Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |      
Autore: owen_hudson    07/01/2012    0 recensioni
Non me ne fregava di niente, perchè esitare davanti ad una possibilità del genere?Al mio sogno?
Innanzitutto è dedicata a tutte le persone che mi hanno complicato l' esistenza e che continuano ancora a farlo.
Bah che dire, Los Angeles, i nostri fustaccioni e una ragazza tutta da scoprire.. a voi l' immaginazione! *w*
I hope you like it!:D
Baci!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tuttii:D L' ho scritta in pochi minuti per colpa di un' idea, anzi direi proprio una frustazione che mi opprimeva D:
Spero che piaccia, ma anche se non sarà così mi farebbe piacere qualche commento :)
Grazie a tutti:3




Prologo

Agosto, 1983

 

Basta, l' unico mio desiderio era andarmene via da questo posto schifoso dove vivevo. Sapevo già dove volevo andare, Los Angeles, c'ero stata da piccola e me ne ero innamorata perdutamente.

Non volevo andarmene per nessun problema legato alla mia famiglia.

Non avevo di certo una famiglia perfetta; i miei erano separati e c' erano sempre litigi, quindi lo vedevo poco o niente.

Lo sapevano tutti che un giorno o l' altro me ne sarei andata, con la forza anche. Avevamo fatto un patto però.

Avevo solo 16 anni e perciò dovevo continuare la scuola, almeno prendere il diploma e sarei dovuta stare da un' amica di mamma che viveva lì.

Avrei fatto qualunque cosa per andarci e niente o nessuno mi avrebbe fermato.

 

Ma ecco che adesso stavo realizzando il mio sogno irrompe la mia migliore amica.

Era da un po' che non andavamo daccordo, ma fin da subito avevamo avuto un feeling speciale, un' alchimia che ci ha legate.

Avevamo gli stessi interessi, gli stessi hobby, le stesse passioni e perfino gli stessi pensieri sconci. Ma da quando gli avevo fatto ascoltare la mia musica, la vera musica anche lei se ne era innamorata, diventando ben presto una rocker come me.

Culo e camicia, sempre insieme. Ci chiamavano sorelle d' erba per una nostra comune amica, la maria.

Ed ecco che però dopo iniziò a spalare merda sul mio conto, dicendomi che ero una finta rocker, che non ero figa ma mi atteggiavo come lo fossi. Inutile dire che ne scoppio un putiferio rompendo così la nostra perfetta amicizia.

 

Non me ne fregava di niente, perchè esitare davanti ad una possibilità del genere?Al mio sogno?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: owen_hudson