Film > Hellboy
Segui la storia  |       
Autore: Belial The MadHatter    07/01/2012    1 recensioni
Per quanto la ami, ci sono cinque cose Hellboy non ha mai detto a Liz perché lei non capirebbe.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note:

  • Tutte le storie sono ambientate in un arco di tempo che va da un momento imprecisato precedente il primo film e un momento imprecisato precedente il secondo film.
  • Scritta per Scritta per la challenge Cinque cose che _____ non ha mai detto a _____. di danssslemetro.



Solo per te


Le dita dello spirito lo accarezzano e gli non riesce a trattenere un brivido. Non dovrebbe sentire nulla, non è quello che dicono i sapientoni? Beh, qualcuno deve fargli ristudiare questa parte perché lui riesce a sentire e sembra proprio che lo spirito non abbia alcuna intenzione di tenere le mani a posto.

- Senti, bella, vuoi piantarla? Preferisco le ragazze con più carne addosso. -

Lo spirito sorride malizioso e ricomincia a accarezzargli il braccio.

La sensazione di quelle dita fredde che sfiorano il suo braccio... non è spiacevole.

Il problema è che somiglia a Liz. Troppo. E non può farla soffrire se ha un viso del genere.

È per questo fottutissimo motivo che sta scavando per dissotterrane il cadavere e dargli una degna sepoltura, perché gli si spezzerebbe il cuore a sentirlo urlare durante l'esorcismo. E solo perché quello spirito è praticamente innocuo e non ha fatto altro che molestare qualche frate, altrimenti, viso simile a Liz o no, sarebbe già fuori da quel buco.

- Allora, Red? - gracchia la voce di Liz alla radio.

- Quasi finito, - risponde, ricominciando a scavare e maledicendo quel frate che ha ucciso la sua amante e l'ha seppellita in una cripta del convento.

- Lo faccio solo per te, capito? - sussurra e non sa se si sta rivolgendo a Liz o allo spirito.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hellboy / Vai alla pagina dell'autore: Belial The MadHatter