Fanfic su artisti musicali > Block B
Segui la storia  |       
Autore: ParkMiRa    06/01/2012    2 recensioni
Da brava kpoppara e BBC, ho deciso di scrivere una storia sui Block B!
Per chi non sapesse chi siano, metterò link EVERYWHERE per farvi capire chi è chi. kekeke
ultimamente sono in fissa con i reality coreani quindi diciamo che questa storia sarà l i b e r a m e n t e i s p i r a t a ad uno di essi.
Ma non vi anticipo quale anche se penso si capisca dal titolo. ^^
Non sono capace di dare dei titoli decenti, lo so. Perdonate questa mia mancanza. *si inchina*
Spero vi piaccia e spero di incontrare altre BBCs.
SARANGHAEYO
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Cap 6


YOU SCARED ME TO DEATH!

 


NO ONE POV

I Block.B circondarono i due leader e li costrinsero ad avvicinarsi.
- YAH! Che volete adesso? - Zico urlò agli altri membri che ridevano sotto i baffi.
- Dato che siamo qui... E non abbiamo nient'altro da fare... DIVERTIAMOCI! - P.O era schizzato via come un razzo, provocando una specie di corridoio nella folla manco fosse Mosè con le acque del Mar Rosso.
- Wow! È veloce! - Mira si mise una mano sopra gli occhi, per vedere dov'era arrivato il maknae – dovrebbe partecipare a qualche Idol Championship o qualcosa del genere, non credete? -
- Nah. Vedrai che appena lo raggiungiamo starà seduto su una panchina col fiato corto ad ingozzarsi di gelato. - affermò Yookwon per poi scoppiare a ridere insieme agli altri.

 



MIRA POV

Arrivammo da P.O e, come previsto dai ragazzi, stava mangiando seduto su una panchina accanto alla gelateria.
“Omo! Che carino! Si è sporcato il naso! Kekeke”
- Jihoon-sshi! Ti sei sporcato... - presi un fazzoletto dal tavolo vicino a me e glielo appoggiai sul naso.
Quando spostai il fazzoletto lui guardò a terra, si coprì il viso con un braccio e poi si gettò all'indietro, toccando la panchina con la schiena mentre gli altri mormoravano qualcosa.
- Jihoon tu non hai 19 anni, ne hai 1+9! Cioè dieci! - fece Kyung sogghignando.
“Senti chi parla! È arrivato il Don Giovanni coreano con la faccia da sedano-rapa! Tsè...Meglio che sto zitta, va'!”
In compenso lo guardai male e lui si nascose dietro a Jiho.
- Dove andiamo adesso? - Sorrisi e guardai Jiho, che guardava agli altri.
- AL TUNNEL DELL'ORRORE!!! BUUUUHH! - dissero in coro avvicinandosi a me con le braccia in alto e muovendo le dita cercando di farmi paura.
- Non mi farete mai paura se fate così! - Scoppiai a ridere vedendo carotino che riprovava la stessa mossa di prima.
Ci incamminammo verso il Tunnel dell'Orrore e quando fummo lì, congelai.
“Penso che sverrò!”
Si sentivano grida di ragazze provenire dall'interno, per non parlare di quei rumori sospetti ed estremamente sinistri.
Feci per andarmene via, girando i tacchi.
- Mira-sshi! Dove vai? -
“Dannato Kyung? Non potevi startene zitto? Cervello di minestrone che non sei altro! Grrr!”
- Ecco io...- iniziai.
- Hai paura, eh? - mi chiese.
- A-assolutamente....si... - Guardai in basso, vergognandomi.
- HAHAHA! Non temere! Ci sarà ZI to the CO con te! - rispose indicando il leader dei Block.B.
“Salvami tu, Jiho! Non voglio andare lì!”
Misi il broncio, guardandolo con occhi da cerbiatto impaurito.
- Mira-ah! Non guardarmi così! Dobbiamo farlo per il programma. - si girò verso di me, con una faccia un po' preoccupata.
“È il momento! Vai con le mie doti d'attrice!”
- M-Ma Jiho! I-io ho paura! - Mi aggrappai alla sua felpa ed appoggiai la testa sul suo braccio.
- UUUUUHHH! Che carini! Intanto che voi ci pensate, noi entriamo e ti faremo vedere, Mira-sshi, che non è niente di spaventoso! - Minhyuk trascinò Yookwon e Kyung dentro il tunnel benché contro la volontà di quest'ultimo.
Appena entrarono tutti e tre si cominciarono a sentire delle urla lancinanti che, a quanto sembrava, erano di Kyung.
“Oddio ma che è? Lo stanno squartando?”
Pochi minuti dopo Minhyuk e Yookwon uscirono ridendo e Kyung dietro di loro barcollava.
- STO BENE, STO BENE! - cominciò a dire ma era bianco come un morto.
“non che prima fosse abbronzato, ma voglio dire...”
- Dai andiamo! - Jiho iniziò a trascinarmi per il braccio, mentre io puntavo i piedi a terra per cercare di rimanere dov'ero prima, ma niente da fare.



 


ZICO POV

Entrammo nel tunnel e Mira mi si era avvinghiata alla schiena e si teneva su entrambe le maniche della mia felpa.
“Deve essere veramente terrorizzata...”
Al primo fantasma cacciò un urlo che per poco non ci rimasi secco.
- Hey... Sta calma! È tutto finto. - Le dissi girandomi e tenendole le spalle per tranquillizzarla.
- Jiho... Se mi spavento di nuovo... Non posso più assicurarti di cosa farò... -
- Cosa vuoi dir... -
- AAAAHHHH! - La vidi dare un calcio all'indietro, colpendo lo stomaco di uno dei fantasmi.

- OUCH! MIRA! - disse una voce estremamente familiare.
Il fantasma che era a terra si tolse il cappuccio e si rivelò nientemeno che...
- JAEHYO? Che diavolo...? -
Uscimmo tutti e tre dall'interno del tunnel e ci riunimmo al gruppo.
- Jaehyo-sshi. SCUSAMI! - Mira si inchinò quasi a toccarsi le ginocchia con la fronte. - Non volevo darti un calcio, ma mi hai spaventata a morte! -
- Non dovevo accettare di fare da fantasma. È solo che i produttori hanno promesso a me, P.O e Taeil che se vi avessimo fatti avvicinare ci avrebbero pagato una cena di carne! -
Si toccò la pancia, ma sono sicuro che non era per il dolore del calcio ma per la cena persa.
- Dove sono Taeil Hyung e P.O? -
Vidi spuntare due zombie da dietro a Mira e cercai di farli fermare agitando le mani ma non mi capirono...
- YAAAAAH! -
Mira li aveva presi per le braccia e gliele aveva girate dietro la schiena, per poi lasciarli quando capì chi erano.



MIRA POV

Sentii una presenza sospetta, quindi mi girai per vedere chi fosse.
“ZOMBIEEEEEEEE!”
- YAAAAAAAH! - usai l'unica cosa che mi ricordavo del corso di autodifesa che feci due anni prima.
“Però funziona!”
- AHIAIAIAIAIHI! - i due zombie si tolsero la maschera con la mano che avevano libera e io mollai immediatamente la presa.
“Ho fatto fuori quattro Block.B! Wow! Potrei entrare nel Guinness dei Primati! Ma che vado a pensare!?!? Adesso mi prenderanno per una pazza violenta!”

- FATELA FINITA A SPAVENTARLA! - mi voltai verso la voce.
- Jiho... - mi aveva messo una mano sulla spalla e intanto guardava serio gli altri ragazzi che si tenevano chi la pancia e chi il braccio.
“Almeno Kyung non sembra più un cetriolo. Con la faccia così gonfia è più... un pomodoro extra large! Kekeke!”

 




NO ONE POV

La giornata continuò tranquillamente.
I ragazzi si divertirono e fecero un giro per tutto il parco: tra Viking (proposto da Mira), montagne russe di vario genere e ruota panoramica come dulcis in fundo.





__________________________________________________________________________________________________________




____________-__ 
The girl is dangerous!
DItemi che ne pensate, commentate, recensite e criticate se volete! (lo accettero con orgoglio! T^T)
Potete anche darmi degli spunti, ne sarei felice!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Block B / Vai alla pagina dell'autore: ParkMiRa