Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Yume_Black    06/01/2012    0 recensioni
Una piccola One-Shot scritta nel cuore della notte.
Spero vi piaccia! ^^
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paradise Paradise

- V-Vuoi uscire con me?
Quelle parole mi avevano presa parecchio alla sprovvista. Balbettava? Stava seriamente balbettando?? Quel ragazzo aveva la faccia più tosta che io abbia mai visto, era sfrontato con tutti e con me non riusciva a formulare una frase di senso compiuto.
- ... - probabilmente il mio cuore si fermò. Respiravo a fatica. Forse dovevo rispondere, non restare imbambolata davanti a lui senza spiccidare parola.
Sbattei le ciglia. Perfetto, adesso sembravo una deficiente assoluta. Rispondi, diamine, RISPONDI!!
Il ragazzo di fronte a me mi guardò come per dire "Ce la fai o vuoi una scossa elettrica?". Complimenti, ragazza. Stupida!
Un battito. Due. Tre. Il mio cuore sembrava aver ripreso le sue funzioni pian piano.
Dai, ce la puoi fare!
- Ehmm... - ancora qui ad indugiare??? Fai proprio schifo, sappilo.
Presi aria e chiusi gli occhi. Ciò che mi bloccava era la sua infinita bellezza. Gli occhioni verdi, i riccioli castani, le labbra da baciare, le fossette che apparivano insieme a quel sorriso mozzafiato e sincero.
- Sì, Styles.
Sorrise. E io, con quella mossa, mi aggiudicai quel frammento di paradiso per tutta la vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yume_Black