Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Lali_    07/01/2012    4 recensioni
Passano 4 anni dalla mia fuga. Tutto è cambiato ..Io sono cambiata
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tres chicos y una petiza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' mattina . Verso mezzogiorno. Io sono ancora a letto ...Mi cambio e scendo giu in cucina.. Stranamente Monito non si vede... Apro il Frigo e trovo una busta per me.
La apro e leggo:

Buongiorno splendore ! Chi ti Parla , anzi chi ti parlano sono tutti i ragazzi compresi Tutori e fidanzate aggiuntive.
Siamo molto Felici per te e quindi abbiamo pensato di organizzare una festa per il bambino !
La festa sara' verso le 4 ! Preparati a divertirti .Ti vogliamo bene .

Lali:Che carini. 

Chiudo il frigo e mi siedo a tavola a bere un frullato di Fragola e panna.
In cucina entra mia cugina e Tacho.. Cioe capitemi... Una giornata iniziata bene è stata rovinata dalla tua presenza, Ho provato di tutto ma giuro che non riesco a sopportarla!

Barbie:Cugina!! Auguri Auguri Auguri .Ora ci sono due mamme qui in casa .
Lali:Qui dove?
Barbie:In casa! Ho pensato che forse sarebbe stato meglio starci vicine .. Sai ormai io sono al 3  mese tu al 2 ! Ci aiutiamo.
Lali:Ma allora ho ragione quando dico che mi vuoi male ... Risparmia mio figlio!
Tacho:Lali non fa ridere..
Lali:Ma infatti non è per far ridere.
Tacho:Ormai abbiamo gia parlato con Nico. 
Barbie:Si sarà perfetto ..Tu farai da madrina a mio figlio e io al tuo... 
Lali:Stai scherzando? 
Barbie:No perche?

Mi alzo e me ne vado ... 

Lali:Ormai qui danno tutto per scontato ..ma figurati se io voglio che mia figlia sia battezzata da una strega! Bah
Barbie:Ti ho sentito... 

Vado in salone e incontro Thiago...

Lali:Ecco tuo padre ! Un uomo senza attributi !

Faccio per andarmene,ma Thiago mi trattiene per un braccio.

Thiago:Sei ancora arrabbiata per ieri?
Lali:Ovvio..
Thiago:Dai alla fine si è risolto tutto ..Dobbiamo festeggiare ... Sono papà!

Mi bacia .... Lo abbraccio e ci sediamo nel divano ..Entrano Dal portono Rocio E Rama.

Rocio:Ehy cosi il bambino nasce grasso ... Tutto questo zucchero tra i genitori!
Lali:Gne gne.. Ah Thiago caro ...non avrai detto che Barbie poteva fare da madrina a nostra figlia?
Thiago:No ... 
Lali:Ti conviene!
Rocio :Allora hai deciso chi sarano i fortunati?
Lali:Si ma ancora ne devo parlare con lui! 

Indico Thiago.

Thiago.Ah perfetto questa decide e io devo essere sottomesso .
Lali:Bhe ormai sei abituato !! Si è visto ieri con Melody !

Ah 1 a 0 per me! 

Rama:Me lo ha raccontato .. Complimenti comunque Lali..Ancora non ti ho fatto gli auguri.
Lali:Grazie Ramino !!
Rocio:Ramino?
Lali:Bho Ramino .. è carino .. 
Thiago/Rocio/ Rama:certo... 
Lali:Mi state prendendo in giro per caso?
Thiago.Ma quando mai !! 

Torna Barbie e Tacho..

Lali:Ma allora mi segui ..Ho gia detto di no !
Barbie: Non sono per questo qui .. Lali,Ho ricevuto una telefonata da tua sorella .

Tutti mi guardano in cerca di una spiegazione .. Ebbene si ho una sorella..
Si chiama Paz ...pero' non ha niente di pace..
E' peggio di mia cugina e ce ne vuole !

Thiago:Hai una sorella?
Lali:Cosa voleva..
Barbie.Le ho detto che eri incita e ora sta venendo qui per la festa!
Lali:Ma tu i cavoli tui no ?? 

Me ne vado in camera e mi chiudo a chiave...



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Lali_