Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: mysa_3    25/08/2006    8 recensioni
Ho pensato:"dato che adoro questa coppia e che non ho ancora trovato ff su di loro, perchè non ne scrivo una io?"
Come un piccolo incidente possa far capire a due persone che l'amicizia che le lega nasconde qualcosa di più profondo.
{12.03.2011} Storia controllata ed eliminati gli eventuali errori presenti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keiichiro Akasaka/Kyle, Ryo Shirogane/Ryan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Oggi fa più caldo degli altri giorni e, al solo pensiero che ci sono ancora due mesi di vacanze, muoio. Al locale non ci sono clienti e abbiamo mandato via le ragazze. E siamo rimasti solo io e te...solo noi.

Non riesco ancora a credere che io, il grande Ryo Shirogane, mi sono innamorato di te...Un ragazzo...Il mio migliore amico.

E fatico a credere che tu non te ne sia ancora accorto. Di solito ti basta uno sguardo per capire cosa mi passa per la testa...Meglio così, scapperesti se scoprissi i miei pensieri...

Non ricordo quando ho capito che la mia amicizia nei tuoi confronti si era evoluta in qualcosa di più.

O forse, ora che ci penso...Sì! So quand'è stato.

Era un pomeriggio, sarà stato marzo e tu non rientravi più al locale. Così sono venuto a cercarti. E ti ho trovato.

E sono quasi morto.

Eri vicino al lago, svenuto, con numerosi tagli su tutto il corpo. Ho sentito il mio cuore fermarsi e ho pensato che se tu fossi morto, ti avrei raggiunto.

Perchè la mia vita non aveva senso senza di te. Per fortuna sono ritornato in me e ho chiamato un'ambulanza, che ti ha portato d'urgenza all'ospedale.

Non ho neanche avvertito le ragazze di quello che era accaduto. In quel momento c'era solo una cosa nella mia testa, una sola frase, un solo nome: Keiichiro.

Fortunatamente non era niente di grave, ma ti hanno tenuto lo stesso in ospedale per una settimana, durante la quale hai avuto modo di raccontarmi cos'era successo, di come gli alieni ti avevano attaccato alle spalle e rubato l'acqua Mew che avevi raccolto.

Ma appena mi chiedi scusa e ti accusi di non essere stato attento, sento la rabbia crescermi dentro e ti urlo di smetterla di dire fesserie, altrimenti ti faccio passare le pene dell'inferno. Solo quando mi calmo, capisco cosa ho fatto e, dopo essermi scusato, inizio a ragionare sul mio comportamento.

Quella settimana l'ho passata accanto a te, lasciandoti solo quelle poche ore per andare al café. Poi tornavo e ti raccontavo tutto: dai pasticci di Retasu, agli spettacoli di Purin, ai disastri di Ichigo. E tu mi sorridevi nel modo che solo tu sai fare. Ed io mi perdevo in quel sorriso.

Ecco come ho capito di essere innamorato di te, l'essere più dolce che ci sia sulla terra.

Mentre invece io sono quello più sfortunato, perchè so che tu non mi ricambi. Come potresti?

Ma non m'importa. L'importante è stare accanto a te. Anche se solo come amico.

-Ryo? Ryo? Terra chiama Ryo. Ohi-

Mi distraggo dai miei pensieri, richiamato da una voce che conosco bene. La tua. 

-Scusa Kei. Mi sono perso nei miei pensieri. Volevi qualcosa?- ti chiedo, come se niente fosse.

-Beh, mi chiedevo...Visto il caldo e che il locale è chiuso...Se ti va di venire con me al parco- mi rispondi. Sembravi imbarazzato, mentre lo facevi. Quanto sei carino.

-Uhm. Ok!- dico io.

E così ci avviamo. E, neanche a farlo apposta, ci ritroviamo proprio dove ho capito di amarti. E proprio qui, decidi di fermarti, all'ombra di un grosso albero e mi fai cenno di imitarti.

Mi siedo vicino a te, ma questa vicinanza mi fa male.

Vorrei poterti abbracciare, vorrei poterti baciare e gridare al mondo intero quanto grande sia l'amore che provo per te. Ma non posso; così mi limito ad appoggiare la schiena al tronco dell'albero e sospiro, alzo lo sguardo verso le foglie mosse da un leggero venticello.

-Ah. Qui va molto meglio. Non è vero Ryo-chan?-

-Sì. Ma non chiamarmi con quel nomignolo. Non lo sopporto. Mi fa sentire stupido-

-Ok, Ryo-chan. Senti...Posso chiederti una cosa?- mi chiedi in tono serio.

Annuisco.

-C'è qualche problema?-

"Fammi pensare...Beh...Sono innamorato di te, appena ti vedo vorrei saltarti addosso, la notte ti sogno ancora e ancora, non posso stare solo con te in una stanza senza sentire il bisogno di baciarti e sentire quanto è morbida la tua pelle...No non ci sono problemi"

Vorrei risponderti così, ma non ne ho il coraggio, così opto per un -No. Come mai questa domanda?-

-Non so. Ho come la sensazione che da un po' di tempo a questa parte tu sia strano. Non è che stai ancora pensando al mio incidente e su come farla pagare agli alieni, vero? Perchè se è quello, giuro che non rispondo più di me stesso. Hai già fatto abbastanza al loro ultimo attacco. Hai spaventato persino le ragazze. Se non ci fossi stato io, avresti ucciso Kisshu- mi dici.

E mi fissi negli occhi, come a carpire qualche cambiamento.

-Lo so. Ma quando li ho visti, con quell'aria strafottente esibire il loro nuovo chimero potenziato, mi è ritornato in mente come ti avevano ridotto. E non sono riuscito a trattenermi. Non oso pensare cosa sarebbe potuto succedere se non fossi venuto a cercarti...Mi vengono i brividi...- ti rispondo; forse mi sono lasciato andare un po', ma volevo che almeno questo lo sapessi.

-Grazie- mi rispondi, prima di appoggiare la tua testa sulla mia spalla e di chiudere i tuoi splendidi occhi.

Ed ora non so che fare. Rischio di perdere il controllo, con te così vicino, col tuo profumo che mi riempie la narici, i tuoi capelli ed il tuo fiato che mi accarezzano il collo.

Basta! Ho deciso!

Non mi importa di cosa succederà dopo. Ho fatto la mia scelta.

Alzo la mano sinistra e ti scuoto un po', quel tanto che basta a svegliarti. Tu ti tiri su dalla mia spalla e ti stropicci gli occhi. Sei adorabile, sembri un bimbo piccolo.

-Che succede Ryo? Perchè mi hai svegliato?-

Io ora sono in ginocchio di fronte a te e ti fisso, mentre tu aspetti una risposta. Che non tarda ad arrivare.

Ma non è quella che tu immagini. Infatti mi avvicino sempre più al tuo viso, faccio un respiro di incoraggiamento e, dopo aver chiuso gli occhi, faccio aderire le nostre labbra.

Dapprima è un bacio casto, quasi uno sfiorarsi delle labbra. Ma appena sento le tue braccia cingermi la vita, nella mia testa scatta il black-out totale.

Porto le braccia attorno al tuo collo e cerco di approfondire il bacio, passando la lingua sulle tue labbra, come in una muta richiesta. E tu acconsenti. E così ci ritroviamo a far duellare le nostre lingue, in una guerra che non vorremmo avesse fine.

"Se tutte le guerre fossero così..." penso. Purtroppo, però, siamo esseri umani e per sopravvivere abbiamo bisogno dell'ossigeno e siamo costretti a separarci.

I nostri respiri sono affannati, i battiti del cuore accelerati e le guance leggermente arrossate.

Per lo meno le tue. Le mie sento che sono in fiamme, come tutta la mia faccia. Finalmente alzi il viso e ritorno a perdermi nei tuoi occhi.

Sono come calamite, come una droga. Istintivamente alzo una mano e la appoggio sulla tua guancia. Mi sorridi e poggi la tua mano sulla mia, per poi portarla alle labbra a baciarla lievemente.

Poi, sempre tenendomi per mano, ti alzi e mi esorti a fare lo stesso.

Siamo in piedi, uno di fronte all'altro e non resisto all'istinto di abbracciarti forte, forse per paura che sia un sogno e tu svanisca da un momento all'altro.

Invece no, tu rispondi all'abbraccio, come hai risposto al bacio. E' tutto vero e allora mi faccio ancora più audace e te lo sussurrò all'orecchio -Ti amo Kei-

Non ti posso vedere, ma so che sorridi; rafforzi l'abbraccio e appoggi la fronte sulla mia spalla -Anch'io ti amo Ryo. Anch'io-

Ok. Ora svengo. Mi sono immaginato questa scena milioni di volte, ma dal vivo è tutt'altra cosa. Mi stacco dall'abbraccio, ti prendo per mano e ci incamminiamo verso il locale.

E mi ritrovo a sperare che tutte le giornate dell'anno siano calde come questa.

 

 

 

 

 

SPAZIO ALL'AUTRICE

# Salve! Che ve ne pare? Spero di essere andata bene, vista la mia inesperienza con le shonen-ai. Vi sarei grata se lasciaste qualche commentino... BYE! #

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mysa_3