Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GiadaGrangerCullen    08/01/2012    4 recensioni
Ho provato a descrivere i pensieri di Dobby, quando tenta di impedire a Harry di tornare ad Hogwarts. Commenti e critiche sono ben accetti. GGC
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter è in pericolo. Padron Malfoy vuole fare del male a Harry Potter. Dobby deve aiutare Harry Potter, lui è un grande mago, Dobby ne ha sentito parlare, sì. Harry Potter ha sconfitto l'Oscuro Signore, non deve farsi del male. Per questo Dobby deve impedire che torni a scuola. Dobby aiuta, intercetta le sue lettere, parla con lui, -oh sì, e che nobile mago che è Harry Potter- ma lui non ascolta, vuole tornare a scuola, dove succederanno cose terribili e Dobby deve impedirlo. Dobby aiuta, bloccherà il passaggio al binario del treno, sissì. Per la sicurezza di Harry Potter. Oh, eccolo lì che tenta di passare insieme al suo amico rosso. Ecco sono sbattuti, la magia di Dobby ha funzionato. Adesso non possono tornare a Hogwarts. Meglio, anche il rosso è salvo con Harry Potter. Dobby ha fatto bene, però Dobby cattivo! Ha disubbidito al padrone e ora dovrà punirsi. Si chiuderà le orecchie nel forno. Oh, sì questa punizione si merita Dobby, però adesso è contento perché Harry Potter è al sicuro.

 

Dobby alzò gli occhi al cielo, una Ford Anglia, stava volando sopra di lui. Pochi secondi dopo era sparita, ma Dobby ebbe la sensazione di aver visto una chioma ribelle di capelli neri e un ciuffo rosso. Sperava proprio di essersi sbagliato.




Salve a tutti, spero che questa storia vi sia piaciuta, l'ho rivista molte volte e spero di essere riuscita nel mio intento di descrivere i pensieri di Dobby. Se lasciate una recensione, positiva o critica che sia, sarà molto gradita. A presto GGC.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGrangerCullen