Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    07/01/2012    6 recensioni
#10. Last:
-1. Un altro passo, Kazuya, poi lei ti abbraccerà. (IchiAki)
-2. «Comunque preferivo allenarmi con te, Haruna-chan.» (TachiHaru)
-3. «Smettila di seguirmi». (TsurugiTenma)
-4. «Perché ti amo, no?» (KidoHaru)
(Raccolta di flash!fic, oneshot e drabble su pairing differenti. Rating, generi e avvertimenti variabili!)
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Aki Kino/Kazuya Ichinose;
Rating: verde;
Genere: sentimentale, triste;
Avvertimenti: missing moment;
Serie: Poco dopo le finali del FFI.
Prompt: 11. I don't love you because I need you; I need you because I love you.

 

 

My life, you electrify my life

Aki era sempre stata nei suoi pensieri, in ogni istante del suo passato; quando per camminare doveva aggrapparsi ad un altro, la immaginava di fronte a sé, con quel suo grande sorriso caloroso, le braccia spalancate che attendevano frementi di stringerlo.
La guardò negli occhi in quell’istante, erano di un verde disarmante, pieno di speranza e paura, una paura che cercava di nascondere ma che non riusciva completamente a coprire. Era sempre stata troppo sincera, Aki. Anche quando Domon, anni ed anni prima, le chiedeva se si fosse presa una cotta per lui non smentiva mai, limitandosi a gesticolare come una forsennata più rossa di un pomodoro.
Sorrise con un leggero calore del petto al ricordo, guardando il suo profilo.
« So che è egoista da parte mia chiedertelo» , iniziò stringendo con forza il lembo del lenzuolo, « ma non è che potresti restare?»
Il suo sguardo scuro tremava. Non trovava la forza di sollevare i suoi occhi per incontrare quelli dispiaciuti di Aki, che doveva tornare in Giappone ora che la Raimon era divenuta così famosa.
Strinse i denti Ichinose, quando le mani piccole di Aki strinsero le sue.
« Non me ne andrò» .
Sorrideva, sorrideva come Ichinose l’aveva sempre vista fare nei suoi sogni negli anni passati, mentre lo incoraggiava, mentre lo esortava a raggiungerla perché gli mancava terribilmente.
Sorrise con tutto l’amore del mondo Aki, mentre Ichinose l’afferrò per la vita buttandosela goffamente addosso, il letto che scricchiolò sotto quel peso improvviso.
« Ho bisogno di te» .
La bagnò con le sue lacrime di disperazione, mentre Aki ricambiava quella stretta lasciando che il capo di Kazuya si poggiasse al suo petto, mettendo nelle sue esili braccia tutta la forza che possedeva. Sentì la stretta del ragazzo intensificarsi, mentre i singhiozzi aumentavano e Aki sentiva i propri occhi inumidirsi paurosamente.
Prese un bel respiro, doveva sorridere per lui.
« Sono qui» .
« Ho paura, Aki» .
Pose le mani a coppa intorno al suo viso, imponendogli di guardarla negli occhi. Una lacrima le cadde, mentre Ichinose sentiva il cuore battere furiosamente e l’ansia per un attimo scemare via.
« Sono qui con te e non me ne vado. Non voglio rischiare di stare altri anni senza di te, senza il tuo sorriso. Giocherai ancora a calcio, perché sei forte, Ichinose-kun» .
Strinse le palpebre, nuovamente voglioso di piangere.
« E se così non fosse?»
« Io resterò sempre vicino a te. Sempre, sempre, sempre. E allevierò il tuo dolore, te lo prometto» .
E Ichinose si lasciò nuovamente stringere dalle sue braccia, tutt’a un tratto più leggero. Questa volta, pensò, non sarebbe stato solo ad affrontare il dolore, la riabilitazione, le partite alla tele.
Sollevando di poco lo sguardo, sorrise: Aki era con lui. Aki, che era quanto di più amasse al mondo, era con lui, ora.

 

 

 

In pillole: ecco il mio terzo OTP della sezione - sì, ne ho tre. In realtà sono anche sei (L). Ero probabilmente una delle milioni a pensare che Aki, alla fine, sarebbe finita con Mamoru: tutto lo dava per scontato, eccetto l’ultimo episodio. Perché non è Rika (…) a pensare a quanto sia bello che lui sia tornato a giocare, ma Aki. E adesso ditemi: non è amore, questo? Senza contare che Ichinose la ama. Non ci sono dubbi. Mai avuto. Mai ne avrò. E loro sono bellissimo, ecco tutto. *_*
La dedico a Claud. XD E alla Cì.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18