Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xbeforethestorm    07/01/2012    2 recensioni
"Due giorni fa odiavo Nicholas Jerry Jonas,e adesso eccomi,nervosa,felice all'idea di vederlo...Di nuovo! Bizzarra la vita,non trovate?" NILEY.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Durante il pranzo insieme alla famiglia Jonas, tutte le mie paure si placarono. Tutti mi trattavano come se facessi ufficialmente parte della famiglia. Denise cucinò delle fantastiche pietanze italiane ed era una cuoca fantastica, era da una vita che non mangiavo così! Mentre mangiavamo, ebbi l'occasione di conoscere un po' di più Danielle, e mi convinsi sempre di più che era una ragazza davvero dolcissima, e lei e Kevin erano davvero una bellissima coppia. Era evidente dagli sguardi che si scambiavano a tavola quanto fossero innamorati, nonostante fossero insieme già da moltissimi anni. Negli occhi di Kevin si intravedeva amore, e luccicavano ogni volta che guardava Danielle.
Frankie era un ragazzino molto forte, e per niente timido. Aveva insistito per sedersi accanto a me, e dopo molti battibecchi (con Nick), finii per sedermi tra loro due.
Conobbi anche il signor Jonas, la persona che avevo più timore di incontrare; la mia prima impressione era che fosse una persona un po' più "severa" e chiusa rispetto a Denise, ma in seguito ci parlammo e si sciolse, e ne uscì fuori una piacevole conversazione. Era un uomo molto dedito a Dio e alla religione cristiana, e fu una delle qualità che mi colpì di lui e di tutta la famiglia.
-Che ti avevo detto? Ero sicura che gli saresti piaciuta- mi sussurrò Nick a tavola; non gli risposi, gli sorrisi semplicemente, e poi mi rivolsi a Denise, -Era tutto veramente delizioso Denise, era da tanto che non mangiavo così!- gli dissi in tutta onestà.
Denise sorrise al mio complimento, -Sono molto contenta che ti sia piaciuto- rispose gentilmente, -e siamo tutti molto contenti di averti qui- aggiunse.
Sorrisi timidamente e la ringraziai, e Nick mi cinse le spalle con un braccio e mi diede un piccolo bacio sulla fronte, avvicinandomi di più a lui. -Aww ma quanto è bello vedere il nostro Nick innamorato?- disse Danielle, facendoci arrossire entrambi. -Danielle!- disse Nick imbarazzato. -Ok ok, chiudo il becco. Però è vero che siete carini- disse lei, facendomi un occhiolino. Gli sorrisi, e Danielle continuò a parlare, rivolgendosi a me, -Comunque sono davvero contenta che tu sia qui, è bello avere un'altra ragazza con cui poter parlare in questa famiglia!- disse, mentre insieme a Denise si alzava per sparecchiare la tavola. Risi, e mi alzai, -Vi do una mano anche io, è il minimo per avermi ospitato qui- dissi gentilmente. -Non ti preoccupare- disse Denise, -Sei l'ospite, non serve che ti scomodi-.
-No no, non è affatto un problema- dissi sorridendogli. Lei ricambiò il sorriso, ringraziandomi. -Ci vediamo dopo- dissi teneramente a Nick, stampandogli un piccolo bacio sulle labbra; -Mmm, ti amo- disse tirandomi verso di lui per un altro bacio. Risi, -ti amo anche io- sussurrai, per poi dirigermi in cucina, lasciando Nick insieme ai suoi fratelli e a suo padre, con un sorriso a 32 denti stampato sulla faccia.

-Davvero un pranzo fantastico. Mi sento davvero piena- disse Dani mentre puliva la cucina; -Anche io!- dissi mentre aiutavo Denise a lavare i piatti, -Tua madre non cucina?- domandò; -Mmm si, ma non è molto brava- dissi, -diciamo che la maggior parte delle volte finisce per mandare a fuoco la cucina- continuai scherzando; risero, -E cucina tuo padre?- mi chiese poi Danielle. Mi irrigidii un pochino a quella domanda, -Emm, no. Mio padre è morto- dissi, abbassando il tono della voce nell'ultima parte della frase.
-Oh, tesoro!- disse Denise accarezzandomi una spalla, -Oh mi dispiace, Miley- disse Danielle. Feci a loro un piccolo sorriso, -Non vi preoccupate, sto bene. Sono passati molti anni ormai- dissi.
Denise mi sorrise e mi abbracciò. Sorpresa lo ricambiai, e le sussurrai un piccolo "grazie". -Deve essere stata molto dura, ma questo dimostra che sei una ragazza davvero forte- disse Danielle sorridendomi, -Non c'è da domandare perchè Nicholas si sia innamorato di te- disse grignandomi. Abbassai lo sguardo e sorrisi, mordendomi il labbro inferiore. -Nick non fa altro che parlare di te, Miley. Ha sempre quel luccichio negli occhi ogni volta che viene nominato il tuo nome, è molto più... attivo, più felice da quando vi frequentate. Quindi non so cosa tu gli abbia fatto, ma grazie- disse Denise, e potei dedurre dal tono della sua voce che credeva veramente a tutto ciò che aveva detto.
Non sapendo cosa rispondere a quella dichiarazione, mi limitai a sorridere...Che poi sembra essere l'unica cosa che faccio da quando ho messo piede in questa casa.


Buon anno nuovo a tutti! *w*
Lo so, ci ho messo di nuovo una vita a postare il capitolo, ma sono stata molto occupata in questi giorno ç_ç
Comunque già sto iniziando a scrivere l'altro, quindi più saranno le recenzioni e più mi muoverò a postarlo :)
Grazie sempre a tutti quelli che commentano e che la leggono, vi adoro :D Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xbeforethestorm