Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Filira    07/01/2012    8 recensioni
{C18 - Giallo - Drabble!}
Ecco qui il mio tanto atteso (?) progetto su C18. Sarà una raccolta di drabble, non so ancora quante, riguardanti momenti di vita della nostra amata Cyborg. Enjoy! Filira
01. Grida "Gli occhioni color del ghiaccio fissavano il bambino, impassibili."
02. Prigionia "Ingenuamente pensò fosse arrivata la sua fine, ma non era che l’inizio."
03. Nebbia "Tentò un grido, fallendo miseramente. A fatica riusciva a respirare, mai avrebbe potuto proferire parola."
04. Spegnimento " Negli ultimi giorni, o forse anni, C18 – questo era oramai il suo nome – era nata e morta parecchie volte."
05. Promesse "La ragazza polverizzò il trasmettitore, mentre una strana luce illuminava gli occhi vitrei."
06. Domande "Era perversamente appagata da quella sinistra visione."
07. Vane Speranze "Le ossa del braccio del saiyan si frantumarono, colpite dal preciso calcio della donna"
08. OUTTAKE 1-Vendetta “Sono qui per uccidervi. Anche in questo mondo tornerà la pace.”
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo tre; Nebbia


L'oscura coltre di nebbia in cui annaspava, lottando per respirare, sembrava infinita e infendibile.
La ragazza vi affondava ripetutamente, dimenandosi per potersene liberare. Tentò un grido, fallendo miseramente. A fatica riusciva a respirare, mai avrebbe potuto proferire parola.
Improvvisamente un lampo squassò l'immobile aria, facendo raggelare il sangue nelle vene della donna.
Poi dolore, un immenso dolore pervase il giovane corpo. L'aria nei polmoni bruciava come fuoco vivo, le membra parevano contorcersi autonomamente.
Infine il nulla.

La gola arida bruciò al contatto con l'aria, i sensi ripresero lievemente a funzionare.
Le palpebre tremolanti si sollevarono lentamente, rivelando i glaciali occhi dell'essere.
"Finalmente, diciotto!" Una voce suadente attirò l'attenzione della ragazza, provocandole l'istinto di voltarsi. Si accorse troppo tardi di non avere alcun controllo sul suo corpo.
"Perché non ti muovi cara? - Il dottore si avvicinò premuroso alla sua creazione, notando che essa possedeva solo la mobilità degli occhi.- Disattivatela, ancora non funziona."

E di nuovo l'oblio.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Filira