Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: oneinamillion    07/01/2012    3 recensioni
Quando sei qui con me,
questa stanza non ha più pareti, ma alberi, alberi infiniti.
Quando tu sei vicino a me, questo soffitto viola no, non esiste più. Io vedo il cielo sopra noi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                   

 








-Hey- 
Isobel non rispose e continuò a leggere il giornalino che aveva in mano.
-Non parlarmi, è da immaturi, se hai qualche problema con me, dimmelo-
Isobel lo guardò negli occhi e si bagno le labbra con la lingua.
-Il punto è che non spreco le mie parole con gente come te-
-Bene- rispose Bieber adirato.
Isobel chiuse gli occhi e li strizzò, quando sentì il rumore della porta chiusa con violenza.
 
Erano mesi che non parlava e non vedeva Justin.
In realtà erano mesi che non faceva un discorso compiuto con nessuno.
Era depressa, forse.
 
                                           
---------- 













 
 
 
-Isobel, non ci siamo affatto. O ti dai da fare oppure fai la corista per qualcun altro-
Selena era annoiata e non faceva altro che limarsi le unghie.
-Sai, Selena, penso proprio..penso proprio che tu debba cercarti un'altra corista, perché io non ci sto più, scusa-
 
Isobel lasciò Selena nella stanza con una faccia scandalizzata, ed uscì dall'edificio con un sorriso beffardo sulle labbra.
Si sentiva libera e non doveva più subirsi tutte le sue scenate e lamentele.
 
Fece un giro per Los Angeles sorridendo e mettendo in secondo piano tutte le insicurezze e i problemi.
Il sole era alto nel cielo, privo di qualsiasi nuvola.
Isobel continuava a camminare e camminare, forse era improvvisamente diventata pazza, però si sentiva stramaledettamente bene.
 




Shortly after...



 
 
 
 
-Selena fra noi è finita- Selena rimase impietrita.
-Ma vi siete tutti organizzati ?- Disse con la sua solita strafottenza.
-Di che parli ?- Chiese Justin confuso.
-Di quella mocciosa di Isobel. Ha detto che non vuole essere più una mia corista ed è uscita-
Justin non finì nemmeno di ascoltare Selena che corse fuori dall'edificio.
Si guardò intorno e prese un taxi.
 
Mentre guardava fuori dal finestrino pensò di aver visto Isobel, così fece fermare di colpo il taxi, pagò l'uomo e scese dall'auto.
Corse fino a raggiungere quella ragazza. Le prese il braccio e lei si girò verso di lui sorpresa.
-Mi scusi, pensavo fosse..un'altra persona-
Lo sguardo confuso della misteriosa ragazza si trasformò in uno sguardo compiaciuto.
-Ma tu sei Justin Bieber ! Comunque fa nulla, potresti farmi un autografo ?-
Detto ciò la ragazza gli porse una penna e un foglio preso dalla sua borsa celeste.
-Come ti chiami ?- Le chiese, mentre scriveva sul foglio.
-Moira, mi chiamo Moira-
Quando il ragazzo alzò il viso, vide una folla di gente dall'altra parte della strada, poi adocchiò una figura familiare, così salutò Moira e attraversò.
Si fece spazio fra la folla con gomitate e molti "mi scusi, mi lasci passare"
Una ragazza stava facendo il bagno nella fontana della piazza.
Si avvicinò di più alla ragazza e la riconobbe; era Isobel.
-Isobel che cazzo fai ? Sei impazzita, esci fuori !-
La ragazza smise di girare su sé stessa con le braccia al cielo e posò gli occhi sul ragazzo.
-Ahahah certo che no, faccio quello che voglio, vattene-
Justin capì che doveva essere ubriaca, così entrò nella fontana.
L'acqua gli arrivava quasi alle ginocchia. Prese Isobel in braccio e uscì dalla fontana.
Lei non cercò di liberarsi dalla sua presa, chiuse semplicemente gli occhi.
                                                 
----------





 
 
 






Isobel riaprì gli occhi. 
La vista si fece sempre meno sfocata fino a ritornare alla normalità.
Era stesa su un letto, avvolta in un caldo plaid, in una camera d'albergo.
Cercò di alzarsi, quando sentì un forte impulso all'altezza delle tempie che le fecere quasi perdere l'equilibrio.
Attraversò la porta e vide Justin seduto sul divano con il telecomando in mano.
-Come stai ?- il ragazzo si alzò dal divano e la raggiunse.
-Bene, credo, mi gira la testa e non ricordo..cosa è successo ?-
-Quando sono arrivato stavi ballando in una fontana-  Un sorriso gli increspò le labbra.
-Ho lasciato Selena- disse Justin tutto d'un fiato.
Isobel rimase sorpresa e lo abbracciò.
-Scusami, avevi ragione, non dovevo trattarti in quel modo, dovevo almeno parlarti-
Justin tolse le mani dai suoi fianchi e le mise sul suo viso, a quel punto la baciò sulla fronte e la strinse di nuovo al petto.
-La prossima volta che ti diverti senza di me, ti uccido, mi sarebbe piaciuto ballare nella fontana anche a me-
Risero entrambi.
-Meddie sarà in pensiero..- 
Isobel allungò la mano per raggiungere il telefono sul tavolino.
-Ho già avvertito tutti, per chi mi hai preso ? E ovviamente non gli ho detto che stavi ballando in una fontana, ho detto che non ti eri sentita bene..-
Bieber la prese per mano e la fece sedere sul divano di fianco a lui.
Poi con un leggero tocco, le sfiorò il dorso della mano, per poi passare al braccio fino ad arrivare alla spalla.
Le iniziò a baciare il collo dolcemente, mentre lei gli tolse la maglietta.
Bieber  voleva Isobel più di ogni altra cosa.


 
-Isobel, fermati-
La ragazza obbedì senza capire cosa stesse succedendo.
-Io.. tu sei bellissima, ma.. voglio che rimaniamo solo amici-
Isobel abbassò lo sguardo. Sì sentì rifiutata.
-Hai.. hai ragione, ci siamo lasciati trasportare- Disse lei.
-Sì infatti, lo penso anche io-
Justin si rivestì e riportò Isobel a casa.
 
-Non mi saluti ?- Chiese lui, con il suo solito sorriso beffardo stampato in faccia.
Isobel si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia, per poi aprire la porta con le chiavi.
 
                                                
----------












 
 
-Non ti capisco amico, stavate per scopare e te la rifiuti pure ? Certo che sei fuori come un balcone-
Chaz e Justin stavano parlando nel salone della casa, aspettando che Ryan finisse di prepararsi.
-Chaz cazzo, non capisci. Ho paura di farle del male, ho paura che possa non parlarmi più come ha fatto l'altra volta, io senza di lei sto male-
-Poverino, sei proprio messo male.. fatti questa sana scopata e basta !-
-Chaz, sei sempre il solito- gli disse Justin sorridendo.
-Concordo- Urlò Ryan dal piano superiore.
-Chaz, tesoro, ho lavato il tuo bucato-  Si affacciò Pattie dalla cucina.
-M-ma, ma Pattie, tu eri qui ?-
Chaz divenne bianco in viso e Justin iniziò a ridere.
-Sì e ho sentito tutto- Rispose la donna con un sorriso sghembo sul viso.
Chaz mandò giù la saliva e Bieber rise quasi fino a piangere.
 
                                                     
----------













 
 
 
-Ti ha rifiutata ? Non ci credo, gli manca qualche rotella a quello-
-Jason, cosa ne sai ? Magari non gli piaccio più, si è stancato di me, o magari ha un'altra-
Il volto di Isobel era avvolto dalla preoccupazione, mentre quello di Jason era sconvolto.
-Isobel, guarda che è lui a rimetterci, a proposito, mi ha detto Meddie di dirti che questa sera ci saranno delle premiazioni a cui dovrai essere presente..-
 
 





-Hey Bieber, anche tu qui- Isobel si avvicinò al ragazzo per salutarlo, con dello champagne in mano.
-Isobel ? St-stai molto bene vestita così-
Justin non smetteva di guardarle il corpo formoso, coperto da un vestito nero attillato, che lasciava poco spazio all'immaginazione.
Isobel sorrise e bevve un altro sorso dello champagne nel bicchiere.
 
La serata si spostò su una terrazza dello stesso grattacielo.
La vista era meravigliosa: grattacieli illuminati dalle luci dei vari appartamenti e contornati dal blu della notte.
In un angolo della terrazza c'erano dei musicisti e la gente intorno ballava al ritmo della loro musica blues.
-Bieber non ti posso vedere con questi capelli in stile "leccata di mucca"-
Detto ciò, Isobel cercò di rendere quei capelli ingelatinati, più ribelli.
Justn invece, non smetteva di guardarla, come suo solito.
-Ora va un po' meglio- 
Justin le sfiorò le labbra con le dita. Erano fredde.
-Non riesci a resistermi, non è così ?- Disse Isobel ridendo.
-Pft, devo ricordarti cosa è successo in hotel ?-Rispose Bieber con sfacciataggine.
-Non è successo un cavolo- 
-Solo perché mi sono fermato-
-Tanto, non ne saresti stato capace- 
Sorrise Isobel soddisfatta.
Dopo di che si diresse verso il buffè.
-Ne sei così sicura ?- Urlò Bieber a qualche metro di distanza.
Isobel sorrise, ma non rispose. 
 
 

























































Mavi's corner.

Avete il diritto di uccidermi :') è da mesi che non aggiorno.
Sono davvero uno schifo denhwbfoufbuowj come questo capitolo uù
A parte gli scherzi, scusatemi per il ritardo però sono fatta così; 
a volte aggiorno prestissimo, altre ci metto un'eternità :/ 
Però vi prometto che finirò la storia :3 lol 
CAVOLETTI FRITTI DI ZIO TOBIA E DI BIEBER CHE PUBBLICA FOTO DEI CESSI, 7 RECENSIONI !
Io vi adoro *ww* grazie mille, sia per le recensioni che per aver semplicemente letto la mia storia..
Spero ci siano altrettante recensioni per questo capitolo, fatemi sapere cosa ne pensate (se vi fa schifo/se vi piace)
sono ben accettati anche dei consigli *O*
Ah, prima che me ne dimentichi, BUON NATALE (in ritardo) e BUON ANNO NUOVO (sempre in ritardo) !
Alla prossima (si spera presto ahah). 
Un'altra cosa, se siete fans di Selena, non prendetevela molto se la descrivo "cattiva".
Nulla di personale, mi serviva solo qualcuno che facesse una specie di antagonista. Lei mi è indifferente.

-Io 

P.S.

Anche se non interessa a nessuno lo dico lo stesso: il capitolo si chiama ∞ perché se lo ruotate in verticale è un 8 e questo è il capitolo numero 8.
No, basta, mi ritiro ahahah. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: oneinamillion