Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vorriors    08/01/2012    1 recensioni
Mi presento, sono GIULIA ho 14 anni e adesso vi presenterò la mia fan fiction sui miei idoli. Non sono una scrittrice professionista e non ho il massimo dei voti in italiano ma quando scrivo ci metto l'anima. Nella mia fanfiction sono una cantante alle prime armi che partecipa uno show e vince. Il premio che mi viene dato é la possibilità di aprire tutti i concerti del tour dei ONE DIRECTION e poter incidere un cd. Dopo la vittoria tra me e i ragazzi nasce un rapporto bellissimo... Nella storia non ci saremo solo io e i ragazzi ma inserirò altri personaggi. Un esempio è la mia migliore amica che avrà un ruolo molto importante nella storia.
Spero che la mia storia vi piaccia, BUONA LETTURA A TUTTI
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto ha inizio
 

Ero nella saletta relax per una pausa durante le prove delle mie canzoni per lo show. Ripetevo incessantemente il ritornello della mia canzone. Il professore mi richiamò in aula per ricominciare le prove per la mia esibizione.
Il mio professore mi aveva confessato segretamente che ci sarebbe stato un premio per il vincitore della competizione ma non mi svelò altro perchè noi concorrenti non dovevamo  sapere niente.La canzone mi veniva magnificamente, non sbagliavo una nota ed ero contenta dei miei risultati.
Mancavano 5 ore all'inizio dello show e prima che iniziasse dovevo: lavarmi,vestirmi, truccarmi, fare i capelli e provare un'ultima volta. Andai nel mio camerino mi feci una doccia e mi vestii; Indossavo dei bellissimi pantaloncini a vita alta con una canotta semplice bianca, un coprispalle con le spalline rigide tempestato di diamantini. Dopo essermi preparata andai a fare i capelli, la parrucchiera mi fece la messa in piega e dopo mi fece dei boccoli alle punte. Passai in sala trucco, quando i truccatori ebbero finito ero splendida: un leggero filo di terra, un ombretto argentato che valorizzava la grandezza dei miei occhi e un lucidalabbra trasparente. I truccatori erano soddisfatti del loro lavoro e lo ero anche io.
Mancavano due ore alla diretta televisiva e dovevo scaldare la voce e fare le ultime prove. Il tempo passò velocissimo e diventavo sempre più agitata. Tra i partecipanti ero la più giovane ed ero certa di non avere nessuna speranza di vincere contro dei ragazzi già conosciuti e con più esperienza.
L'ansia mi stava divorando e avevo paura che questo avrebbe compromesso la mia esibizione. La diretta iniziò e il presentatore annunciò ciò che avrebbe vinto il vincitore: la possibilità di incidere un cd e di aprire i concerti dei one direction nel loro tour.

A questa notizia ero ancora più agitata, i one direction erano i miei cantanti preferiti e stavo per impazzire. Ero l'ultima che avrebbe dovuto cantare e questo mi stava logorando, il presentatore disse il mio nome. Il mio momento era arrivato, dovevo entrare e cantare. Raccolsi tutte le mie forse ed entrai...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vorriors