Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xjonaswhore    07/01/2012    2 recensioni
Sbuffò lanciando il cellulare sul divano.
Joe ridacchiò apertamente < una delle tante? > chiese, conoscendo l’incapacità del fratello di tenersi una ragazza per più di una settimana.
Nick fece un cenno d’assenso < una delle tante > confermò piatto.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

gente, la storia ha poche recensioni.
se non vi piace smetto di postare, non c'è problema è.é












< devi respirare, Miley > sentenziò Demi divertita
< sto respirando >  rispose Miley, anche se non ne era poi tanto sicura. L’amica le aveva appena detto che quella sera sarebbe venuto Nick a cena da loro, e poi si era messa a fissarla per scrutare la sua reazione.
< senti, nemmeno a me va di vederlo. Ma devo. Almeno, fra due giorni, quando ci sarà quel maledetto galà, non sembreremo quattro sconosciuti > sentenziò demi seria, prendendo le mani dell’amica fra le sue.
Miley sospirò < vi ho mollati qui per andarmene in Australia. Non dovreste nemmeno più rivolgermi la parola >
Demi rise leggermente < hai fatto quello che era giusto fare. Almeno adesso ti sei scordata di Nick, no?>
Chiese demi, ma il suo sorrisò sparì quando si accorse che la ragazza non rispondeva, guardandola supplicante < no? > chiese di nuovo, mentre un dubbio si faceva largo dentro di lei.
< tu hai vissuto in Australia per tutti questi anni e non è servito ad un cazzo? > urlò alzando la voce.
Miley a quel punto si riscosse dal suo torpore, pregando l’amica di stare in silenzio < ci ho provato Dems, sul serio, ci ho provato ma non è servito >
Demi scosse la testa < bhè Miley, è il caso che ti prepari allora, perché stasera vi rivedrete. Qual è stata l’ultima cosa che ti ha detto? >
Miley sospirò < che mi avrebbe fatta restare >
La rossa annuì < già. Credo che sia ancora in tempo per farlo > disse, facendogli l’occhiolino.
Miley roteò gli occhi < figurati. A malapena ricorda come mi chiamo. E tu perché lo odi? > chiese la ragazza curiosa.
Demi sospirò, abbandonandosi sul divano < non lo odio. Odiarlo vorrebbe dire considerarlo. Io non lo calcolo proprio. >
Miley fece schioccare la lingua,sorpresa < ma che ti ha fatto? >
Demi alzò le spalle < mi ha lasciata quando avevo più bisogno di lui >
Miley sorrise < si, lo fa spesso > ma poi aggiunse seria < dovresti imparare a perdonare, demi >
La ragazza scosse la testa < anche se lo perdonassi, nulla cambierebbe >
Miley scosse la testa < non perdonare lui, perdonare te stessa >
E mentre Demi rifletteva su quelle parole,pensando che allora Miley sapeva più di quanto pensasse, l’altra salì in camera, terrorizzata al pensiero che quella sera avrebbe rivisto Nick dopo anni di lontananza.
 










< no. Piuttosto mi faccio castrare lentamente. Ho detto di no > Nick puntò i piedi per terra incrociando le braccia, e Joe pensò che somigliasse molto a sua figlia quando faceva i capricci.
< perché no? > chiese divertito.
< sei pazzo, per caso? Una cena? Con Miley e demi? Le due donne che mi odiano di più sulla faccia della terra? È come chiudermi in una stanza con delle iene affamate. Anzi, ripensandoci, è peggio. troveranno di certo un modo per uccidermi. o mi fisseranno immboli tutta sera fino a che non impazzirò. ci tengo alla mia salute mentale. > sospirò nick sconsolato.
Joe scoppiò a ridere < adesso stai esagerando,fratello.guarda che demi non ti odia. Per lei sei invisibile. E Miley, quando gli ho detto di te, ha semplicemente sorriso e detto ‘ spero che Nick stia bene’. insomma, quanto tempo è passato? Non penso che provi ancora qualcosa per te > rispose Joe, ignaro che ognuna delle parole che aveva pronunciato erano state delle coltellate per il fratello. E non solo quelle su Miley.
Sospirò, lasciandosi cadere sul divano < va bene, verrò >
Joe annuì soddisfatto, allungandosi per dare una pacca sulla spalla del fratello.
 
 
 
 





Se Nick in quel momento non sapeva che cosa dire, Miley era nel panico più totale. Si stavano scrutando da almeno 30 secondi e nessuno si decideva a dire niente.
Miley pensò che fosse bellissimo. Diverso da come lo ricordava, ma bellissimo. Appena era entrato aveva potuto sentire il suo profumo, era sempre lo stesso ed era riuscito a farle tornare in mente ricordi che credeva di aver dimenticato; o che avrebbe voluto dimenticare: come la loro prima volta.
Scosse la testa, cercando di non pensarci, e si accorse che anche Nick la stava osservando.
Un Nick che si stava ritrovando a pensare che in tutti quegli anni, nonostante tutte le belle ragazze con cui era finito a letto, non aveva mai visto niente di più bello. E perfetto.
Quegli occhi blu riuscivano a trapassargli l’anima in un modo che gli piaceva, e lui non cercò di ribellarsi, lasciandosi colmare da quella strana felicità che non lo invadeva da troppo tempo.
A spezzare tutto fu Joe, che, con un leggero tossicchiare, invitò tutti a sedersi a tavola.
Catlin era già seduta, con una bambola sottobraccio e fissava Nick con un sorriso enorme < ciao zio Nick >
Disse sorridente. Nicholas si stupì, pensava che la bambina non sapesse nemmeno di avere uno zio.
Demi, cogliendo la sorpresa di Nick, si affrettò a spiegare < Joe ha una vostra foto sul comodino, e lei ti guarda sempre alla TV >
Per tutta la durata del discorso non l’aveva guardato negli occhi, e lui gliene fu grato. Non avrebbe retto il suo sguardo accusatore.
Sfortunatamente, finì davanti a Demi e di fianco a Miley, e si sforzava così tanto di non guardare una negli occhi e di non sfiorare il braccio dell’altra che si sentiva un perfetto deficiente.
Stava provando troppe emozioni in una volta e, per uno che da anni conduceva una vita monotona ed abitudinaria, quello era decisamente troppo. Fanculo alla Disney e a quella cazzo di rimpatriata per ‘ ricordare  i bei tempi andati’.
Erano andati, quei tempi.
Quei tempi in cui lui e i suoi fratelli erano uniti, in cui vedeva ancora la sua famiglia. Quei tempi in cui demi era la sua migliore amica, quei tempi in cui Miley non era un estranea per lui, e poteva essere certo del suo amore per lui. Ora, nonostante tutti fingessero di vivere una vita idilliaca, sapeva che le loro vite erano state rovinate, fatte a pezzi dal successo. Sapeva che a ognungo di loro, in quella stanza, mancava qualcosa, un qualcosa che non gli sarebbe mai più stato restituito. Averebbero continuato a fingersi felici sin sul letto di morte, dove forse avrebbero confessato le loro pene, ma sarebbe comunque stato troppo tardi per rimediare.
Perso in questi ragionamenti, non si accorse di cosa faceva e andò per caso a sfiorare un braccio di Miley con il suo gomitò. Lei trasalì e si girò a guardarlo, e, quando i suoi occhi nocciola incontrarono i suoi, blu come il mare, Nick non riuscì più a distogliere lo sguardo.
< zio Nick? Miley? Perché siete diventati rossi come due peperoni? > nick sentì la domanda cuoriosa della bambina, e subito dopo la risata prepotente di Joe che si espandeva per l’enorme sala da pranzo.
Nonostante questo, i suoi occhi erano ancora fissi in quelli di Miley, che sorrideva.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore