Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xMalfoyBriel_1Damon    07/01/2012    0 recensioni
"Salve siamo le ragazze della camera 88..."
"No...veramente noi siamo i ragazzi della camera 88..."
Il tizio del bancone ci ha fissato con un momento di perplessità...poi fece per dare la chiave a quei cinque ragazzi accanto a noi.
"Hey,la chiave è nostra"
Tutto iniziò da una chiave,una chiave che avrebbe aperto la mia più grande avventura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardavo fuori dal finestrino,le strade di Londra scorrerevano velocemente sotto la macchina.Il taxi si fermò davanti un edificio grigio con uno strano signore davanti al cancello principale vestito di rosso e giallo...bho.Io,Laira e Alice scendemmo e da lì sapevamo che avremmo dovuto passare quel viaggio da sole.Era il diciottesimo compleanno di Laira e niente avrebbe dovuto rovinarlo.I nostri genitori avevano organizzato un viaggio di un mese in un albergo a Londra,la città dei nostri sogni...una camera tutta nostra ci stava aspettando,ci guardammo e proseguimmo verso la Hall del'hotel.Il bancone era dritto davanti a noi e dietro c'era un uomo vestito di nero impegnato nel timbrare dei fogli strani....bho.Arrivammo davanti al signore e timorose di sbagliare qualche parole io parlai per prima
-Salve,siamo le ragazze della camera 88...-
-No...veramente noi siamo i ragazzi della camera 88...-cinque ragazzi dietro di noi apparvero con l'aria da superstar e tutta la concinzione del mondo...bho.
Il tizio del bancone ci fissò con un attimo di perplessità...poi fece per dare la chiave a quei cinque ragazzi accanto a noi.
-Hey,la chiave è nostra...siamo qui per un compleanno.- 
-Anche noi...-
Ci guardammo tutti e otto perplessi anche noi finchè il tizio del bancone non ci disse di aspettare seduti per un pò.Il viaggio iniziava bene,pensai.
I cinque ragazzi,che saranno stati della nostra età,giocavano come dei bambini neanche noi sapevamo con che cosa ma sembrava divertirgli mentre noi discutevamo di ciò che era successo.
-Comunque...la chiave era nostra...-disse un ragazzo dai riccioli scuri e con un sorrisetto malizioso.
-Si,vi piacerebbe la chiave era nostra- Alice sorrise e per un attimo sembrò guardare il riccio nella stessa maniera con cui guardò Mark,il suo ex ragazzo,quando se ne innamorò e sembrò essere ricambiata anche da lui ma eravamo tutti occupati a pensare a quella maledetta chiave che ritardò enormemente i nostri progetti!
Finchè dal nulla spuntò lo stesso tizio del bancone di prima con due chiavi in mano..in quel momento un 'atmosfera di sfida si celò nella Hall...
 
 
 
E' la mia prima FF spero vi piaccia....so che fa schifo ma non sono molto brava...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xMalfoyBriel_1Damon