Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Daniele    07/01/2012    1 recensioni
Una storia d'amore avvincente, tutto ha inzio con un incontro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una magica storia d'amore con te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui

Ecco Luna ha già accettato la richiesta, non hanno molta confidenza ancora, si sono conosciuti e visti solo un paio di giorni, poi lui si è allontanato dal gruppo per stare con quella che gli ha spezzato il cuore, ora vuole ritornare quello di prima e il primo passo è quello di ricominciare a parlare con gli altri, e perché non iniziare proprio con lei così da conoscerla meglio. E poi forse è un segno, ha tanto bisogno di parlare e forse un parere femminile sarebbe quello adatto, poi non conoscendolo bene lei potrebbe parlargli con più sincerità.

Lei

Sta ancora pensando alla situazione, cerca di stare tranquilla ma non ci riesce, salta balla e canticchia, è davvero felice. Vorrebbe iniziare a scrivergli in chat ma è troppo timida e non saprebbe cosa dirgli, allora corre subito da Marissa che intanto stava dormendo e la sveglia raccontandogli tutto. La sorella è entusiasta per Luna non l’aveva mai vista così felice, parlano e Luna vuole farle vedere tutto. Si avvicinano al computer e trovano un’altra sorpresa, Daniele gli aveva scritto, Luna guarda Marissa incredula e fa il suo sorriso più bello, Marissa è davvero contenta e decide di lasciare da sola la sorella a chattare ma prima le raccomanda “Lu stai tranquilla e non scrivere cavolate, tutto andrà da se”. Luna bacia la sorellina e inizia a chattare.

Daniele: Ciao Luna, tutto bene?
Luna: Ciao Dany, si tutto bene e tu?
Daniele: Beh così così
Luna: Perché che è successo?
Daniele: La mia ragazza mi ha tradito…
Luna: Oddio, non sai quanto mi dispiace, davvero…
Daniele: Non so che fare, a lei ci tenevo veramente, non so se ero innamorato ma provavo qualcosa di vero
Luna: E’ terribile quello che ti è successo immagino, ma se è così lei non meritava il tuo amore
Daniele: Menomale che l’ho scoperto in tempo, sai avevo fiducia in lei, ma ogni tanto riceveva messaggi che non voleva farmi leggere allora mi ero un po’ insospettito, poi un giorno volevo fargli una sorpresa e sono andato a prenderla a scuola e l’ho vista con un altro.
Luna: Brutta stronza
Scusa, ma ci voleva….
Daniele: No tranquilla hai ragione…Ora però voglio tornare a essere il ragazzo allegro che ero prima anche se per il momento riesco solo a piangere.
Luna: Immagino, ma ti passerà presto, non sei solo hai tanti amici e poi ci sono anche io, ti starò accanto se lo vorrai, puoi dirmi ogni cosa e cercherò di aiutarti.
Daniele: Grazie Luna, davvero, è bello parlare con te, già mi sento meglio, è bello sfogarsi, anche se ancora non ci conosciamo bene ti sento già come una vera amica!
Luna: Di niente figurati, adoro ascoltare e aiutare le persone, puoi contare su di me, anche io già ti sento come un vero amico!

Daniele è felice della conversazione, non è pentito di essersi confidato con Luna, anzi è stata la cosa giusta da fare, ora sta molto meglio e sa che può contare sui propri amici per tirarsi su, Luna è davvero una brava ragazza e sarà una buona amica, lo ha già dimostrato oggi, sa ascoltare e sa dire le cose giuste e poi gli sta molto simpatica. Luna ripensa a ciò che si sono detti, legge e rilegge la conversazione, finalmente è riuscita a parlare un po’ con lui, le piace ciò che ha detto, è stato il cuore a suggerirglielo. Poi si sofferma a pensare a quella ragazza, a come abbia fatto a tradire proprio uno come Daniele, poverino ci teneva davvero, è triste per lui ma sa che forse adesso potrà avere una chance, per adesso però le basta che siano amici. E’ stato un sabato ricco di sorprese ma ora è arrivato il momento di andare a dormire e tutto resterà un bel ricordo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Daniele