Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _beyourswag    07/01/2012    4 recensioni
Niall sussultò, perchè il cuore batteva tanto forte?
Perchè gli tremavano le ginocchia?
E perchè quelle stramaledette farfalle sembravano volergli squarciare lo stomaco?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi erano seduti attorno ad un tavolino, ognuno bevendo qualcosa, mentre parlottavano a bassa voce e osservavano in direzione di un gruppo di ragazze, che li fissavano eccitate, pensando che lì davanti c'erano gli One Direction.
- Quella è altamente scopabile. - esclamò Zayn, osservando una bionda in piedi, una ragazza dalle belle forme e sorridente.
Liam annuì, ma fissava una rossa, che lo interessava maggiormente, mentre Harry e Louis sghignazzavano borbottando barzellette sporche.
Niall giocherellava con la sua cannuccia, totalmente disinteressato. Non guardava il corpo delle ragazze, o il colore dei loro occhi, come gli altri. Non gli importava minimamente. Sospirò piano e alzò gli occhi azzurri, facendo un sorriso forzato e allontanando il bicchiere.
- Rimaniamo ancora qui? - chiese vagamente scocciato, appoggiandosi allo schienale.
Zayn distolse l'attenzione dalle ragazze e lo guardò, sorridente.
- Come vuoi. Scommettiamo. A chi la fa cadere ai suoi piedi per primo?  - disse alzandosi e accennando alla bionda.
Harry e Louis si guardarono, con sguardi maniaci, e Liam annuì famelico.
- Siete sempre i soliti. Andiamocene per favore. - mormorò scocciato Niall. Si era rotto le palle delle scommesse dei suoi amici a chi spezzava il cuore a più ragazze. Lo odiava.
- Dai Niall, non ci provi nemmeno. Hai cervello, potresti farcela. -
- Harry ha ragione, sei una palla, non ti diverti mai con le ragazze! -
Dissero Harry e Louis, ridendo e guardandolo con superiorità.
- Non sono un coglione come voi! - esclamò Niall infastidito, prendendo la sua giacca e allontanandosi lasciando dietro i ragazzi. Cammiinò in fretta, arrivò alla macchina ed entrò, infilando le chiavi e partendo veloce. Stringeva convulsamente il volante, che fortunatamente non si stava sgretolando sotto le dita bianche per lo sforzo.
Girava la macchina bruscamente, e andava molto più veloce del solito. Giunse in un strada che affacciava sul mare e parcheggiò alla bell'e meglio, scendendo e lasciando tutto in macchina, compreso il cellulare, dove Zayn lo chiamava da quando era andato via.
Si sedette sulla prima panchina che trovò, si passò una mano tra i capelli biondi e posò la testa sulle gambe, terribilmente stanco. Dopo parecchio tempo, minuti, ore.. non lo sapeva, si alzò e tornò in macchina. Accese la radio a volume esagerato e guidò con calma fino a casa, parcheggiò l'auto e infilò le chiavi nella serratura.
Entrò, e come al solito non c'era nessuno. Buttò giacca, chiavi e cellulare sul divano, e si gettò sul pavimento freddo. Il telefono di casa squillava, dandogli fastidio; si alzò e staccò la spina, mandò un messaggio ai genitori che erano in viaggio.
'Non mi sento bene, ho staccato il telefono di casa perchè voglio dormire. Ci sentiamo, Niall. xx'
Tutte scuse, si disse tra sè e sè, poi tornò steso sul pavimento e chiuse gli occhi, lieto del contatto freddo della pietra sulla schiena.
Alla fine si addormentò davvero, ma fu svegliato dolcemente da qualcuno che lo chiamava. Aprì gli occhi lentamente e sobbalzò, trovandosi Zayn davanti.
- Che cazz..? Come cazzo sei entrato Zayn? - non usava mai quel linguaggio, ma si era spaventato parecchio.
- Hai lasciato la finestra aperta, biondo. - disse il ragazzo, con sorriso smagliante. Lo aveva portato sul divano. -Mi dispiace che ti sia incazzato, Niall. Non volevo, scusa. Ti giuro che smetteremo con questo stronzate. - era seriamente dispiaciuto, e lo si leggeva dai suoi occhi.
- Non fa niente, lascia perdere.. - disse il 'biondo', calmandosi.
- Dove cazzo eri finito? Mi hai fatto morire di paura, coglione. - disse improvvisamente Zayn, la faccia incupita.
- Ero andato a fare un giro, mammina. - lo prese in giro Niall, senza guardarlo in faccia.
- Coglione, potevi rispondere al telefono. Mi credevo che ti fosse successo chissà cosa. - Zayn lo fissò in viso, e gli alzò il mento. - Cos'hai, biondo? - disse con tono dolce.
- Zayn.. - sbuffò l'altro. - Sono un'imbranato. Con le ragazze, intendo. Voi le conquistate, siete tranquilli, sapete spezzarle il cuore senza problemi. IO NO. E mi sento un coglione. -
Zayn scoppiò a ridere, e lo abbracciò, forte.
Niall sbarrò gli occhi ma poi si strinse a lui, sentendosi meglio.
- Tu sei fantastico, Niall. - mormorò il moro.
- Ti voglio b-bene.. - disse Niall, scoppiando nel primo pianto vero della sua vita. In quelle lacrime si riversava tutto il dolore per essere il meno amato dalle fans, dalle ragazze, dai membri del gruppo. Per essere quello che secondo tanti 'cantava peggio', quello con i denti storti, quello brutto.
Zayn gli lesse nel pensiero e lo strinse forte, con amore.
- Tu sei bellissimo, canti benissimo.. e il tuo sorriso è il più bello che io abbia mai visto, Niall Horan. - mormorò il moro.
Niall si svegliò la mattina dopo, abbracciato al suo migliore amico.

** (nel frattempo.)

Harry si aggiustò i ricci perfetti, sorridendo smagliante a Louis.
- Che guardi, Hazza? Sono bellissimo, vero? - esclamò Boo-Bear, a petto nudo, mentre s'infilava la prima maglietta a caso. Non voleva ammetterlo, ma essere osservato con quegli occhi, quelli di Harry, lo metteva a disagio.
- Sei splendido, certo, sei il mio Boo-Bear infondo. - rise Harry, mentre lanciava una caramella a Liam, che l'afferro distratto, intento a scarabocchiare su un foglio qualche appunto per una canzone.
Harry si alzò, stiracchiando le braccia, e saltò addosso a Louis, facendolo cadere sul letto e ridendo.
- Ma che merda..? Hazza! Mi sta.. schiacciando..! - disse Louis ridendo di cuore.
- Augurami buona fortuna, amorino, tra poco vado a cercare di prendere la patente! - Harry lo guardò con occhi dolci, abbracciandolo sul letto.
- Allora auguri amorino mio, ma fammi respirare! Dai, adesso corri e prendi quella cazzo di patente. - Louis lo scrollò di dosso e si alzò, andando in bagno a farsi una doccia e lanciandogli un bacio.
- In bocca al lupo, Hazza. - mormorò Liam masticando la caramella e agitando una mano in segno di saluto, senza staccare gli occhi dal foglio.
- CREPI! - rise Harry, mentre prendeva il telefono e chiamava un taxi.




______
FINE PRIMO CAPITOLOOOO.
miau, spero vi piaccia, insomma.. non so cosa dire. COMMENTATE, SUL SERIO. *-*
Sì, una futura Harry/Louis, una possibile Zayn/Niall.. (e liam tutto solo, povero cucciolo. sidbhasiufhas)
GRAZIE MILLE. **********
xx
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _beyourswag