Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xjonaswhore    07/01/2012    4 recensioni
sembra che la bella Delta sia stata l'unica ad essere riuscita a cancellare Miley dalla vita di Nicholas,e questo è quello che crede anche Nick, ma si conosce troppo bene per dare la cosa per scontata.
'Problema numero uno: Miley e Delta non si conoscevano, quindi quella sera avrebbero dovuto presentarsi. Problema numero due: durante il suo tour Miley aveva lasciato poco spazio all’immaginazione su ciò che provava ancora per me, e io non sapevo come comportarmi. Terzo problema e anche più grave: ero terrorizzato, terrorizzato all’idea che rivedendola tutti i sentimenti che credevo morti tornassero all’improvviso ad occupare il mio cuore. Feci un respiro profondo e mi ricordai che di la c’era una donna meravigliosa, che mi amava e che mi faceva sentire completo. Non avevo bisogno di Miley, non più. E poi, lei aveva Liam, no?'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardavo Miley dormire mentre facevo scorrere le mie dita sul suo braccio.
Era bellissima. Ogni tanto il mio sguardo finiva inevitabilmente sul suo pancione, e non potevo far altro che sorridere. 
Un maschietto. Come aveva detto Miley, presto ci sarebbe stato un piccolo me a correre in giro per casa. 
Una casa che, da li a poche ore, avremmo dovuto scegliere. Infatti, pochi giorni prima, le avevo proposto di trovare una casa, dove stare, solo noi tre.
Ero così felice. 
Le critiche dei giornalisti e dei fans accaniti che ancora si facevano sentire non mi toccavano nemmeno. Io e Miley stavamo ricevendo tutto l’amore del mondo e io non potevo fare altro che sorridere, da mattina a sera. 
La sveglia, quella fastidiosissima sveglia, spezzò il silenzio, e vidi Miley coprirsi la faccia con le coperte. Scoppiai a ridere e mi chinai sul suo viso, baciandola dolcemente.
< buongiorno amore > sussurrai sulle sue labbra.
< buongiorno a te jonas. non potevi spegnere la sveglia già che eri in piedi? >
Scoppiai a ridere e buttai lontano le coperte, alzandomi e aprendo la finestra.
Miley mi stava guardando in un modo strano.
< che c’è? > chiesi accigliato.
Lei scoppiò a ridere e poi mi guardò con un sopracciglio alzato < Jonas, stai girando per camera mia in mutande e mi chiedi anche ‘ che c’è? >
Toccò a me scoppiare a ridere, e, dopo averle schioccato un altro bacio mi diressi in bagno.

Avevamo visto almeno 10 case, tra villette e appartamenti, ma nessuna sembrava essere quella giusta. Miley non poteva stancarsi tanto con il bambino, ma era sempre la solita testarda e non voleva smettere di cercare.
Eravamo di nuovo seduti in agenzia e stavamo sfogliando le foto di alcune case in vendita, quando miley fece un balzo sulla sedia
< lei! > esclamò, fissando una foto.
Mi sporsi verso di lei per vedere meglio, e capii all’istante che era la casa che stavamo cercando. Una casa che esprimesse amore e famiglia. 
Era una villetta bianca, con un enorme giardino e un terrazzo all’ultimo piano.
Miley mi guardò, cercando approvazione, e io sorrisi e feci segno di si con la testa.
Il sorriso che le si formò sul volto mi riempì il cuore di gioia, ed ebbi la certezza di essere l’uomo più fortunato del mondo.


Era passato un mese e mezzo da quando avevamo comparto la casa, e Miley era orami al 6 mese.
La mia vita era perfetta. Mi alzavo ogni mattina di buon umore, e la prima cosa che vedevo era Miley. Non c’era cosa più bella. La guardavo ridere, scherzare, sorridere, e ogni volta mi chiedevo che cosa avessi fatto per meritarmi una bellezza simile, una felicità simile. 

< Nicholas Jerry Jonas, alza il tuo culo dal divano e vieni ad aiutarmi ad apparecchiare, tra poco arrivano tutti! > strillò miley, lanciandomi un cuscino addosso e ridendo della mia faccia sconvolta. 
Mi alzai scuotendo la testa e dopo averle schioccato un bacio sulle labbra mi diressi verso la cucina, prendendo in mano posate e piatti.
Quella sera sarebbero venuti da noi Joe e demi, kevin e danielle e i miei genitori.
Miley aveva appena finito di scolare la pasta che suonò il campanello, e io mi precipitai ad aprire. 
< fratello! > urlò joe, vedendomi e dandomi una pacca sulla spalla, per poi dirigersi verso la cucina urlando < dov’è la deliziosa donna che porta in grembo mio nipote? >
Io alzai gli occhi al cielo e mi sporsi per dare un bacio sulla guancia a demi, che mi disse < scusalo, è matto così >
Dopo aver salutato tutti ci dirigemmo in cucina, e fra le risate e le battuttine il mio umore non fece altro che migliorare.
Ad un certo punto, però , mio padre chiese il silenzio, e la sua espressione si fece terribilmente seria.
< ragazzi io.. dovrei dirvi una cosa che.. non è facile da dire. >
Io, Kevin e Joe ci scambiammo un occhiata, e poi kev fece un cenno di assenso a mio padre, per invitarlo a continuare.
Miley, da sotto il tavolo, mi strinse la mano.
< oggi mi ha chiamato la casa discografica.. dice che con la scusa che Miley è incinta e ci sono nuovi gruppi emergenti state perdendo troppi fans.. >
< quindi? > chiese Joe, con una nota di panico nella voce.
< quindi vuole che facciate un tour mondiale, come Jonas brothers, tutti e tre insieme. Altrimenti annulleranno il contratto. >
Sentii Miley, al mio fianco, irrigidirsi e stringere di più la mia mano.
Io e i miei fratelli ci scambiammo un’altra occhiata, e poi i nostri tre sguardi corsero a Danielle, Demi e Miley.
Non ci potevo credere. Doveva essere uno scherzo. Per forza.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore