Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sas90    24/08/2006    7 recensioni
Harry è rimasto solo con un solo scopo ormai, ucciderlo!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi riprendo la rivincita

Mi riprendo la rivincita.

Ora tocca a me, e ti giuro che non avrò pietà, ora tocca a me farti soffrire, è il mio turno e non mi arrenderò davanti alla prima difficoltà.

Ti ucciderò, ti ucciderò ti ucciderò.

Preferisco essere un assassino che una vittima.

Mi hai portato via tutto, ma non mi porterai via anche le ultime cose che mi rimangono.

Ti ucciderò, ti ucciderò, ti ucciderò.

Lo senti?

Lo senti quanto odio, rabbia, rancore provo per te? Lo senti quanto ti odio!

Sei morto, morto, morto!

Ti ucciderò.

E' una promessa.

Ora mi prendo la rivincita per tutte le volte che mi hai messo in difficoltà, per tutte le volte che mi hai fatto soffrire.

Sei morto.

Sto arrivando, preparati perchè non avrò compassione per te, come tu non ne hai avuta per i miei genitori, come non ne hai avuta per Ron...

E per Hermione.

Sto arrivando preparati, so che non torneranno indietro se riuscissi a vendicarli, ma almeno saprò che non ucciderai più nessuno.

Preparati perchè sarò la tua ombra, sarò dietro la porta che apri per entrare in una stanza, ti starò dietro fino a che non sarai morto.

Ti ucciderò.

Sei morto.

Sto arrivando.

Ti voglio vedere morire, voglio vedere i tuoi occhi implorare perdono davanti ai miei, voglio vederti supplicarmi di non ucciderti, di modo che ti potrò ridere in faccia e gustarmi il momento della tua morte, perchè sto arrivando e non avrò pietà dell'essere che ha ucciso il mio migliore amico e la ragazza che amavo. E che amo ancora.

Preparati.

Sto arrivando.

Sei morto.

Ti ucciderò.

Per colpa tua non li rivedrò mai più non rivedrò la luce di quegli occhi color nocciola, o quei capelli rosso fuoco.

Non ci saranno più anni felici ad Hogwarts, non ce n'è mai stato nemmeno uno, perchè tu eri sempre lì a perseguitarmi.

Cosa ho fatto di male per essere Harry Potter?!

Per colpa tua non potrò mai più rivedere la luce del sole che picchia allegro al mattino, non potrò mai più toccare quella pelle morbida, non potrò iù prendere dolcemente quella piccola mano, non potrò più stringerla fra le mie braccia e protegerla.

Sto arrivando.

Ti voglio veder sprofondare negli abissi più profondi da dove non si può risalire, voglio vedere la paura nei tuoi occhi.

Ora mi prendo la mia rivincita.

Ed io ti ucciderò Voldemort.

Oppure dovrei dire, piccolo ed insignificante Tom Riddle.

Sei come un cucciolo impaurito nella mia tana, non mi interessa quanti seguaci hai ad aiutarti, so che posso ucciderti, e se non ce la farò, tanto meglio, rincontrerò i miei amici in quella forma surreale che c'è dopo la vita sulla terra e prima della morte vera e propria.

Quel posto dove tutti stanno bene e dove nessuno è cattivo e nessuno è buono, poterli almeno solamente rivedere.

Adesso non sono più capace di provare pietà, pena per qualcuno e soprattutto per te.

Voglio assaporare ogni momento della tua morte, voglio ucciderti lentamente facendoti soffrire.

So che la cosa di cui hai più paura è proprio la morte, che prendi la vita degli altri per puro egoismo, fai tutto per te, ma preparati perchè io sto arrivando.

Ti ucciderò.

Sei morto.

Ron e Hermione erano gli unici che mi erano sempre accanto e tu li hai uccisi senza pietà, solo per avvicinarti a me, bene eccomi qui, preparati perchè la tua ora è più vicina di quanto ti aspetti.

Ora mi viene da ridere malignamente.

Sei morto e non lo sai.

Tanto meglio quando te ne accorgerai soffrirai ancor di più.

Ora tocca a me, tocca a me farti soffrire.

Ti ucciderò...

E' una promessa!

FINE.

Alt! prima che diciate qualcosa ascoltatemi please. Allora questa fic è uscita fuori 5 minuti fa! dopo lennesima litigata cn mio fratello (o sorella boh) e ha minacciato di uccidermi (cosa che fa tt i gg) per questo lo odio lo odio lo odio e lo odio, avrei tanto voluto che mio fratello fosse intelligente, ma purtroppo è un benemerito idiota.

La dedico a lui perchè so che un giorno mi farà sbroccare nel vero senso della parola e farà davvero una brutta, bruttissima fine!!!

Hai capito Cla? Io ti ucciderò XD

Non skerzo gli farò molto male, perchè lui nn ha diritti su di me cmq è una storia lunga sn sicura che mi farete recensioni rappresentanti critiche lo so, ma non fa niente le accolgo con piacere, basta che siano costruttive.

Cmq ripeto questa è una storia spuntata fuori in un momento d'ira quindi diciamo che non ero in me quando l'ho scritta, volevo anche esagerare ma non mi era sembrato il caso, ad ogni modo se mi lasciate una piccola recensione mi farete sicuramente felice^^

Vi ringrazio!

Sas90

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sas90