Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: JunoEFP    07/01/2012    2 recensioni
E se la colpa di tutto fosse stata di Candy per tutto quello che ha subito e vissuto con i suoi sfortunati amici?
Fanfiction di pochi capitoli.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony Brown, Candice White Andrew (Candy), Terrence Granchester, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INCUBI E MISTERI

Candy era assorta nei suoi pensieri, che continuavano ad invadere la sua mente uno dopo l’altro.
***

Quella notte, fece un altro sogno,ma a differenza della notte prima non si spaventò, era solamente incredula e desiderosa di conoscerne il significato.
Chissà perché i suoi sogni iniziavano sempre allo stesso modo…
 

 
… STUPIDA RAGAZZINA, NON TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI FATTO? SCAPPANDO HAI UCCISO L’UNICA DONNA CHE TI VOLEVA BENE, L’UNICA CHE CREDEVA IN TE! SCAPPANDO TU HAI UCCISO MISS PONY!!...
Candy sentì una stretta al cuore tanto forte da farla accasciare per terra, poi però mentre teneva ancora la mano sul petto il dolore svanì.
-Candy.. Candy..- quella sembrava una voce familiare, ma la ragazza non voleva sapere di chi fosse, aveva troppa paura di rivedere Anthony, e questo pensiero la fece rabbrividire.
-Candy, Candy..- la voce continuava a chiamarla anche se questa volta era diversa, sì non era più la stessa voce.. questa sembrava la voce di una donna.. sì era di una donna e anche anziana.
-Chi sei..!?!- si sentiva sovrastare dalla paura ma resistette e parlò ancora –Allora che sei esci fuori!- questa volta era decisa, si alzò e fece un passo in avanti.
Un ombra scura si fece avanti nella nebbia, poi due mani le strinsero le spalle e la figura prese forma, poi colore ed infine si focalizzò la sorridente immagine di Miss Pony. Candy stava per parlare ma prima che ci riuscisse l’immagine era sparita.
Adesso aveva anche più paura di prima, così si mise a correre in cerca di chissà che cosa, poi inciampò sui lacci delle scarpe sbadatamente slacciati,chiuse gli occhi, ma non ci fu l’impatto con il suolo.
Candy alzò lo sguardo e quando vide il ragazzo che la teneva stretta a se la gioia la pervase, e gettandogli le braccia al collo lo abbracciò.
-Steve sei tu vero?- era sicura di chi fosse, ma la prudenza non è mai troppa. –Lasciami.- alla risposta di lui Candy si pietrificò. –Come?- era di nuovo impaurita ma ora il sentimento che prevaleva dentro di lei era l’angoscia.
-Lasciami.- ripetè freddo il ragazzo, alla risposta del ragazzo Candy lo lasciò, perdendosi in un mare di lacrime e singhiozzi.
Non potè sfogarsi a lungo, lui era scomparso proprio come aveva fatto Miss Pony, ed ora Candy sentiva di nuovo la voce anche se stavolta erano tutte e due insieme.
Le immagini dei due tornarono ma con un’altra persona accanto..
Ora Candy era proprio disperata, perché la persona che era con loro era proprio lui.. sì doveva essere lui l’avrebbe riconosciuto tra migliaia di persone... era lui il suo amato Terence.
I tre parlarono in coro e Candy ascoltava attentamente –Ascolta Candy, devi reagire.. si tu devi fare qualcosa, devi tornare come prima! Devi farlo e devi riuscire a farti voler bene di nuovo!-
Ci fu un minuto di silenzio in cui Candy cercò di capire meglio la frase, ma poi fu presa da altro.
-Candy ascolta..- la voce di Terence distrusse il silenzio e l’atmosfera di tristezza che si era venuta a creare con l’ultima frase dei tre. –Devi tornare te stessa, perché se non lo farai io non vorrò più avere niente a che fare con te mi capisci?- l’espressione di lui si fece più cupa.
-Terence io..- ma non fece in tempo a finire la frase che i tre sparirono nell’ombra proprio come aveva fatto Anthony.
-Mi dispiace..- mormorò prima di risvegliarsi nel suo letto invasa da interrogativi e dubbi.
 

 
 
 
Note dell’autrice:
Ecco qui anche il quarto capitolo, spero vi piaccia e che mi darete consigli per migliorare.
Grazie a tutti!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: JunoEFP