Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Disorientated Writer    08/01/2012    7 recensioni
I Metakiller sono dei ragazzi con un DNA modificato artificialmente e unito con quello di animali.
I Thunderkiller sono assassini di prim'ordine, che combattono un'estenuante battaglia contro i Meta, nel tentativo di eliminarli tutti, sterminando la loro razza di ibridi.
E infine, ci sono i Girovaghi, un gruppo di viandanti che da la caccia ai Thunder e ai Meta, venerando divinità assetate di sangue e dichiarandosi Figli degli Elementi.
La battaglia sta per volgere al termine, e nessuno ha intenzione di tirarsi indietro.
Gli scontri saranno sempre più violenti.
Le morti sempre più precoci.
L'amore sempre più imprevedibile.
Ma forse, il nemico non è così ovvio come sembra.
Forse, gli antichi nemici potrebbero tornare ad essere alleati per combatterlo.
Forse.
NdA : [ metto il rating 'Giallo' perché non so cosa potrà uscire fuori da questa mia mente malata :D ]
Questa Fiction è dedicata a Viola, alias Khyhan . Senza le tue meravigliose idee, nemmeno sarebbe nata.
[ FANFICTION ABBANDONATA! ]
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologo.














Niente è ciò che sembra.
È su queste cinque parole che si basa l’intero mondo della Killer’s Army, una società segreta di scienziati che sperimentano sempre nuove combinazioni di DNA artificiale, unendo quello animale con quello umano. 
Le cavie di questi esperimenti siamo noi, i Metakiller, ragazzi orfani trovati sulle strade di tutto il mondo, dalla 5th Avenue alla Muraglia Cinese.
Siamo un centinaio di ragazzi. La nostra età varia dai 12 ai 19 anni, e ognuno di noi ha un DNA animale diverso.
Quando raggiungiamo i tredici anni, il Capo Scienziato ci divide in gruppi da cinque e inizia a mandarci in giro per il mondo.
Prima, passiamo tutto il nostro tempo ad allenarci.
Lo scopo di questi Metakiller non è solo quello di prova umana dell’unione di DNA diversi.
La nostra missione è quella di distruggere gli Animan, mostri senza gene, un’accozzaglia disgustosa di Umani, Animali e Piante.
Purtroppo per noi, questi  Animan possono cambiare il loro aspetto, rendendolo interamente umano.
I più evoluti riescono anche a cambiare in animali o piante, e qui viene in difficile.
Quando sono umani, non è poi così complesso.
Puzzano di bruciato, calzini sporchi e verdura andata a male.
Nella loro forma animale o vegetale, invece, non hanno odore, ma noi Metakiller non possiamo passare tutto il tempo a nostra disposizione ad odorare ogni organismo vivente che incontriamo.
Perciò, la maggior parte di noi si occupa solamente degli Animan umani. 
E come trovare gli Animan Mutaforma, solo i Killer Maggiori lo sanno.
E io ancora non sono entrata a far parte della Cerchia.
 
 
Mi chiamo Kayla Blake, e sono nata nel New Jersey.
Gli scienziati della Killer’s Army mi trovarono quando avevo sette anni.
Ora ne ho sedici, e ho passato più della metà della mia vita a cacciare Animan.
Il mio DNA è stato unito con quello di un lupo.
I miei compagni sono Jade Hakluyt, tigre; Lia Ladd, scimmia; Oona Harmsworth, aquila, e Ray Kyd, squalo bianco.
Loro sono più che miei amici.
Sono i miei fratelli.
 
Tra un mese, il Capo Scienziato ci darà un’altra missione.
Si chiama Alexej Luk’Janenko, ed è russo.
Non so di preciso da dove venga. Non so nemmeno se questo è il suo vero nome.
Luk’Janenko ha ereditato la Killer’s Army dal padre quando aveva vent’anni.
A trentotto anni, lui è ancora qua a dirigere il tutto, mentre nei nove anni che ho passato qui, ho visto cambiare mille e più scienziati.
Uno al mese, se non ricordo male.
 
Ora, però, è un anno che tre strambi scienziati girano per la Scuola.
E questo, è strano.
Si chiamano Lysa Knox, Victor Addams ( si, come la famiglia ) e Kendall Mellroy, ed hanno rispettivamente ventisei, trentacinque e quarant’anni.
 
Ma questo forse, non è il cambiamento più rilevante.
È da un po’ che non si vedono nuovi Metakiller.
Uomini con tute gialle girano per la scuola, mettendo a soqquadro tutto, come cercando qualche cosa.
 
E il Capo Scienziato ha sbaragliato i migliori Metakiller alla ricerca di unacosa piuttosto preziosa.
 
Solo …. Cosa?




















Angolo Autrice:
Yo! Okay, premetto che non continuerò la fiction finché non avrò finito l'altra mia long, 'Dio e Semidea', però intanto ho voluto postare il prologo :)
Okay, solo una cosa da dire:
Questa fict è dedicata a Khyhan, che ha avuto gran parte -se non tutte- delle idee principali :D

beh, un beso, e se vi piace, magari lasciate una recensioncina. Anche cortacortacorta via messaggio va più che bene :3 

Madamoiselle Nina.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Disorientated Writer