Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Amy Himmelaugen    08/01/2012    0 recensioni
Una piccola riflessione, non fa male proprio a nessuno.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre leggi questo, pensa. Pensa a ogni singola parola, ogni singola frase che leggi. Sei giovane. Hai bisogno di vivere. Hai bisogno di renderti conto che essere arrabbiati con qualcuno è stupido. Le persone sbagliano, siamo umani, va bene. Perdona e dimentica. Non perdere un amico per una piccolezza, perdonalo. Dimentica i loro errori, vorresti lo stesso per te. Se ti piace qualcuno, diglielo. Non sai cosa potrebbe succedere. E' triste pensarci, ma è vero. Le persone muoiono ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo. Non lo saprai mai. Divertiti, balla in pubblico, canta dai polmoni, non trattenere una risata e non trattenere un sorriso. Vestiti come vuoi, non come vorrebbero gli altri. Sii libero, non lasciare che nessuno ti dica cosa devi e non devi fare. Dì quello che ti passa per la testa, dì a tutti i tuoi pensieri, lascia uscire le tue opinioni, non dovrebbero essere mai inascoltate. Vivi la tua vita più che puoi perché non sai mai cosa potrebbe succedere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Amy Himmelaugen