Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    07/01/2012    15 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic varie ed eventuali (prive di qualsiasi serietà, intelligenza e senso logico, credo) dedicata alla coppia Goku x Vegeta.
22. Date. Un appuntamento. Il cretino gli aveva chiesto un appuntamento.
23. Fashionable. « Vegeta, questa camicia rosa è... ehm. È un po’ bruttina, ecco. M-ma solo un po’, eh. Non tanto ».
24. Cute. Vegeta sbatte le palpebre, basito, mentre l’orgoglio inizia ad ululare come una bestia agonizzante, ferito nel profondo.
25. Carriage. « Mettimi giù. Subito, immediatamente, all’istante. O ti ammazzo ».
26. Bite. « Fammi indovinare... È stato Vegeta, vero? ».
27. Thought. Se gli si fosse chiesto com’era il tempo, probabilmente avrebbe risposto “Kakaroth”.
28. Food. « BASTARDO CHE NON SEI ALTRO! RIDAMMI LA MIA BISTECCA! ».
29. 8/03. Le ipotesi sono due, pensa Vegeta. O il cretino si è dato al giardinaggio, o l’ultimo neurone che possedeva si è autodistrutto per disperazione.
39. Poetic. « Papà, se vuoi far colpo devi puntare sul romanticismo e sulle scempiaggini poetiche. Con me funzionano ».
4O. Fathers. Ovvero di come i padri siano indiscutibilmente peggio dei figli.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blatereggiando.

Woooooohdevouscireesonoinsuperritardo! Però avevo voglia di lasciare una drabble, e quindi eccomi qui! Purtroppo stavolta non posso rispondere alle recensioni, ma provvederò a farlo domani mattina. :3 Grazie a tutti coloro che hanno lasciato un commento, come sempre! :D

 

Disclaimerchemidimenticosempre » Dragon Ball © Akira Toriyama.

Se DB mi appartenesse, Dragon Ball GT sarebbe giù per un water.


 

 

13. » Desire.

Goku si lasciò cadere sull’erba con un tonfo ovattato, sorridendo al cielo luminoso che si stagliava immenso sopra la sua testa. La Terra era salva – di nuovo –, la minaccia aliena debellata e i terrestri morti riportati in vita, alla quotidianità di tutti i giorni, ignari di qualsiasi cosa.

La prodigiosità di quelle sette sfere non cessava mai di sorprendere. Quanto radicalmente sarebbe mutata la vita di un solo, singolio individuo, esprimendo un desiderio unicamente per se stesso?

« Sai, Vegeta », Goku si voltò verso il suo interlocutore, al momento particolarmente impegnato nel tentativo di fulminare un vermiciattolo di passaggio con lo sguardo, « Vorrei poter esprimere il desiderio di rimanere con te per sempre, anche nell’aldilà. Per combattere, ma anche per... beh... » si grattò la base del naso, ridacchiando imbarazzato, « Quelle altre cose lì, insomma ».

Vegeta si concesse qualche abbondante minuto di assoluta immobilità, dando l’impressione di ignorarlo come al suo solito. Poi però, lentamente, si voltò in sua direzione, lo sguardo impenetrabile e la bocca stretta.

« Anche io vorrei poter desiderare una cosa », mormorò. Una pausa prolungata. Un sospiro pesante. « Per te ».

Goku scattò istantaneamente in piedi, gli occhi baluginanti d’entusiasmo e commozione. « D-davvero, Vegeta?! E cosa? ».

« Un cervello, Kakaroth. Un cervello ».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio