Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Zainmalikssmile_    07/01/2012    3 recensioni
« Lo avevi promesso Justin,come ho potuto fidarmi di te?» disse Hope ormai in lacrime.
« Non dire così ti prego.»disse mortificato.
Era il suo migliore amico,e lui l'aveva tradita.Doveva proteggerla,custodire i suoi segreti no sperperarli in giro.
Le si avvicinò,ma lei lo spinse sussurrando un piccolo "Perché".
« Scusa,scusa. » continuava a ripetere lui quasi piangendo,ma le scuse bastavano a ben poco.
« Non servono le scuse,va via » gli urlò contro.
Il ragazzo fece come le disse.
« Te lo dico adesso,perché so che non vorrai più vedermi:Ti amo Hope,ti ho sempre amata. »La guardò un ultima volta.Una piccola lacrima,forse la prima versata per una ragazza,gli rigò il volto.Mise la mano sulla maniglia e con tristezza l'aprì.Forse non sarebbe entrato più in quella casa,forse non l'avrebbe più rivista.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            »Party


Justin continuava a fissare il mare.Ormai era mezz'ora che aspettava e di Chaz,Ryan e Hope non si vedeva neanche l'ombra.Loro erano i suoi migliori amici.Si conoscevano sin da bambini.Erano come fratelli,eccetto per Hope e Ryan,loro erano fidanzati.Sì fidanzati.Justin ci mise un po' di tempo per abituarsi all'idea,per lui era come se due fratelli si fidanzassero.Non lo trovava giusto.Forse non lo trovava giusto a causa della sua maturità da bambino che possedeva ancora all'età di sedic'anni,oppure perché lui aveva sempre amato Hope.Era geloso di Ryan e anche tanto.Desiderava essere al suo posto,toccare i capelli così lisci della mora,farla sorridere.Questo era il compito di Ryan non il suo,era felice,perché era il suo migliore amico,ma allo stesso tempo la desiderava.Si teneva tutto dentro da almeno quattro anni.Per dimenticarsela aveva provato a uscire con svariate ragazze,altre se l'era addirittura portate a letto,ma nessuno poteva competere con Hope.Amava tutto di lei,il suo modo di essere un maschiaccio e dire continue parolacce per poi tasformarsi in una ragazza dolce e raffinata in segreto,il suo modo di masticare il chewing gum.Era molto "raffinato" il suo modo di masticare,e ogni volta che lo faceva a Justin scappava sempre un sorriso.
  Sì girò.Vide arrivare verso di se i suoi tre amici.Hope era bella,come sempre.Stranamente i suoi capelli lisci e castani erano sciolti.Non s'era mai accorto di quanto fossero lunghi i suoi capelli,forse perché portava sempre la cosa di cavallo.
« Hey bro,auguri » dissero Chaz e Ryan per poi abbracciarlo.
Oltre alla stupenda sorpreasa che gli aveva preparato Hope nel pomeriggio,quella da parte di Chaz e Ryan non poteva di certo mancare.Si staccarono.Hope e Justin si sorrisero.
« Allora mi dite che avete combinato? » chiese il biondino curioso.
« Se te lo diciamo non è più una sorpresa. » disse Ryan.Il ragazzo lo guardò rassegnato.
Hope rise « Dai andiamo » disse mettendosi davanti al gruppetto di ragazzi come per fargli da guida.
« Oh Ryan,non sapevo che la tua ragazza avesse un bel sederino » disse Chaz sotto voce all'amico per poi dargli uno schiaffetto sulla testa.
« Ahi » esclamò.
Justin osservò la scena con un finto sorriso,in realtà odiava quello che aveva detto.Non gli piaceva sentir parlare dell'amica così.
Arrivarono alla casa sulla spiaggia della famiglia Beadles.
Era musica quella che proveniva dalla casa?No una festa no,lui aveva sempre odiato le feste e  loro questo lo sapevano.
« Lo sappiamo che odi le feste,ma questa non è una semplice festa,vedrai.» disse Chaz.
Justin non rispose.Era troppo occupato a pensare cosa avrebbe reso quella semplice festa speciale.
Hope bussò alla porta.Ad aprire fu il suo caro amico Christian.

« Justin,auguri » disse il ragazzo abbracciandolo.
« Grazie Chris. » disse,ormai stufo da tutti quegli auguri ricevuti.
Entrarono.C'era un sacco di gente,e Justin di tutte quelle persone ne conosceva solo la metà.
La casa non era piccola.Ma con tutte quelle persone diventò difficile camminare per i lunghi corridoi.
Si ritrovò in cucina,non c'era praticamente nessuno,solo una ragazza girata di spalle,intenta a messaggiare.
Prese un bicchiere dal tavolo,e versò la birra.Non era un granchè,ma non voleva subito andare sul pesante,anche se ormai aveva raggiunto la maggiore età.
La figura esile avanti a lui si girò.Il ragazzo fu sorpreso,non poteva crederci era ritornata.

*Spazio Autrice*
Ciao,ciao,ciao.
Solo le 01:55 di notte
e io ho 14 anni da
almeno un ora.
*si sente sola perché non interessa a nessuno*.
Comunque eh eh,chi sarà ritornato e boh u.u
Ci ho messo due ore,quindi se vi piace recensite eh u.u
-Diana.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Zainmalikssmile_