Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: mizuki95    08/01/2012    1 recensioni
Questa fan fiction è il sequel di "Lui vorrebbe dimenticare". E' un cross-over con Tsubasa reservoir chronicle e Xxxholic, e si svolge prima del volume 16 del manga del primo. "Shaoran, Sakura, Fay, Kurogane e Mokona stavano scappando. Erano riusciti a prendere la piuma di Sakura che si era nascosta in quel mondo, trovata casualmente dopo che Kurogane aveva tagliato in due la statua che la conteneva e che lo ritraeva vestito da donna, venerata da un gruppo di monaci, che ora li inseguivano armati insieme agli abitanti del villaggio«Kurogane-san, perché hai distrutto quella statua?!» chiese Shaoran mentre correva con Sakura in braccio, che si era addormentata quando aveva assorbito la piuma «Abbiamo recuperato la piuma, non lamentarti!» fu la brusca risposta del ninja..."
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Hiroki Kamijō, Misaki Takahashi, Nowaki Kusama, Takahiro Takahashi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi piace molto questo capitolo, anche perchè Takahiro torna a fare la comparsa quale è! Misaki in questo capitolo è cattivo con Mizuki! ç_ç Il prossimo capitolo mi piace particolarmente perchè Mizuki si mette in testa di guidare l'auto di Usagi-san! Pover'uomo! x°°D "Non sperare che ti faccia guidare nuovamente la mia auto! Sei un pericolo pubblico!" x°°D  Comunque sia, se siete fortunati il prossimo capitolo uscirà domani o dopodomani! Mi raccomando, leggete e recensite!






Lì fortunatamente non gli diedero punti e gli fasciarono solamente la testa.

 Per tutto il tempo Mizuki non aprì bocca.

Quando tornarono nel loro appartamento Usagi-san gli disse «E' da quando siamo arrivati all'ospedale che non parli»

«Misaki....perdonami per la ferita» gli disse nuovamente Takahiro, ma Mizukivoltandosi verso di lui con lo sguardo adirato disse «E' inutile che ti scusi ora, e con ME! Maledizione! Non riesco a trovarlo!» e si sedette sul divano

«Chi non riesci a trovare?» gli chiese Usagi-san e Mizuki rispose «Misaki...non lo trovo. Si sarà nascosto da qualche parte nella sua mente»

 «Puoi provare a cercarlo ancora? Digli che voglio parlargli»

«La fai facile tu! Non fate altro che parlarmi nelle orecchie! E ora state zitti, che lo cerco!» e chiudendo gli occhi si sdraiò sul divano.

 Mizuki riaprì gli occhi e si ritrovò in un enorme spiazzo nero.

Camminando per un po’ di tempo finalmente vide un bambino, inginocchiato a terra, con la testa tra le ginocchia, con la maglietta sporca di sangue e una catena che gli univa i polsi

«Hey,Misaki…» gli disse Mizuki, ma Misaki non rispose

«Senti...so che ti sembrerà strano detto da me, però vorrei che uscissi e parlassi con quell’idiota di Takahiro...»

«Non voglio…» disse Misaki, e Mizuki capì che stava piangendo

«Perché?»

 «Non voglio che...non voglio che Nii-chan mi odi...» rispose Misaki singhiozzando «Stai tranquillo,quello lì è troppo stupido per odiare qual...»

«Invece si!» lo interruppe Misaki

«Ho ucciso Shino-san, ho ucciso i nostri genitori...ed ora gli ho portato via Usagi-san...mi odierà di sicuro!»

«E' per questo che non vuoi uscire? Ti stai sbagliando...lui non ti odia anzi, si sente in colpa per quello che ha fatto. Credo»

 «Non raccontarmi bugie!»

 «E' vero»

 «Lui mi odia...»

«Perché dici questo?» e alzando la testa Mizuki vide la faccia di Misaki bagnata del sangue della ferita alla testa

«Lui ha tentato di uccidermi perché mi odia!»

«Misaki...» e si avvicinò al bambino che gli urlò «Vattene!»

«Misaki io non...»

 «VATTENE!».

 Mizuki aprì gli occhi di scatto, mettendosi a sedere «Allora,come è andata?» gli chiese Usagi-san, ma Mizuki guardò lui e Takahiro furioso, per poi alzarsi e dire «Misaki non ne vuole sapere, e io non riuscirei a farlo uscire nemmeno volendo»

«Maledizione» esclamò Usagi-san, che ripensò a una cosa e disse «Ora che ci penso quel ragazzino, Shaoran, aveva detto che quella donna con i capelli neri poteva esaudire qualsiasi desiderio... »

«...dando in cambio qualcosa del medesimo valore. Questo lo so, ma che cosa vorresti chiederle?» domandò Mizuki, e Usagi-san rispose «Visto che non riusciamo a far venire Misaki qui da noi, saremo noi ad andare a prenderlo»

 «Quindi vuoi chiederle...» «Sì, voglio chiederle di far entrare me e Takahiro nella mente di Misaki per parlarci»

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: mizuki95