Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Scattered Dream    07/01/2012    2 recensioni
Salve! Ecco a voi questa one-shot che ha come protagonista Suzuno. In poche parole il polaretto riflette sui propri sentimenti,giungendo a una conclusione,che fino a poco tempo prima,l'avrebbe sconvolta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Perché? Perché mi devo sempre perdere nei tuoi occhi verdi?  Perché devo starti sempre in torno? TU non mi piaci, sei il re degli scemi, vuoi sempre avere ragione e sei uno scansafatiche fatto e finito.  Ti odio quando fai quel cavolo di sorrisetto che ti ritrovi,dicendomi che sono troppo permalosa.
Ti odio per essermi sempre stato vicino. Ti odio perché,fra tutti,sei stata la prima persona con cui ho parlato.
Ti odio per avermi fatto innamorare di te,semplicemente fissandomi con quei due smeraldi che ti ritrovi al posto degli occhi.
Sei entrato nella mia vita senza chiedermi neppure il permesso,e ti sei impossessato dei miei sentimenti senza preoccuparti che,così facendo,mi avresti fatto impazzire e come se non bastasse, hai deciso di trasferirti nella mia mente,apparendo costantemente nei miei pensieri.
Mi hai rovinato,perché io non credevo nell’amore,e adesso sono costretta a rivedere la mia teoria. Per causa tua,sono caduta in una meravigliosa e mortale trappola a cui ero sfuggita per tutto questo tempo. Adesso tutti i miei sentimenti stanno salendo a galla,e ho paura. Ho paura di non riuscire più a staccarti gli occhi di dosso.
 Ma la cosa che mi fa più arrabbiare è che,nonostante tutto,io sono felice quando ti sono accanto. Ma perché?
L’unica risposta che sono riuscita a darmi è perché,per la prima volta in tutta la mia vita, mi sono innamorata.
 Mi sono innamorata della persona che odio e amo allo stesso tempo. Si,perché la verità è che ti devo ringraziare. Ringraziare perché sei stato l’unico ad avere il coraggio di dirmi cosa pensi veramente di me, non  mi hai abbandonato come tutti gli altri e mi hai fatto sentire protetta.  Ma non illuderti, tu rimarrai sempre uno scansafatiche,testardo e irritante.
 
*Angolo coca-cola light (?)*
Autrice: Bene! La narratrice è Suzuno (femmina)  mentre il ragazzo di cui sta parlando è a libera scelta,potete immaginarvi chi volete ( basta che abbia gli occhi verdi XD ).
Atsuya: Si certo,adesso te ne puoi andare?! Ho dei lettori da salutare IO!
Autrice: ma neanche per sogno! I lettori (sempre che ci siano ^^) li saluto io!
Axel: *passa per caso davanti all’autrice,la vede e inizia a scappare*
Autrice: *lo insegue con la macchina fotografica in mano e il blocchetto per gli autografi (????)*
Atsuya: Finalmente se né andata. Bene,ora posso salutare i lettori: “Allora,vi è piaciuta questa one-shot? Lasciate qualche commentino. A presto!”
Jude: Lasciatelo dire Atsuya: fai pena -.-
Atsuya: Questo lascialo decidere al publico!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Scattered Dream