Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kh fan    07/01/2012    2 recensioni
Sora, Riku, Kairi, Paperino e Pippo ricevono una lettera dal re dove egli informa che una minaccia, sconfitto in passato, sta per ritornare...
Ma quale sarà?
Lo scoprirete in questa fic...
FANFICTION SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Kingdom Hearts: Birth by Sleep - 12 anni dopo
Capitolo 15 - La grande fuga: Fase 3 e fase 4

Riassunto: I giocattoli sono riusciti ad attirare l'attenzione dei servi di Lotso per dare l'opportunità a Kairi, Paperino e Pippo di neutralizzare la scimmia-giocattolo. I tre hanno messo in atto la fase 2 del loro piano e si sono divisi per mettersi alla ricerca dei giocattoli. Kairi riesce a trovarli, ma si ritrova avanti un nemico inaspettato.....

FASE 3 - Sconfiggere tutti i servitori di Lotso.

Kairi: Quello è il Buzz Lightyear di cui mia hai parlato prima?

Jessie: Esatto!

Buzz: E' inutile che confabulate, sgherri di Zurg! Non riuscirete mai a scappare dal nostro asilo!

Kairi: Scusa, ma chi sarebbe questo Zurg?

Buzz: E' inutile che fingi di non sapere nulla sul tuo padrone! Zurg è il mio nemico giurato dell'allenza galattica ed è da molti che anni sto cercando di distruggerlo! Ma prima mi occuperò di voi!

Kairi: (Evocando il suo Keyblade) E va bene, a noi due!

Jessie: NO! Per favore, Kairi, non fargli del male! E' pur sempre un nostro amico!

Kairi: Uh? Hai ragione! Allora come posso fermarlo senza fargli del male?

Hamm: Oh, non sarà affatto un problema! Vedrai che Buzz non ti farà nulla, ma devi stare attenta perchè è piuttosto agile!

Kairi: Cosa vuoi dire che non mi farà niente?

Buzz: Preparati a essere colpita dal mio micidiale laser!

Detto questo, Buzz premette un tasto rosso sul suo braccio destro e da lì si potè notare una piccola lucina rossa, ma.....

Kairi: -_- .............................................

Buzz: ......................................................

Kairi: -_- .............................................

Buzz: ......................................................

Kairi: -_- .............................................

Buzz: Non capisco.....Ci dev'essere qualche problema con le cellule energetiche! Devo immediatamente controllare!

Buzz si voltò per un minuto dall'altro lato per controllare il suo laser, ma non si accorse che agilmente Kairi gli si era avvicinata alle spalle.

Kairi: Sonnolenza!

Kairi usò una delle sue contro Buzz, al quale cominciarono lentamente a chiudersi gli occhi.

Buzz: Yawwwn.....Oh, no! Zurg.....Yawwwn.....mi ha imbrogliato!

A Buzz finalmente calò il sonno e cadde a terra addormentato.

Jessie: Uao.....Ma come hai fatto?

Kairi: Ho usato una delle mie magie che ho da poco imparato!

Mr. Potato: Guardate, anche tutti gli altri servi di Lotso si sono addormentati!

In effetti, la magia di Kairi non solo aveva avuto effetto su Buzz Lightyear, ma anche su tutti gli altri servi di Lotso.

Kairi: Perfetto! Allora la fase 3 è già compiuta! Però mi piacerebbe prima sapere dove sono andati a finire i miei amici prima di mettere in atto l'ultima fase del mio piano!

 

 

Già.....Dove si saranno cacciati Paperino e Pippo?

Il mago di corte e il capitano dei cavalieri stavano ancora attraversando le diverse aule dell'asilo, fino a quando giunsero all'ennesima ad un'altra aula e lì notarono qualcosa di diverso.

Paperino: UAO! Questa casa-giocatolo è davvero enorme! Sembra quasi una villa!

Pippo: Gosh, tu credi che si siano tutti nascosti lì dentro?

Paperino: Non dire sciocchezze, Pippo! Come fanno una dozzina di giocattoli a entrare tutti in una casetta?

???: Ehi, voi! State lontani dalla mia casa da sogno, è chiaro?

I due personaggi della Disney si voltarono e lì videro un giocattolo dalle sembianze umane che indossava una T-shirt con sopra stampata la lettera "K".

???: Nessuno può entrare nella "Casa da sogno di Ken", a parte me e la mia bellissima Barbie! A dire la verità sono stato costretto a imprigionare pure lei, ma riuscirò a riconquistarla!

Pippo: Quindi tu fai parte dei cattivi?

???: Sì, più o meno!

Paperino: Che significa "più o meno"? Lo sei o non lo sei?

???: Sono costretto ad esserlo se non voglio essere catturato anch'io da Lotso!

Pippo: Gosh, a quanto pare questo Lotso è davvero temuto da tutti, eh?

Paperino: (Agitando lo scettro) Non vedo l'ora di incenerirlo con la mia magia! Eh, eh, eh!

Pippo: Paperinooo.....

Paperino: E va bene.....guastafeste!

???: Non vorrete mettervi contro Lotso? E' una pazzia, un suicidio!

Pippo: Noi sappiamo cavare a noi stessi, sta' tranquillo!

Paperino: A proposito, tu chi sei?

???: Io sono Ken, proprietario de "La casa da sogno di Ken", "Lo yatch delle meraviglie di Ken", "Il negozio delle magie di Ken" e del.....

Paperino e Pippo: ABBIAMO CAPITO!

Kairi: Paperino, Pippo, finalmente vi ho trovati!

Paperino e Pippo furono finalmente raggiunti da Kairi, la quale era accompagnata da tutti gli altri giocattoli e anche da qualcun altro.....

Paperino e Pippo: Ehm.....chi è quella specie di ranger spaziale?

Buzz: Buenas noches, mi nombre es Buzz Lightyear y están en busca de mi nave espacial! (Traduzione: Buonasera, il mio nome è Buzz Lightyear e sono alla ricerca della mia nave spaziale!)

Kairi: Bè.....almeno lo abbiamo fatto ridiventare buono, no?

Jessie: Speriamo che sia solo un effetto temporaneo!

INIZIO FLASHBACK

Kairi: Scusate ragazzi, ma io devo proprio andare a cercare i miei amici! Voi venite con me?

Jessie: Aspetta Kairi! Non potremo approfittare adesso del fatto che Buzz è svenuto per riportarlo alla normalità?

Kairi: D'accordo, ma.....come?

Hamm: Che ne dite di quel manuale lassù?

Tutti si voltarono sulla libreria indicata da Hamm e lì c'era proprio il manuale di gioco di Buzz Lightyear.

Kairi: Ci penso io!

Kairi utilizzò la magia Aero sul libretto sopra la libreria e il manuale cadde per terra accanto a loro.

Hamm: (Cominciando a sfogliare il manuale) Uhm....."Impostazioni di base"....."Avvertenze per la salute".....Ecco qui, "Accedere al vano batterie del giocattolo per spostare la levetta da play a demo o viceversa"!

Tutti quanti fecero come detto da Hamm e svitarono le viti dalla schiena di Buzz e, in effetti, i nostri amici notarono la levetta sopra il vano batterie.

Jessie spostò la levetta da demo a play, ma sembrava che non successe niente, forse perchè Buzz era ancora addormentato.

Jessie: Hamm, perchè qui non succede niente?

Hamm: Aspettate un attimo! Uhm.....uhm.....Qui dice che mentre si sposta la levetta da demo a play, bisogna inserire una graffetta nell'apposito foro!

Jessie: Rex, il tuo dito!

Così, mentre Rex teneva il suo dito infilato dentro il foro sotto la levetta, Jessie provò nuovamente a spostarla, ma ancora non successe niente.

Jessie: E allora?

Hamm: Aspettate, qui c'è un avvertenza: "Attenzione, non tenere premuto la graffetta nel foro per più di 5 secondi, altrimenti.....

Kairi: Altrimenti? Altrimenti cosa?

All'improvviso, Buzz balzò in piedi, scaraventando tutti i giocattoli attorno a lui dall'altra parte della stanza, cominciando a comportarsi in modo strano.

Buzz: Me desperté de un lugar para dormir y están rodeados de extrañas criaturas alienígenas se me rodean! (Traduzione: Mi sono svegliato da un luogo sonno e sono circondato da delle strane creature aliene che mi stanno accerchiando!)

Tutti: O_O

Jessie provò ad avvicinarsi a lui, ma venne bloccata da Buzz e dal suo finto laser abbagliante.

Buzz: (Puntando contro il suo laser) Que va allí?!? Amigo o enemigo? (Traduzione: Chi va là?!? Amico o nemico?)

Jessie: Ehm.....Amigo, siamo tutti amigos!

Buzz sembrò calmarsi e iniziò ad osservare meglio i suoi "nuovi" amici.

FINE FALSHBACK

Kairi: Ed è così che sono andate le cose!

???: BRUTTI IDIOTI! SI PUO' SAPERE COME AVETE FATTO A USCIRE DALLA VOSTRA GABBIA?!?

Tutti quanti udirono quella possente voce ed ebbero il timore di sapere di chi fosse ma non appena si girarono, i loro sospetti furono, purtroppo, confermati.

Si trattava infatti di Lotso, il quale si avvicinava il più velocemente possibile a tutti i giocattoli.

Jessie: Lotso.....

FASE 4 - Sconfiggere Lotso.

Lotso: Nessuno aveva mai osato mancarmi di rispetto in questo modo! Giuro che la pagherete!

Kairi: Mi dispiace per te, ma abbiamo mandato KO tutti i tuoi sgherri! Non hai nessun altro al tuo servizio, neanche Buzz Lightyear!

Lotso: Eh, eh, eh, eh! Di quelli posso fare a meno, adesso che ho loro! Venite a me.....Heartless!

Kairi, Paperino e Pippo: CHE COSA?!?

In effetti, molti Heartless-giocattolo sbucavano fuori dal nulla e si misero davanti al loro padrone per proteggerlo.

Kairi: (Evocando il suo Keyblade) Questa proprio non ci voleva!

Lotso: Heartless, attaccatteli, eliminateli! Fate di loro quello che volete!

Gli Heartless cominciarono il loro attacco contro i giocattoli, mentre quest'ultimi erano terrorizzati e scappavano via urlando.

Fortunatamente, il loro attacco non ebbe l'effetto sperato, dato che i nostri tre amici ci misero poco ad eliminarli tutti, ma.....

Buzz: SEÑORITA, TENER CUIDADO! (Traduzione: SIGNORINA, STIA ATTENTA!)

Un Heartless era sopravvissuto e si stava avventando proprio su Jessie.

Jessie: AIUTOOOOOOO!

I nostri amici provarono a raggiungerla, ma per quanto corressero, non sarebbero mai arrivati in tempo a proteggerla.

Per la nostra cowgirl sembrava fosse arrivata la fine, ma all'improvviso arrivò un altro giocattolo che riuscì a farla scansare in tempo, prima che la colpisse.

L'Heartless stava nuovamente tentando un attacco, ma venne eliminato da un Fire di Paperino.

Jessie aveva chiuso gli occhi per il terrore, temendo che per lei ormai fosse arrivata la fine. Ma quando riaprì gli occhi, si rese conto di essere ancora viva e di essere stata salvata da un giocattolo che lei conosceva bene.

Jessie: Non è possibile.....

???: Fortuna che sono arrivato in tempo, eh?

Jessie: Che bello! Sei sano e salvo! WOODY!

La ragazzo abbracciò fortissimo quel giocattolo e anche lui cominciò a ricambiare quell'abbraccio.

Jessie: (Staccandosi dall'abbraccio) Credevo che Lotso ti avesse catturato!

Woody: No, affatto! Ero fuggito dopo la lite di ieri mattina con te e tutti gli altri, ma non appena ho scoperto che Lotso è un essere malvagio, sono venuto a salvarvi!

Naturalmente tutti i giocattoli corsero ad abbracciare il cowboy, tranne Kairi, Paperino e Pippo che guardavano commossi la scena, ma.....

Lotso: Non crederete mica che sia finita qui, eh? Io vi ucciderò! VI UCCIDERO' TUTTI! Vieni a me, Dream Eater!

All'improvviso sbucò dal nulla un mostro che sembrava avere le sembianze di un enorme soldatino giocattolo, ma che impugnava un'ascia affilatissima.

Kairi e Paperino stavano già per partire all'attacco, ma vennero interrotti da Pippo che fece notare loro qualcosa di importante.

Pippo: Ehi, ragazzi, osservate il simbolo sopra la testa di quel mostro!

Kairi e Paperino osservarono il punto indicato da Pippo e lì riconobbero lo stesso simbolo che aveva stampato il mostro a quattro ruote a Radiator Springs.

Paperino: E' vero! E' lo stesso simbolo di quell'altro mostro!

Kairi: Lotso l'ha chiamato "Dream Eater"!

Subitò il nuovo nemico cominciò con l'attaccare tutti i giocattoli con la sua enorme ascia, ma fortunatamente Kairi riuscì a respingere l'attacco grazie a un fendente.

Kairi: Dobbiamo portare tutti i giocattoli via i qui, ma come?

Woody: Ci penso io! State tranquilli!

Buzz: Voy a ayudar a usted también, vaquero! (Traduzione: Ti aiuterò anch'io, cowboy!)

Woody: o_O Ehm.....Ok!

Fino a quel momento, Buzz non aveva rivolto la parola a Woody, ma ques'ultimo fu sempre felice di rivederlo e non si era certo immaginato che il suo migliore amico era diventato improvvisamente un ranger spagnolo.....Ma questo non era il momento adatto delle spiegazioni e, Buzz e Woody, guidarono fuori tutti i giocattoli dall'aula.

Kairi, Paperino e Pippo assunsero la loro espressione più agguerrita possibile contro il nemico.

Lotso: AH, AH, AH, AH, AH! Cose pensate di fare, poveri sciocchi? Non potrete fare nulla contro il mio pupillo!

Il soldatino partì all'attacco velocemente con la sua ascia contro tutti e tre, ma Paperino riuscì a creare un Reflexga all'ultimo minuto attorno a lui e ai suoi amici e a resistere all'attacco. Purtroppo, il soldatino giocattolo era davvero fortissimo e riuscì a spezzare il Reflexga di Paperino, ma Kairi riuscì ad anticipare il suo attacco e con un altro fendente riuscì a deviare l'attacco e a far indietreggiare il soldatino.

Paperino e Pippo erano senza parole: Kairi aveva dato prova di saper maneggiare il Keyblade a Radiator Springs, ma mai avevano immaginato che fosse diventata brava fino a questo punto. Anche lei aveva la stoffa per diventare Maestra di Keybalde.

Kairi cercò di attaccare il soldatino con una combo, il quale riuscì ad evitare tutti i potenti colpi della ragazza. La ragazza dovette ammettere che per essere così grande e grosso era davvero veloce.

Nel frattempo, Paperino e Pippo cercarono di provare un attacco combinato: quest'ultimo lanciò il suo scudo a mo' di boomerang verso il nemico, mentre il mago di corte lanciò un Firaga sullo scudo dell'amico per dargli più potenza.

Ma il risultato non ebbe l'effetto sperato, perchè il soldatino giocattolo riuscì a respingere l'attacco con la sua ascia.

Kairi: E adesso che cosa facciamo? E' davvero fortissimo, non ce la faremo mai di questo passo!

All'improvviso, a Paperino e Pippo venne la stessa idea ed esclamarono.....

Paperino e Pippo: IL TRIO-LIMITE!

Kairi: Cosa?

Pippo: Il Trio-Limite è uno degli attacchi più potenti che riuscivamo ad ottenere quando io, Paperino e Sora univamo insieme il potere delle nostre armi!

Paperino: Era uno dei nostri attacchi più potenti e non falliva quasi mai!

Kairi: Davvero?!? Allora non ci resta che provare!

Il trio si mise in posizione. Unirono le loro armi e pensando intensamente al nemico da sconfiggere e al potere che avrebbero dovuto sprigionare.

Qualche secondo dopo, dalle tre armi partì un forte raggio di luce che si unì in un unico raggio di luce e andò a colpire e distruggere definitivamente il soldatino giocattolo.

Lotso: No! NOOOOOOOOOOOOOOO!

Anche Lotso finì per essere colpito dal raggio di luce e, invece che distruggersi in mille pezzettini, scomparve avvolto dall'oscurità.

Paperino: Che cosa gli è successo?

Kairi: Il suo cuore.....Il suo cuore era talmente divorato dalle tenebre, che invece di distruggersi in mille pezzettini come un normale giocattolo, venne inghiottito da quell'oscurità che lui stesso aveva accettato per arrivare al potere!

Paperino e Pippo: Oh.....

I pensieri di tutti e tre furono interrotti quando videro tutti i giocattoli correre entusiasti verso di loro.

Woody: Ci avete salvato! Non sappiamo proprio come ringraziarvi!

Kairi: E' stato un piacere potervi aiutare!

Jessie: Avete fatto così tanto per noi, che vorremmo tanto sdebitarci! Come possiamo esservi utili?

Kairi: Oh, non c'è bisogno, grazie lo stesso! Tanto noi dobbiamo già ripartire!

Jessie: Così presto?

Kairi: Già!

Jessie: Oh, fa niente! Tanto anche noi adesso dovremo ritornare dal nostro padroncino! Anche se Lotso adesso non c'è più, questo posto continua lo stesso a noi piacermi!

Kairi: E con Buzz che farete?

Woody e Jessie: Beeè.....

Tutti quanti si voltarono verso Buzz e lo videro che stava parlando da solo.

Buzz: El enemigo ha sido derrotado, y vuelvo a la base! (Traduzione: Il nemico è stato sconfitto, e faccio rientro alla base!)

Woody: Troveremo il modo di ripararlo! Arrivederci e ancora grazie di tutto!

Kairi, Paperino e Pippo: CIAO A TUTTI!

I nostri amici salutarono tutti i giocattoli e raggiunsero la Gummyship fuori dall'asilo, pronti a partire alla volta del prossimo nuovo mondo.
 

 

 

Nel frattempo, Sora era atterrato in un altro mondo che però non si ricorda lontanamente di aver visitato. Quale sarà? E come starà andando il suo esame?

Lo scopriremo nei prossimi capitoli.....

FINE CAPITOLO 15

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kh fan