Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xcrashingstars    07/01/2012    5 recensioni
'Sono tanti 6 mesi, sai?'
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.
Terminus


«Da quando sono insieme a te mi sembra di essere su un pullman che fa un sacco di fermate durante il suo percorso. Ad ogni fermata salgono e scendono persone, emozioni, momenti. Io non prenoto nessuna fermata, perché se lo faccio, devo scendere ed io su quel pullman vorrei starci per sempre. Poi mi rendo conto che non posso perché anche se io non prenoterò nessuna fermata, il pullman si fermerà di sua volontà perché sarà arrivato al capolinea e significherà che là, anche controvoglia, dovrò scendere perché il tragitto sarà finito ed io dovrò prendere un altro pullman con altre persone, altri momenti, altre emozioni.
Ecco, da giorni, mi sembra di raggiungere il capolinea ed ogni fermata sembra togliermi un pezzo di te, un momento con te.
Sono tanti 6 mesi, sai? Ed io non so se ci voglio arrivare a 6 mesi e 1 giorno, non so se voglio continuare tutto perché non me la sento più, perché ormai tutto è finito da solo.
Io ora andrò avanti con il tour e tu tornerai in Italia e penso che sia meglio percorrere strade diverse con pullman diversi d’ora in poi.»




Sapete qual è la novità? Il ‘per sempre’ dura 6 mesi.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xcrashingstars