Serie TV > Bones
Segui la storia  |       
Autore: dalialio    07/01/2012    3 recensioni
Ogni osso del nostro corpo, preso da solo, può sembrare anonimo e privo di ogni utilità; in realtà ognuno di loro ha caratteristiche che lo rendono diverso l’uno dagli altri, che lo rendono speciale.
Raccolta di flash e one-shot sui personaggi di Bones.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Occhi azzurri come il cielo [Angela]
Prima che leggiate questo capitolo, voglio spiegarvi una cosa.
Per la flash e la shot che riguardavano Bones e Booth non ho avuto problemi, le storie sono venute fuori da sole e le ho scritte con facilità.
I problemi sono venuti dopo. Con molti dei personaggi seguenti non avevo la minima idea da dove partire, quindi mi sono avvalsa di un aiutino :)
Ho preso il dizionario, ho aperto una pagina a caso e ho scelto una delle parole che , in quelle due facciate, mi ispirava. Certo, non è un metodo originale, ma mi servivano dei prompt e non sapevo da dove tirarli fuori! :) spero che mi comprendiate. Quindi, quando troverete, dopo il titolo, la scritta "prompt" con accanto la parola, saprete che mi sono avvalsa dell'aiutino.
Ora vi lascio :) buona lettura!





Occhi azzurri come il cielo

[Angela]



~ Prompt: finlandese




Tra le decine di fidanzati che Angela aveva avuto, uno di quelli di cui aveva più ricordi era sicuramente Sigur.
Era un gran pezzo di finlandese, che possedeva tutte le caratteristiche della razza nordica: alto, spalle larghe, biondo, due occhi così celesti che potevano confondersi con il cielo primaverile. Il suo accento poi... era magnifico. Angela avrebbe potuto ascoltarlo mentre pronunciava il suo nome per l’eternità. Il modo in cui metteva la lingua tra i denti quando arrivava alla “l” lo rendeva tremendamente sexy.
Si erano conosciuti al college; entrambi frequentavano il corso di “Pittura dal vivo” e Angela aveva notato gli sguardi insistenti che Sigur le riservava. Allora lei, alla fine di una lezione, gli si era avvicinato e, ipnotizzata dai suoi occhi, gli aveva chiesto un appuntamento.
La loro relazione andava benissimo, Angela si sentiva bene assieme a lui e poteva essere se stessa. Il loro passatempo preferito era quello di ritrarsi l’un l’altro. Nudi. E poi una cosa tirava l’altra.
Erano stati insieme per quasi due mesi; poi, una sera di fine semestre, mentre erano distesi sul cofano dell’auto di Sigur a fissare le stelle, lui le aveva confessato di dover troncare con lei. Sarebbe tornato in Finlandia dalla sua famiglia, aveva detto, e non sarebbe tornato più.
Angela si era trattenuta dal piangere. Le dispiaceva immensamente di non poter più rivedere Sigur. Era un bravo ragazzo e con lui aveva passato dei bellissimi momenti. Da spirito libero qual’era, Angela aveva davvero creduto che lui potesse essere l’uomo della sua vita. Avrebbe fatto un’eccezione per lui: era disposta a passarci assieme la vita intera.
“Capisco”, gli aveva detto, “i tuoi genitori vorranno sicuramente averti vicino dopo tanto tempo”.
A quel punto Sigur aveva scosso la testa con espressione dispiaciuta. “Non torno dai miei genitori”, aveva spiegato. Ad Angela il suo accento era sembrato più marcato del solito. “Ma da mia moglie e mia figlia”.
L’ultima cosa che Angela ricordava era di essere salita in auto ed essere scappata via in lacrime, lasciando il finlandese dagli occhi azzurri come il cielo a piedi in mezzo alla strada.

346 parole



*Nota dell'autrice*

Piccolo scorcio sulla vita passata di Angela e su una sua vecchia fiamma... ma la storia non ha un lieto fine. Mi dispiace per Angela, ma alla fine ha trovato il vero amore con Jack, no? :) un punto a favore per lei!
Con il prompt mi è andata anche bene, perchè quando dovevo scrivere la storia per Angela e ho letto "finlandese" ho pensato subito ad un finlandese. La Finlandia non c'entrava tanto xD d'altronde, sono biondi e alti... come non farsi venire qualche ideuzza?
Comunque sto vaneggiando ^^'
Ok raga, la finisco qui :) ci vediamo con il prossimo capitolo!
Chiara
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: dalialio