Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: oOMeppyOo    07/01/2012    0 recensioni
Storia incentrata sulla vita ad Hogwarts della Nuova Generazione al completo. Tratto dal capitolo introduttivo: "Proprio un paio di questi occhi si trova in uno degli ultimi scompartimenti del treno, due grandi occhi azzurri che guardano sognanti le grandi torri, due occhi impazienti di poter ammirare quel castello più da vicino."
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Hugo Weasley, James Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccoli Maghi e Piccole Streghe: Che l'avventura abbia inizio


Capitolo introduttivo: Rosso Fuoco sull'espresso per Hogwarts




Finalmente si apre un varco tra le alte montagne che svela una vista meravigliosa. Il castello di Hogwarts si staglia maestoso su un'alta scogliera, le sue torri possenti fanno da guardia alle scure acque del lago che si scorge in lontananza, dietro di esse il cielo si dipinge di sfumature rosate mentre il sole discende dietro i monti.

L'espresso, partito dal binario 9 e 3/4 , corre veloce sui binari verso la sua meta. Il castello è sempre più vicino e sempre più volti si avvicinano ai finestrini per ammirarne la bellezza. Gli occhi dei ragazzi più grandi sono radiosi, memori degli anni passati, mentre quelli dei ragazzi più piccoli trasudano stupore e meraviglia.

Proprio un paio di questi occhi si trova in uno degli ultimi scompartimenti del treno, due grandi occhi azzurri che guardano sognanti le grandi torri, due occhi impazienti di poter ammirare quel castello più da vicino.

Ehi Lily siamo quasi arrivati visto?”

Una chioma rossa e riccia si avvicina alla ragazzina minuta vicino al finestrino.

Oh Hugo non vedo l'ora di arrivare davanti a quell'immenso portone.”

I due ragazzini seduti vicino al finestrino sognano i loro futuri giorni nella scuola di magia e stregoneria, le avventure che dovranno affrontare, le magie che impareranno e le persone che incontreranno.

Lily Luna Potter, figlia di Harry James Potter e Ginevra Molly Weasley, 11 anni, capelli rosso fuoco un po' ribelli, occhi azzurri come il cielo, un carattere peperino, desidera andare ad Hogwarts da ormai tre anni.

Hugo Weasley, figlio di Ronald Bilius Weasley e Hermione Jane Granger, 11 anni, cappelli rossi e ricci, occhi color dell'oro, nasino spruzzato di lentiggini, un carattere introverso.

Il fischio del treno avverte i suoi passeggeri che l'arrivo è imminente, un gran vociare si alza da tutti gli scompartimenti e tutti i ragazzi si alzano in piedi per osservare meglio il castello o per essere i primi a scendere dal treno. Tutti tranne i due cugini che rimangono seduti, una eccitata e impaziente, l'altro preoccupato e un po' impaurito.



Questo era un piccolo capitolo introduttivo per fare una panoramica di quello che sarà la storia.
Mano a mano nei vari capitoli introdurrò i vari personaggi, Lily e Hugo non saranno gli unici protagonisti di questa fic.
Spero di sapere cosa ne pensate di questo avvio.
Sarah :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: oOMeppyOo