Fanfic su artisti musicali > Block B
Segui la storia  |       
Autore: ParkMiRa    07/01/2012    2 recensioni
Da brava kpoppara e BBC, ho deciso di scrivere una storia sui Block B!
Per chi non sapesse chi siano, metterò link EVERYWHERE per farvi capire chi è chi. kekeke
ultimamente sono in fissa con i reality coreani quindi diciamo che questa storia sarà l i b e r a m e n t e i s p i r a t a ad uno di essi.
Ma non vi anticipo quale anche se penso si capisca dal titolo. ^^
Non sono capace di dare dei titoli decenti, lo so. Perdonate questa mia mancanza. *si inchina*
Spero vi piaccia e spero di incontrare altre BBCs.
SARANGHAEYO
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Cap 7
 


A DESPERATE HOUSEWIFE (?)... WITH A HOT HUSBAND



NO ONE POV

Quella mattina i Block.B si trovavano alla sala prove, per provare delle nuove coreografie data l'imminente uscita dell'album.
Si erano svegliati presto e si erano camuffati per bene con occhiali da sole, cappelli e felpe col cappuccio per evitare le fans e qualche paparazzo che ormai aveva fatto casa sotto al loro dormitorio.
Appena usciti dal portone principale del dormitorio erano subito filati al terzo piano del palazzo della Brand New Stardom che, tutto sommato, si trovava abbastanza vicino.
Incontrarono Cho PD lungo la strada e lo salutarono.
- Come è andata ieri con la tua mogliettina? - chiese il produttore al leader.
- Uhm... bene. Anche se ieri ha fatto fuori Kyung, Jaehyo hyung, Jihoon e Taeil hyung. - Si mise a ridere, mentre gli interessati lo guardavano male e Cho PD l'osservava altrettanto sorpreso.
- Che vuol dire? -
- Ieri Kyung ci stava provando con lei...e si è beccato un pugno in faccia. Gli altri invece erano stati adescati per farla spaventare ma si sono trovati K.O. - spiegò in breve Jiho.
- Oh... Capisco. Hey! Aspetta! KYUNG, CHE HAI FATTO IERI? -
Il ragazzo si nascose dietro a P.O e Jaehyo, che erano decisamente più alti di lui.
Il produttore si sbatté una mano in fronte e lentamente la fece scivolare lungo il viso: - Non cambierai mai, eh? Quante volte ti ho detto di non provarci così spudoratamente? E poi, ieri c'erano anche le telecamere di WGM! AISH... Va bé, me ne vado. A dopo ragazzi! - detto ciò se ne andò lasciando Kyung contento di non aver ricevuto il solito scappellotto dietro alla testa.
- MUOVIAMOCI! - Yookwon era estremamente di buon umore poiché adorava ballare e adorava la sala prove della Brand New Stardom.



 



ZICO POV

Arrivammo nella sala prove dopo aver chiacchierato all'ingresso con Cho PD-nim per almeno un' ora.
“AISH...Siamo in ritardo...di nuovo. Junwon ci ucciderà!”
Entrai per ultimo, sapendo bene la reazione del nostro coreografo.
- YAH! È QUESTA L'ORA DI ARRIVARE??? SIETE IN RITARDO! - Junwon si tolse la felpa dell'Adidas e la gettò sulla panca in fondo alla sala.
- FORZA! 100 ADDOMINALI! - ordinò incrociando le braccia.
- Ma Hyung! - Jaehyo hyung cercò di giustificarsi.
- 150! -
“Cazzo Jaehyo! Starai zitto per una dannata volta?”
Iniziammo a fare ciò che diceva Hyung, che a quanto pare si divertiva un bel po' a torturarci lentamente.
- JIHO! TU SEI LEADER! DOVRESTI FAR RIGARE DRITTO TUTTI GLI ALTRI! - mi appoggiò un piede sulla schiena mentre facevo la quinta serie di flessioni.
“Perchè a me?”

- Cominciamo la coreografia. Posizionatevi come l'inizio di Freeze. - Si mise davanti a tutti, mostrando dei movimenti con le gambe, dicendo che avrebbe aggiunto le braccia in seguito.
Seguimmo le istruzioni di Junwon hyung per più di due ore ed imparammo fino a metà coreografia.
- Ora io vado via. Minhyuk, Yookwon...Lascio a voi il compito di insegnarla bene agli altri. Soprattutto a quello sfaticato di Jiho! - prese la felpa dalla panchina e si diresse verso gli spogliatoi mentre Minhyuk e Yookwon annuivano.
“Come al solito, sempre io...”
Mi sdraiai per terra, completamente esausto: avevo resistito fino a quel momento perché non la darò mai vinta a uno stronzo come lui.
- Jiho! Ti senti male? - Taeil hyung si era seduto vicino a me.
Lui mi capisce in queste situazioni perché anche lui non ha mai ballato prima di diventare un idol.
- Aniyo. Mi è solo venuta fame. - Guardammo tutti l'orologio ed in effetti era ora di pranzo.




 

MIRA POV

Stavo preparando la colazione per le altre quando sentii un peso sulla spalla.
- Uh... Hani unnie! Che ci fai già sveglia? - chiesi guardando l'orologio che segnava le nove.
- Sai che ho il sonno leggero! Stai trafficando da quaranta minuti qui in cucina e mi stavo chiedendo che stessi facendo. Quindi sono venuta a vedere... - si sporse al di sopra della mia spalla e notò una torta al cioccolato.
- Mira! È la ricetta di tua madre? - chiese puntando al dolce con gli occhi che brillavano e un filo di bava alla bocca.
Annuii.
“A volte ho i dubbi su chi sia la Maknae. Kekeke”
- L'ho preparata per colazione. Ma adesso è ancora un po' calda e devo metterci la panna sopra. - le dissi mentre arrivavano in cucina anche le altre.
- Sento odore di quella pasta italiana che hai fatto domenica scorsa: può essere? - Ai si era seduta insieme a Steppi, Miky e Myriam intorno alla penisola.
- Yoora dorme ancora? - guardai che mancava solo lei all'appello.
- Lo sai che non la svegliano neanche le cannonate! Potrebbe benissimo finire il mondo, potremmo essere invase dagli alieni e rapite nel mezzo della notte e lei non si sveglierebbe comunque! L'esatto contrario di me! Eppure siamo gemelle. Kekeke -
Scoppiammo a ridere mentre io tolsi dal forno le lasagne.
“Profumano...Ho l'acquolina dolo a guardarle!”
- Allora Ai unnie aveva ragione! Hai fatto quella cosa di domenica scorsa superbuona! - Hani allungò le mani per assaggiare il sugo che stavo versando sopra ma le diedi una botta.
- Non è per te! -
- Vai a trovare...Tuo marito? Hihihi – Chiese Steppi, mettendo le mani sotto al mento e fissandomi mentre arrossivo alla parola marito.
“cambiamo discorso che è meglio!”
- So che state pensando: “non ci lascerai a digiuno?”... Ebbene no! Ho pensato anche a voi! C'è un altro vassoio di lasagne nel forno. Basta accenderlo. -
- YAAAAYY! - Hani e Steppi mi saltarono al collo contente.
- È questo il bello di avere una leader per metà italiana! MUAH! - Mi baciarono e mi fecero girare verso l'orologio.
- OMO! È TARDI! DEVO PULIRE, DARVI LA COLAZIONE, PASSARE L'ASPIRAPOLVERE E... -
“Sentitemi! Sembro uscita da Desperate Housewives!
- Leader! Questo lo possiamo fare noi!... Dopo dobbiamo anche svegliare Yoora... Ma ieri è stata a provare fino a che ora? - chiese la main vocal Ai.
- Fino alle 3 circa. - Hani evidentemente si era svegliata quando sua sorella era tornata a casa dalla sala prove.
“Ora è meglio che vada...”
- Va bene allora...a dopo! - diedi un bacio sulla guancia di tutte e sei, presi il vassoio.
I piatti e i bicchieri li avrei comprati al supermercato sulla strada.
“Speriamo che piaccia ai ragazzi...”

Stavo per entrare nella sala prove quando uscì dalla porta accanto un tipo con la felpa dell'Adidas e con la faccia incazzosa che mi fece quasi cadere.
“Ma che modi!”
Mi avvicinai alla porta e mi alzai sulle punte, data la mia povera altezza, per vedere dal vetro se ci fossero i ragazzi a provare. Vidi Minhyuk e Yookwon davanti, penso che stessero insegnando agli altri la coreografia.
“Cacchio! Che bravi! Anche carotino...wow”
Il mio occhio si spostò su Jiho: aveva finito la coreografia e si era tolto la maglia mostrando gli addominali.
“OMO!”
Diedi una capocciata alla porta ed indietreggiai tenendomi la fronte per il dolore.



 


ZICO POV

- Qualcuno ha bussato!? - Minhyuk hyung andò ad aprire la porta - MIRA! CHE CI FAI QUI? -
“Mira...MIRA?!?!OMO! “
Mi gettai a terra e ripresi la maglia, infilandomela in un quarto di nanosecondo.
Lei entrò nella stanza inchinandosi per salutarci, ma si teneva la fronte.
“che ha fatto alla fronte?”
Mi avvicinai e la salutai - che ti è successo? - le spostai la mano.
Le si ingrandirono gli occhi per la domanda e arrossì vistosamente – Niente...S-stamattina sono andata a sbattere con uno sportello aperto della c-cucina... - sorrise forzatamente ed abbassò lo sguardo.
- Comunque... Sono venuta a portarvi il pranzo. - Si voltò verso gli altri, che avevano i lati della bocca che toccavano le orecchie. - Anche per farmi perdonare di avervi colpito ieri. -
Si inchinò di nuovo, stavolta per scusarsi.




________________________________________________________________________________________


Se sei fan della coppia ZicoxMira grida OH! (OOOHH!)
Se vuoi vedere Zico senza maglia grida OH! (OOOH!)
Se ti piace tanto questa ff gri... NO! recensisci. Però se ti piace continua a gridare "OH!"
XDXDXD

L'ultimo pezzo l'ho scritto con Rap futuristico in sottofondo.
Chiedo venia.
Grazia a LoL____K e mela747 per aver recensito e commentato. Vi lovvo. <3  


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Block B / Vai alla pagina dell'autore: ParkMiRa