Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mara Cullen    08/01/2012    2 recensioni
i, Forse, se avessi avuto la parte di Edward Cullen, lavorare insieme a Kristen, sarebbe stato un grande onore, oltre che imparare dal suo talento.
Potevo dire che facevo questo provino per lei. Solo perché c’era lei.
Chissà come sarebbe andato il futuro? Chissà come sarebbe andato il provino? Chissà come era Kristen Stewart di persona? Chissà ……………………………………..se era la mia opportunità?
Domande e solo domande a cui avrei dato una risposta l’indomani.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ciao!!!

sono tornata dopo le feste con un nuovo capitolo

ci ho messo un po' a scriverlo perché ci tengo tantissimo a questo capitolo….come dice il titolo racconto dei giorni italiani di Rob e Kris durante le riprese a Montepulciano nel 2009..e visto che varie ragioni io non ci sono andata…e rimarrà un rimpianto della mia vita…volevo che fosse perfetto almeno secondo le mie idee e i miei canoni..non so se sono riuscita a trasmettere quello che volevo..sarete voi a dirlo..spero di aver fatto un buon lavoro..vi chiedo solo una cosa almeno per questo capitolo vorrei un po' di recensioni..ve lo chiedo per sapere se ho scritto in modo adeguato alle idee che volevo raccontare!!ok la smetto..e vi lascio al mio nuovo capitolo!!scusate se ci sono errori di battitura..ho riletto molte volte e magari qualche errore mi è sfuggito!!ringrazio sempre chi legge..chi recensisce..insomma tutti!!!

ps..vorrei dedicare questo capitolo alla mia socia Renè..so che nemmeno tu sei andata a Montepulciano e che come me ti porterai il rimpianto per sempre..spero che con questo capitolo tu possa sognare un po' come me!!

grazie a tutti 

Mara Cullen

 

Kristen

 

APPOGGIAI IL mio viso al finestrino…c'era un sole accecante  e caldissimo.,asciugai una goccia di sudore che stava cadendo sul mio viso…stavamo atterrando a Roma per i cinque giorni di riprese a Montepulciano..alla fine la summit aveva deciso di girare le scene più importanti nel luogo di origine dei Volturi..ero eccitata e contenta di poter girare quelle scene  in Italia…..strinsi le mie mani sul grembo ero un po' nervosa per i giorni seguenti avrei dovuto dare tutta me stessa per rendere quelle scene perfette o almeno secondo il mio standard di perfezione..ero un'attrice ma  da me stessa pretendevo il massimo e avvolte volevo superare anche il limite..volevo vedere dove potevo arrivare..era una mia convinzione che dare il meglio di sé era la miglior dimostrazione per far vedere chi sei agli altri..visto che erano sempre lì pronti a criticarti per quello che facevi o dicevi…per me era tutto nuovo..sconosciuto..imprevedibile..ma anche eccitante….

mi voltai di scatto attirata dai risolini provenienti dalla mia destra…"oh guarda che bello questo modello?" affermò Ash eccitata mentre stava guardando  un modello su una rivista patinata di moda…Dakota si avvicinò ancora di più al giornale per guardarlo meglio.."oh si è meraviglioso..chissà se è già in vendita…spero di riuscire a fare un po' di shopping in questi giorni!" disse Dakota con un sorriso sulle labbra..era ammaliata da tutti quei vestiti presenti sulla rivista…sgranano gli occhi..non so proprio che cosa ci trovassero in tacchi, minigonne, scollature..per me un paio di converse..jeans e una maglietta andavano più che bene..a me piaceva vestire comodo e non tutti quei vestiti che sembravano così fragili e potevi rischiare di rovinarli per una mossa sbagliata..osservai torba il sedile davanti a me…altre riviste erano posate sul tavolino…"Kris guarda qua?" mi chiese Ash dandomi una gomitata nel braccio, mi voltai di scatto rapita dalle sue parole…"cosa dovrei vedere?" domandai sbuffando…mi fissò spazientita.."un po' di moda cara mia..non ti farebbe male aggiornanti sulla  moda in questo periodo!" dichiarò lei seria…"non mi interessa…lo sai che non mi và..e sopratutto non mi piace perdere tempo a vedere tutti quei giornali di moda!"….."sempre la solita Stewart..ti rifiuti di indossare dei capolavori!" la fulminai con lo sguardo.."io non mi rifiuto di indossare i tuoi adorati capolavori..solo che preferisco indossare cose comode  neon gioielli di lata moda che rischierei di rovinare…sono così e dovresti saperlo Ash!" affermai alterata…"no…no..non lo accetterò mai..vai sempre vestita come una trasandata..cioè guardarti..non avevi di meglio da indossare per il viaggio?" disse lei indicandomi dalla testa ai piedi…feci lo stesso e osservai la mia figura…camicia a quadri…presa in prestito da Rob…un paio di Jeans..e converse..più comodo di così……….."che c'è?" chiesi stanca di avere commenti sul mio modo di vestire.."sembri uguale a Rob!" dichiarò lei con un sorriso malizioso…sbuffai.."cosa centra Robert ora?" affermai  curiosa…"centra..centra..quella camicia non è sua?" chiese indicando la mia camicia troppo grande per la mia figura…"non sono affari tuoi…e poi scusa che c'è di male..io trovo queste camicie così comode!" affermai arrossendo…"certo..certo..sopratutto se sono camicie indossate da mister Pattinson!" sottolineò lei con un sorriso d'intesa verso Dakota…le schiaffeggiai un braccio.."smettila..non è di Robert…è mia..te lo giuro!" affermai mentendo..ma non ero capace di dire bugie..infatti un secondo dopo arrossì come un peperone…"certo Stewart…quella camicia non è di Pattinson..ma raccontala ad un'altro!" dichiarò lei avvicinandosi  e incatenando il mio sguardo al suo.."ok..ok…è di Rob..ma non ci trovo nulla di strano..a me piace indossare i suoi vestiti!" affermai imbarazzata…"se…se..e ti piace fare qualcosa d'alto con i vestiti di Rob!"  mormorò lei eccitata dalle mie rivelazioni.."come?" chiesi nuovamente  imbarazzata.."e dai Kris non dirmi che con Rob ci parli soltanto!" chiese lei curiosa…mi bloccai all'istante quella conversazione stava diventando troppo personale…"non sono affari tuoi..quello che faccio con Rob rimane tra me e lui ok?" sottolineano voltando il mio sguardo…."sai forse non te ne accorgi ma lui durante le premier ti sbava letteralmente addosso!"  rivelò improvvisamente .."e cosa te lo fa pensare?" domandai  …"perché quando appari tu tutti gli altri scompaiono..è sempre stato così risten!" rivelò lei mettendo a posto la rivista sul tavolino…"davvero? non lo sapevo!" ammisi intrecciando le mani sulle gambe…stavo diventando nervosa..quelle conversazioni mi mettevano a disagio…"si..e ti guarda in un modo..è innamorato perso di te!" disse lei con un sorriso..la fisssai incredula.."lo so!" ammisi e abbassai lo sguardo..sapevo l'intensità dell'amore che Rob provava per me…"ti spiace se ti faccio una domanda!" …scossi la testa…"hai lasciato Mike per Rob? o c'è un'altro motivo?!" chiese lei curiosa…alzai nuovamente lo sguardo…ecco la solita Ash a cui piaceva conoscere ogni dettaglio della vita degli altri…"non ti ti risponderò  perché sono affari miei!" esclamai infastidita..non volevo più parlare di Micael era un capitolo chiuso oramai.."ok..come vuoi!" affermò lei e lasciò cadere il discorso..ringraziai finalmente potevo avere un po' di pace….

"allacciate le cinture di sicurezza stiamo per atterrare!" annunciò la voce di una hostess al microfono…

allacciai le cinture id sicurezza e osservai nuovamente  al di fuori del finestrino..il sole era sempre lì splendente..caldo..allegro..ma si stavano facendo strada delle nuvole che rischiavano di  coprirlo…..mi persi a guardare l'orizzonte che non mi accorsi che avevamo raggiunto la pista di atterraggio…"ehi bella addormentata..siamo arrivati!" sussurrò qualcuno al mio orecchio..mi voltai e mi trovai il viso di Dakota a pochi centimetri dal mio..sorrisi.."oh si arrivo!" risposi mentre raccoglievo le mie cose sparse sul pavimento e sul tavolino…

camminavo in gran fretta per la pista deserta dell'aeroporto..mi girai intorno con lo sguardo..non c'era nessuno..segno che la summit aveva richiesto massima sicurezza per noi del cast..sospirai di sollievo..niente paparazzi che scattavano foto..quei paparazzi che pur di avere lo scoop  sarebbero capaci di venire anche nella tua stanza di albergo..meno male che io  e Rob avevamo deciso di prendere due aerei differenti..a malincuore avevo deciso di non prendere lo stesso aereo..per non scatenare inutile gossip spazzatura…mi mancava ogni secondo…la sua presenza accanto  a me mi rassicurava che non stavo sognando…"ehi Kris il tuo adorato Ed sarà già arrivato?" domandò Ash con un sorrisetto…"non lo so…e smettila di chiamarlo così…lo sai che non gli piace essere chiamato in quel modo al di fuori del set!" sottolineai con una smorfia di fastidio…."lo sò..lui è il mitico Robert Pattinson!" affermò lei alzando gli occhi al cielo.."ma oggi c'è lai con lui?" chiesi curiosa e stanza di rispondere alle sue domande sciocche.."no..non solo oggi..io c'è lo sempre con Rob…mi piace stuzzicarlo!" ammise lei ridendo…"meno male che non può sentirti!" mormorai alzando gli occhi al cielo…….

mi infilai in gran fretta in auto..ero davvero stanca e avrei approfittato del viaggio per dormire un po'…abbandonai la testa contro il finestrino e indossai gli   occhiali d asole pe nascondere le occhiaie evidenti sotto ai miei occhi..in aereo non avevo dormito molto..ero costantemente  disturbata  dalle continue chiacchiere di Ash con Dkota..chiusi gli occhi sperando di perdermi in un buon sonno ristoratore…

non fu così perché ci pensò nuovamente Ash ad interromper i miei sogni…"ehi Stewart dormi?" domandò lei vicino al mio orecchio..decisi di ignorarla per non darle  corda…"e dai Stewart lo so che non dormi!" affermò lei e mi tolse gli occhiali..riaprì gli occhi  e la fulminai con lo sguardo.."ma che cavolo vuoi Ash?" affermai  innervosita…"dormirai più tardi..ma non puoi perderti il paesaggio..quando ti ricapita di venire in Italia!" mormorò lei eccitata dal paesaggio attorno a noi…"ho sonno..voglio dormire..perché devi sempre romper le scatole?" chiesi sbuffando .."non è vero..ti faccio apprezzare le bellezze del mondo visto che tu sembra che non hai occhi che per Rob!" affermò lei con un ghigno  .."ora mi hai stancato davvero..lascia in pace Rob..non è qui per difendersi quindi non nominammo più per favore!" risposi quasi urlando.."ecco la leonessa che difende il suo uomo così mi piaci..determinata a difendere il tuo amore.e brava Kristen Stewart!"..sospirai esausta dalle confine inutili parole di Ash…"hai finito..posso dormire?!" chiesi  sperando che avesse finito di  rompere.."si ho finito..torna tra i tuoi sogni Stewart!" sorrisi felice…indossai nuovamente gli occhiali e mi persi tra le mie fantasie……

ricordai il compleanno appena trascorso di Rob…..

 

 

"non ci posso credere..questo è per me?" domandò Rob mentre scartava il regalo che gli avevo fatto per  il suo compleanno…"si è per te Rob!" affermai con un sorriso .."sono bellissimi!" disse prendendo in mano i due braccialetti neri di cuoio dalla scatola che li conteneva..se li rigirò tra le mani e li osservò meglio…li fissò per qualche istante…"che cosa significano?" mi chiese mentre gli accarezzava con le dita…"non capisci Rob?" chiesi  mentre mi sedevo accanto a lui sul letto….mi fissò negli occhi.."no…cioè puoi spiegarmelo?" domandò imbarazzato..alzai gli occhi al cielo..certo che era proprio ingenuo a volte…ma lo amavo anche per questo suo tratto innocente.."mmm vediamo..rappresentano il nostro legame..così quando saremo lontani  una parte di noi sarà sempre con l'altro!" spiegai afferrando uno dei braccialetti tra le sue mani…."woow…..non me lo aspettavo un regalo così importante da te!" rivelò lui sorpreso a dalla mia spiegazione "perché?" chiesi curiosa…"so che sei una persona timida..riservata..non pensavo che  volessi in un certo senso confermare la nostra relazione!"  mormorò lui sorpreso ..incrociai le gambe sul letto…"meglio mettere le cose in chiaro..tra qualche settimana andati a NY per girare  remember  me con quella Emily..e la cosa non mi piace..quindi meglio che la bionda sappia che tu sei già impegnato con la sottoscritta!" mi affrettai a chiarire la situazione.."sei gelosa Stew?"  domandò lui avvicinando il suo viso al mio..diventai incandescente per la vergogna che provai in quel momento..che stupida avevo detto e dimostrato la mia gelosia nei confronti di Emily.."ma no..era solo..una battuta..non sono gelosa  di lei " mi affrettai a replicare prima di confermare la mia totale insicurezza di fronte alla meravigliosa attrice che lo avrebbe presto baciato..senti bollire una grande rabbia..sapevo che per lavoro doveva baciare altre donne.ma l'idea di Rob con lei proprio non mi andava giù….."ehi……sei diventata bollente…non devi essere gelosa…lo sai che amo solo te!" affermò Rob e mi attirò tra le sue braccia..finì contro il suo petto…gli avvolsi il collo con le mie braccia.. ..mi misi in ginocchio e fui all'altezza del suo viso.."promettimi che se quella lì ci prova tu me lo dirai ok?"  chiesi fissandolo negli occhi..lui sorrise…"va bene come vuoi…ma ti ripeto che non c'è ne sarà bisogno..però se ti fa stare tranquilla lo prometto!" promise Rob ritornando serio..mi  fissò con il suo solito sguardo intenso….mi mancò il respiro quando mi guardava in quel modo mi faceva perdere il filo del discorso dimenticavo perfino di respirare.."o..k..grazie!" balbettai ancora sotto ipnosi del suo sguardo…"ti amo!" sussurrò Rob avvicinando il mio viso al suo..il mio cuore accelerò nel sentire quelle parole..arrossì.."anche io ti amo Rob!" risposi prima di posare le mie labbra sulle sue…..

 

 

 

"ehi Kris siamo arrivati in albergo!" mormorò Ash al mio orecchio..riemersi dai ricordi.."ehm si…!" balbettai confusa scesi dall'auto un po'  barcollando…mi aggrappai alla portiera dell'auto fermata di fronte all'albergo.."Kristen riesci a stare in piedi per qualche minuto!" affermò Ash mentre mi prendeva per un braccio per aiutarmi a restare in piedi…"si..sono stanca ..voglio dormire!" spiegai facendo un grosso sbadiglio per confermare ciò che stavo dicendo…"ok..ti accompagno in stanza!" disse lei avvolgendomi per la vita e iniziammo a camminare verso la hall del hotel…non mi accorsi nemmeno di dove mi trovassi..non sentì nemmeno Ash parlare con il qconsierge…sentivo solo i miei passi pesanti sul pavimento e delle braccia che mi sorreggevano…appoggiai il mio viso contro la spalla…mi accorsi allora in  quel omento che non era Ash di fianco  a me ma qualcun'altra che mi sorreggeva..era troppo alto per essere una donna..mi allarmai e ritornai alla realtà a fatica..alzai gli occhiali da sole e mi mancò il respiro…"Rob!" balbettai incredula…scoppiò a ridere.."c'è ne hai messo di tempo per riconoscermi Stew!" dichiarò lui scuotendo la testa…arrossì…m effetti aveva ragione avrei dovuto riconoscerlo d a molto tempo…"scu..scusa!" balbettai cercando di scusanti per la mia gaff…"perdonata..sembri uno zombie..sicura di non essere parente di qualche famiglia di vampiri?" chiese ironicamente ..li lanciai un'occhiataccia…"ahaha davvero divertente..forse…non te lo mai detto..ma sono un vampiro!" risposi ironica…"ahhahahha aiuto chi ha trasformato la mia fidanzata in un vampiro..rivoglio la mia Kris!" affermò Rob con una risata…li lanciai un coperto sul braccio però troppo debole per fargli male…bloccò la mia mano nella sua e mi attirò a se…mi colse di sorpresa.."seriamene mi sei mancata in questi giorni…come farò senza di te per due mesi e mezzo!" ammise lui sincero…quella verità mi arrivò come un pugno in pieno petto…il mio cuore si strinse …"non pensarci ok..godiamoci questi giorni..e poi ci sarà il comic com..ricordi?"…sospiro.."si fra un mese e mezzo..!" "e prima gli mma…quindi abbiamo ancora qualche giorno per restare insieme ok?" cercai di tranquillizzavo accarezzandogli una guancia.."hai ragione..e che non so se resisterò così tanto lontano da te!" mormorò triste..l'unico modo per fermare quel fiume di lacrime era baciarlo sulle labbra..mi alzai sulle punte..e posai le mie labbbre sulle sue..mi strinse a se…infilai la mia lingua nella sua bocca e incontrai la sua..i nostri sapori si mischiarono formando un sapore delizioso..misi le mie mani tra i suoi capelli e lo attirai ancora di più a me…la stanchezza scomparve del tutto…..lo spinsi contro il muro presa da una foga indescrivibile..lui si lasciò spostare contro il muro..avevo troppa voglia di fare l'amore con lui..era da troppo che non sentivo le sue mani sul mio corpo..e l'idea di averle nuovamente aumentò la mia temperatura.."credo che dovremmo entrare!" cerco di dire tra un bacio è l'altro..non lo lasciai finire..sfilai  letteralmente il badge tra le sue mani e lo infilai nella serratura..tenevo stretto a me Rob come se avessi paura che lui potesse sparire da un momento all'altro dalle mie mani..aprì la porta… e iniziai a sbottonare la sua camicia..non so cosa mi stesse passando in quel omento ma non avevo più voglia di resistere  a quelo che sentivo..avevo deciso di dare sfogo ad ogni mio sentimento,,e  in  quel momento volevo solo lui….stanca di slacciare i suoi bottoni gli strappai la camicia  e la gettai a terra..sospirai e ammirai il suo  fisico..era il più bello del mondo anche se non era palestrato a me non importava nulla perché  era sexy da morire…accarezzai il suo petto…. e gli baciai la clavicola….sentì i suoi sospiri di eccitazione  ogni  volta che lo baciavo..ritornai alle sue labbra..gli morsi un labbro..lo leccai..e a quel punto sentì Rob non capire più nulla..mi sentì sollevare da terra..e gettata sul letto con una furia che non gli avevo mai visto… si mise sopra di me…le sue mani tremarono mentre mi slacciavano i bottoni..percepivo la sua tensione..lo aiutai a sfilarmi la camicia e il reggiseno che raggiunsero la sua camicia…mi accarezzò l'addome con una mano..rabbrividì al suo tocco..tremai quando le sue lbbra perlustrarono ogni centimetro della  mia pelle…non mi sarei e mai stancata lui..delle sue mani sul mio corpo dei suoi baci roventi…poi fù il turno dei jeans sia i miei e i suoi con l'ultima biancheria finì a terra…eravamo totalmente nudi..lessi il suo desiderio nei suoi occhi quando mi fisso.."ti amo!" sussurrò sulle mie labbra…."anche io ti amo Rob..da morire!" risposi emozionata…e passammo il resto del pomeriggio e della notte a recuperare il tempo perduto..

 



7 maggio…Montepulciano

 

 

 

"ehi Kris pronta per girare?" domandò   Weiz avvicinandosi a me..lo fissai negli occhi.."aspetto un tuo segnale!" risposi fissando il set…

"ok..allora devi correre e spintonare la gente che ti troverai davanti…loro sanno già tutto!" spiegò indicando la folla che gremiva il set…sospirai di sollievo.."ok..tranquillo Chris..farò del mio meglio..da dove iniziò?" chiesi giocherellando con la mia camicia verde scuro…
"da lì…mi raccomando non ti preoccupare..sarai come sempre bravissima Kristen!" disse il regista con un sorriso di incoraggiamento..annuì arrossendo in viso…

"ok così mi piaci Kris..sei vuoi iniziamo?" doma dò Qeiz ritornando serio..lo fissai negli occhi.."si..allora vado alla mia postazione!" mormorai con un po' d'ansia..lui mi sorrise  e poi scomparve dietro le cineprese…

mi incamminai verso la gente che stava aspettando di iniziare  aggirare..mi fissarono tutti quanti al mio passaggio..non vedevo i loro sguardi perché erano coperti dai cappucci rossi come il sangue..in effetti il rosso dominava quasi ogni cosa di quella scena..faceva un po' impressione…raggiunsi il punto indicato da un'assistente e attesi il ciac..faceva molto caldo quel giorno…respirai profondamente…

"ciak new moon 1212 cook!" urlò Wwiz……


niziai a correre stando attenta al selciato irregolare sotto i miei piedi..era davvero difficile tenere tutto sotto controllo ..la gente di fronte a e..mettere correttamente i piedi i uno di fronte all'altro e respirare allo stesso tempo..mi ritrovai davanti delle persone ele spinsi via cercando di controllare la forza che ci mettevo nel farlo..continuai a correre verso altre persone…mi ricordai che il mio viso..la mia espressione doveva essere impaurita…nervosa..preoccupata perché il suo grade amore si stava suicidando..quindi riflettei di come potevo esprimere e trasmettere questo tipo di emozione verso la telecamera..e infine capì se al posto di Edward c'era Rob…il solo pensiero mi fece mancare il respiro..l'idea mi faceva soffrire a tal unto di far scorrere l'adrenalina nelle mie vene ancora più forte….il mio cuore accelerò …in effetti avevo rischiato di perdere Rob per i miei troppi errori..indecisioni..scelte che stavo facendo e che erano sballiate..lo stavo per perdere davvero dalla mia vita… e il solo pensiero che ci ero stata quasi vicina mi fece capire la fortuna che avevo perché Rob era unico..lo era sempre stato..una cosa preziosa..rara…meravigliosa..e lui aveva scelto di amare me…una ragazza normale anche se aveva scelto di fare l'attrice come professione..non capivo ancora il motivo per cui Rob mi avesse aspettato per così tanto tempo..ma gli ero grata per averlo fatto..perché se non lo avesse fatto lo avrei perso e questo era la cosa più terribile che potesse capitare nella mia vita….spinsi altre persone..sospirai di sollievo quando dopo altre persone che avevo scansato mi ritrovai vicino alla fontana…sorrisi..non sapevo nemmeno se quello che stavo facendo fosse giusto..continuai a correre aumentando la velocità..mi facevano male le gambe…ma non mi importava questa scena doveva essere perfetta…spinsi le ultime persone  e sospirai di sollievo quando vidi davanti a me la fontana……la scena stava per finire…

"accidenti !" urlai quando inciampai nel selciato irregolare…non avevo visto la buca e caddi a terra come un sacco di patate…fermai la caduta con le mani evitai di sbattere il mio viso contro il terreno…sentì una fitta di dolore alla mia caviglia segno che avevo preso una storta …"cazzo…cazzo..che male!" mormorai tra i denti cercando di nascondere il dolore alla caviglia…."ehi Kris!" affermò preoccupato il regista mentre si avvicinava a me per controllare se stessi bene..lo fissai negli occhi cercando di tranquilizzarlo sulla situazione..anche se il dolore aumentava…"va tutto bene!" mentì mentre mi aiutava ad alzarmi…"sicura?? per oggi è meglio che ti fermi Kris!" affermò preoccupato.."no..no..continuiamo..davvero è tutto apposto!" ripetei con un sorriso.."non ti credo mi spiace Kris…è meglio che per oggi ti riposi.non voglio peggiorare la situazione!"…scossi la testa determinata…"sono sicura riprendiamo da dove sono caduta..non sarà una storta  a fermarmi!" chiarì con una smorfia di dolore in viso..abbassai lo sguardo per nasconderla.."ma..!" cercò di ribattere "no..sono sicura riprendiamo da dove abbiamo interrotto!" esclamai lasciando il braccio di weiz e tornando nel punto in cui ero caduta..mi voltai e attesi un suo segno per iniziare..ritornò nella sua postazione e urlò l'inizio delle riprese…iniziai a correre verso la fontana..la caviglia chiedeva pietà..la ignorai   e cercai di raggiungere il bordo della fontana senza cadere un'altra volta… alzai lo sguardo e fissai la torre dell'orologio e allo stesso tempo incontrai il bordo della fontana…sorrisi..c'è l'avevo fatta…"stop!" urlò Weiz e mi accasciai al suolo soddisfatta…..

 


Robert

 

 

calmo Rob è solo una scena..già solo un a scena ma dovevo togliermi la camicia…mi vergognavo terribilmente…non volevo togliere la camicia..quello era Jacob non io…non avevo il fisico adatto e sono sicuro che sarebbero tutti scoppiati arridere al solo  pensiero volevo sprofondare tra le pietre…."ehi Rob….pronto per girare la scena della camicia!" affermò Ash comparendo da una stanza…"non sei simpatica Green…vorrei vedere tu al mio posto!" dissi infastidito dalla sua poca delicatezza on le battute  …"non c'è bisogno di fare l'offeso stavo scherzando!" si scusò lei dispiaciuta.."ok..ok..puoi lasciarmi solo..vorrei prendere confidenza con me stesso. cioè diventare un suicida quindi…!" chiesi abbassando lo sguardo,,,mi posò una mano sulla spalla "pensa che al posto di Bella ci sia Kris..prova il pensiero di non rivederla più so che non è bello ma so che ti aiuterà..il vostro amore è come quello di Bella e Edward anzi forse più grande!" rivelò lui sorridendo dolcemente…"woow..che consiglio spassionato..ok proverò a pensarci Green!"mi diede una pacca sulla spalla prima di scomparire dietro la porta da cui era entrata…vidi il regista avvicinarsi verso di me.."sei pronto Rob?" eseguì un grande respiro.."si..possiamo iniziare quando vuoi!"…"ok..facciamo questa scena Rob!!" disse Weiz pieno di energie..mi chiesi come facesse ad essere callmo..doveva dirigere una marea di comparse tutte assieme e poi doveva preoccuparsi di verificare che le scene girate venissero fatte come le voleva lui…però la sua esperienza passata lo aiutava molto..non sapevo se era meglio essere il regista o fare l'attore..forse era meglio fare l'attore..anche se avrei voltuo fuggire d a quella scena così imbarazzante…ma perché dovevo togliermi la maglietta…sospirai nuovamente…"iniziamo Robert!" affemrò lì'assistente di Weiz…annuì…chiusi gli occhi e tentai di immedesimavi nei sentimenti di Edward…non potevo nemmeno immaginare che cosa si provasse a perdere la persona che ami di più al mondo..allora provai a seguire il consiglio di Ash..anche se lo avrei fatto comunque…immaginai di aver perso Kris   dalla mia vita per sempre…i miei pensieri ritornarono a quando lei non era la mia fidanzata ma stava insieme a Micael..fui scosso da un dolore insopportabile..non era lo stesso come immaginare la persona che adori di più morta…ma per me era come se lo fosse stata perché in quel periodo mi ero sentito morto dentro..come privato delle mie emozioni…riaprì gli occhi e in quello stesso istante Weiz urlò "scena new moon 233 cook!"……avanzai di qualche passo verso la luce del sole…….portai le mie mani alla camicia scura e iniziai slacciarmi i primi bottoni…morivo di ansia..la mia paura più peggiore si stava realizzando non potevo evitarlo…dovevo  togliere la camicia..su avanti Robert..è il tuo lavoro..lo hai scelto..quindi forza..tu sei Edward..quindi fai del tuo meglio per rendere la scena perfetta lo devi ai tuoi milioni di fan…respirai profondamente..avanzai nuovamente di qualche passo verso i raggi del sole e finì di slacciarmi i bottoni…e con quelli avevo finito……ora veniva la parte più importante..togliermi totalmente la camicia..e espormi alla luce del sole…respirai profondamente…e iniziai a far scivolare la camicia molto lentamente di dosso..chiusi gli occhi perché+ così richiedeva il copione..


       e..quindi feci tutto sentendo con gli altri sensi..da una parte era meglio così avrei evitato di vedere la gente che gremiva la piazza intera e non sarei morto di vergogna o peggio ancora sarei fuggito…..feci scivolare la camicia e la gettai a terra…ora mi trovavo a torso nudo…tremai un po'..ma continuai ad avanzare verso la luce del sole….camminai lentamente…e allo stesso tempo sentì il mio cuore battere più forte..l'adrenalina scorrere veloce nelle mie vene..e eseguì un passo verso lo scalino che sapevo essere sotto di me per espormi alla luce del sole…continuavo ad avere li occhi chiusi..attorno a me..c'era  un silenzio profondo come se la gente avesse paura di respirare..forse era la scena o solo l la mia impressione..

non sapevo più dove ero..ne più chi ero di fronte ame solo l'immagine di Kris..lo avevo sempre fatto quando recitavo..quando non stavano ancora assieme..era l'unica maniera per rendere tutto più reale e passionale..e quando lei non recitava con me…per interpretare al meglio Edward e le sue emozioni la immaginavo davanti a me e allora tutto diventava più semplice…più bello e meraviglioso…avanzai ancora di un passo…e nello stesso istante sentì l'urlò che indicava la fine della scena…riaprì gli occhi e mi ritorvai con centinaia di occhi estasiati di fronte a me…arrossì e mi vergognai..come sempre non riuscì a restare senza camicia più del dovuto la raccolsi in gran fretta e la indossai…sapevo che le fan avrebbero voluto vedermi senza camicia..ma non potevo accontentare..era troppo per me…"Rob..dobbiamo rifare la scena..c'era troppa illuminazione…quindi mi dispiace ma dobbiamo girarla nuovamente!" affermò Cris dispiaciuto..sbuffai senza farmi sentire da lui.."non c'è problema..rifacciamola!" ammisi sconfitto..lui mi diede una pacca sulla spalla…"Rob eri perfetto….ma per precauzione dobbiamo rifarla..senti Rob sei stato bravo..e i tuoi fan sono rimasti senza parole..non hanno fatto altro che farti i complimenti..me lo ha detto Rocco..il ragazzo che si occupa delle comparse italiane..quindi non vergognarti..hai lavorato moltissimo in palestra..e certo non avrai il fisico di Tay..ma in fondo che importa…stai bene così!" disse il regista sorridendo..feci un mezzo sorriso per tranquillizzarlo..ma le mie emozioni non erano cambiate..mi vergognavo..tuttavia annuì…"ok io torno alla postazione..ci mettiamo poco Rob!" promise Weiz prima di allontanarsi da me..ritornai nella stessa posizione di prima e ricominciò tutto da capo…..

ripetemmo quella scena tre volte prima che Weiz fosse soddisfatto delle inquadrature…alla fine mi abituai a restare senza camicia più del dovuto..così anche le mie fan le avevo accontentate……

per tutto il giorno non avevo visto Kris…sapevo che stava girando..ma stare sullo stesso set era bello ma non vedersi era difficile..eravamo lì per lavoro..ma sperai di poter sfruttare quei giorni italiani anche per restare un po' assieme anche a lei…

"Rob…sei libero…ora  terminiamo qui..andiamo a pranzo!" disse Cris mentre si avvicinava a i suoi collaboratori per mettere a posto delle cose… "ok!" risposi….

mi voltai di scatto per recarmi nella sala trucco  e togliermi cerone e vestiti…"ehi Pattinson dove vai?" chiese una voce da dietro le mie spalle..sorrisi..mi voltai di scatto e la vidi nel suo completo camicia e jeans.. "vado a cambiarmi ..visto che dobbiamo andare a pranzo!" affermai sorridendo..anche lei sorrise…"come è andata la scena ?" mi chiese incrociando le braccia al petto…"ehm diciamo molto imbarazzante..e tu?!" chiesi avvicinandomi  a lei.."stressante..correre e dover spingere tutta quella gente…mi è dispiaciuto!" ammise triste..abbassò lo sguardo.."ma no..vedrai..era la scena a che richiedeva di spingere le persone..so che sarai stata brava come sempre!" risposi mentre le allacciavo la vita con le braccia e la attiravo a me…"forse…ma mi sono fatta male..sono inciampata..proprio sul più bello!" rivelò lei arrossendo in viso.."fatta male?dove?" chiesi allarmato…la perlustrai da capo a piedi e noti a la fasciatura alla caviglia…"Kristen Stewart sei sempre la solita..altro che Bella Swan..tu ci fai concorrenza!" affermai con una risata…mi fulminò con lo sguardo…"ahahah..davvero divertente!"

dichiarò lei …."e dai stavo scherzando amore..la prossima volta stai più attenta ok?" affermai sfiorando la sua guancia..arrossì…."o…k!" balbettò lei e svicolò nuovamente dal mio sguardo.."perché sei arrossita?" scosse la testa…le lazza il mento per incatenare i suoi occhi ai miei.."Kris cosa ho fatto?" domandai preoccupato di aver fatto qualcosa che l'aveva ferita inconsciamente.."nulla..e che mi fa strano sentirrmi  chiamare in quel modo..per me è nuovo..! affermò lei imbarazzata..non afferrai le sue parole al volo…."non capisco? spiegami?!" domandai ancora non capendo le sue parole…"mmm Rob…non fare il finto tonto sia benissimo che parole..mi hai chiamato amore.e questo mi rende nervosa..non sono abituata..ecco tutto!" scoppiai a ridere…"ancora con quella storia Stew..se non sei pronta ti chiamerò in un'altro modo..ma non sentirti a disagio con me..non farti problemi ok?" affermai abbracciandola.."no…mi piace…e che mi devo abituare ecco tutto..sono parole tanto importanti..che nemmeno con Mike le avevo mai dette e lui le aveva dette..o forse qualche colta..ma per me non avevano lo stesso significato..!" mi irrigidì all'istante quando sentì pronunciare il nome di Micael dalle sue labbra….mi allontanai di scatto e la fulminai con lo sguardo.."Micael..pensi ancora  a lui?" chiesi alterato…sul suo viso comparve la sorpresa della mia richiesta.."no perché?…scusami non volevo ferirti Robert..io..!"…" si lo sò..non volevi..ma lo hai fato..ogni volta che pronunci il suo nome mi ferisci…sopratutto quando metti in paragone me e lui..io sono Rob e lui Mike…a volte penso che tu meta in discussione la tua scelta…sei ancora in tempo per ritornare d a lui!" affermami stizzito..ma dentro di me sentivo bollire una rabbia che solo Mike scatenava..perché lui aveva rischiato di farmi perdere la cosa più bella della mia vita…lessi nel suo sguardo un velo di tristezza…"no…Rob…io sono sicura della mia scelta..ma che dici!" non riuscì a finire la frase perché scoppiò a piangere…mi resi conto di averla ferita con la mia impulsività..mi avvicinai di nuovo allei…appoggiai la mia fronte sulla sua…"mi dispiace Kris..non volevo ferirti..ma sentire il suo nome mi fa rabbia..scusami!" ammisi dispiaciuto..alzò lo sguardo   ma continuava a piangere…."no è colpa mia..dico cose sbagliate..non volevo ferirti..io..sono sicura di noi..ma a volte io sono impulsiva  neon penso a quello che dico!" le bacia l a fronte.."è per questo che ti amo!" rivelai…mi fissò e i suoi occhi si illuminarono..erano tornati caldi..erano i miei occhi che mi fissavano in quel modo speciale…"anche io ti amo!" mormorò sorridendo..posai le mie labbra sulle sue…e lei si alzò sulle punte per far aderire i nostri accorpi ancora più vicini .sentivo il suo calore..scoppiò la nostra alchimia e non resistetti ad accarezzare la pelle nuda che si vedeva dalla sua camicetta….la sentì rabbrividire al mio tocco…..la volevo in quel momento…..la desideravo…ma sapevo che non era il momento giusto e adatto per fare certe cose..quindi controvoglia mi staccai dalle sue labbra…"dobbiamo andare…" sussurrai ancora sulle sue labbra..mi osservò confusa.."lo so…!" mormorò triste……ci staccammo entrambi e la presi per mano…"andiamo Stew!" affermai e la trascinai verso il trucco per toglierci trucco e lenti insopportabili.....




 

Kristen

"ripartiamo da qui  Kris..attraversa la fontana e corri a salvarlo!" spiegò Weiz..lo ascoltai con un po' di ansia..avevamo gli occhi di tutti puntati addosso..dovevo solo correre e saltare in braccio  a Rob..facile a dirsi..ma in realtà sarebbe stato molto difficile controllare mie emozioni…"va bene.quindi iniziamo dalla fontana?" chiesi sovvrapensiero…"si Kris sei pronta?" mi domandò Weiz  fissandomi negli occhi.."si certo!" …lui annuì e aggiunse "allora vai verso la fontana iniziamo lo spettacolo!" urlò Cris entusiasta..mi posizionai accanto alla fontana e attesi il segnale id Weiz..respirai profondamente..sentivo le mie gambe molli come il burro..perché era così difficile  controllare il mare di emozioni che mi attraversava in quel momento…"new moon 

scena 2121 cook!" urlò Weiz… iniziai a scavalcar            bordo della fontana e entrai con le mie gambe all'interno..l'acqua era fredda ma con il clim a caldo era sopportabile..e anche la mia caviglia ne trovava giovamento….attraversai in gran fretta            a fontana  e mi ritrovai al bordo opposto in pochi secondi..scavalcai nuovamente il bordo e atterrai sul selciato…ripresi correre mentre davanti a me Rob stava uscendo alla luce del sole…aveva ripetuto la scena per aiutarmi a rendere la mia scena più reale..lo fissai incantata …come se fosse la prima volta che lo vedessi a torso nudo..arrossì leggermente..ma vederlo così mi tolse il respiro          sapevo solo che la mia  vita senza di lui sarebbe stata diversa…se non avessi accettato di girare twilight..a quest'ora sarei ancora fidanzata con Mike..che non avevo più amato..lo consideravo solo un fratello ma niente di più…avevo messo in discussione tutto da quando avevo incontrato Rob..la mia vita..così monotona  aveva preso una via diversa..fata di passione..amore..cose semplici ..risate..avventura…passione ra mentre correvo verso di lui..capì come bella che salva Ed che non avrei mai amato nessun'altra come amavo Rob in quel' istante ..perché  lui era l'amore della mia vita..un uomo che aveva stravolto la mia vita per renderla unica e felice..da quando i suoi occhi blu erano entrati nella mia vita non potevo farne almeno di vederli costantemente  nei miei..perché sapevo che quello sguardo era solo per me..uno sguardo d'amore assoluto..di desiderio..e si..lo sapevo che aveva sofferto tanto pur di avermi  e io come un'idiota lo avevo fatto aspettare talmente tanto che avevo rischiato di perderlo..ma non sarebbe più  accaduto       nessuno me lo avrebbe portato via..lui era mio..mi apparteneva…era la mia metà..la mia completezza…

mancava oramai solo qualche passo e mi sarei ritrovata finalmente tra le sue braccia come se non bastasse mai sentirle  mentre mi stringono  a lui..era un bisogno fisico percepire il suo calore che si fonde con il mio..sentire il suo cuore accelerare perché gli sono accanto o fargli perdere la testa con un sorriso..era bello amarsi..ma sapevo che nessuno doveva capire cosa in realtà  c'era tra di noi..ma forse giocavano solo a far innervosire i paparazzi…perché i sentimenti che ci legavano si vedevano nei nostri occhi..impossibile mascherare..non era proprio possibile nascondere un sentimento tanto importante ..e finalmente in pochi secondi gli fui addosso . gli sbattei contro…l'impatto fu terribile…rischiai di cadere all'indietro..mi aggrappai al suo collo allacciando le mie braccia.."don't!" urlai stremata..il viso finì contro il suo petto…Rob mi strinse se dopo l'impatto….."heaven!" sussurrò tra i miei capelli…"you have to move!" mormorai spaventata ..mi staccai dal suo petto e alzai il viso per fissarlo..incontrai i suoi occhi che mi fissavano come se vedessero un'angelo più che un'umana…" open  your eyes,  look at me i'm  alive!" affermai ancora fissandolo negli occhi "you have to move!" ripetei spingendolo contro l'ombra..senza perl riuscirci..Rob mi fissò ancora incredulo……mi abbracciò e allo stesso tempo sussurrò "Bella!" mi prese di peso e mi trascinò all'interno del portone…sentivo la tensione del suo corpo..non sapevo se stava recitando o se stava per davvero dicendo quelle parole..percepivo il suo cuore accelerare…mi staccai dal suo petto e mi portai all'indietro i capelli..non lo stavo fissando..ma continuavo a sospirare e a respirare dopo l'estenuante corsa per salvarlo…sentì i suoi occhi su di me…tremai"you're here?" domandò lui incredulo.."yeah!" mormorai…senti  il suo sorriso tra le labbra..la sua felicità nei suoi respiri.."Bella!" affermò lui come liberato d aun peso enorme dalla coscienza..in quel momento non sapevo bene se stesse andando tutto come voleva Weiz..ma non importava..'c'era una strana magia attorno a noi..non sapevo bene da dove nascesse..ma mi sentivo bene..non stavo recitando………alzai lo sguardo e incontrai i suoi favolosi occhi anche se ricoerpti dalle lenti.."yes?" chiesi con un sospiro.. abbassai ancora lo sguardo e respirai….attesi qualche secondo "i needed  to make you see my once…" feci una pausa ancora con il respiro corto.." you had to  know that  i was alive…. you didn't have to feel guilty  or anything!" lo fissai negli occhi facendogli capire quanto lo amassi…"I can let you go how Rob mi fisso negli occhi…"i  never acted  a out of guilt….i just coudn't  live in a world where you don't exist lo fissai incredula "but uou said!"…  affermai continuando a fissalro negli occhi…"i lied… i hed to lei and you believe me so esaily!" ammise..iosospirai e la sua grande rivelazione mi sorprese…mi sentì strana in quel momento..ma c'eravamo solo noi… "because doesn't  make sense  for you love me" abbassai lo sguardo come se quelle parole non riuscissi  a pronunciarle mentre lo fissavo negli occhi      come se il suo   sguardo fosse diventato improvvisamente pesante da sostenere..perché quelle parole erano pesanti da dire..stavo per dire  che la mia vita non valeva nulla perché ero un'umana al confronto con lui che era  un vampiro…sapevo che stavo recitando..ma un po' mi sentivo così nella realtà..meritavo un'uomo come Rob che mi amava tal punto di aspettare per sempre..in quel momento mi sorse il dubbio di no perché lo avevo fatto tanto soffrire…"i'n nottthing ……human…notthing!" esclamai arrendendomi all'evidenza…Rob mi accarezzò i capelli…"Bella, uou're everything to me….everything!" affermò con la sua voce calda  dolce verso di me…stava recitando o lo stava dicendo sul serio..i suoi occhi non mentivano..lo stava dicendo sul serio..mi tremarono le gambe..mi mancò il respiro..e il mio cuore battè ancora più forte……

"stop!" urlò Weiz rompendo l'incantesimo che si era creato tra di noi…Rob si allontanò da me..ero ancora scossa per la scena girata…"grandi ragazzi..davvero grandi!" esclamò il regista soddisfatto..lo osservai in viso..stavo per scoppiare a piangere…."che c'è Kris?" domandò lui preoccupato..scossi la testa..non riuscivo a parlare in quel momento…mi abbracciò…mi accarezzò la schiena per cercare di tranquilizzarmi…."va tutto bene Kris..va tutto bene!" mi consolò lui dandomi un bacio tra i capelli..mi staccai da lui e annuì…mi fissò negli occhi"ora c'è l'ultima scena c'è la fai Kris?" mi chiese sinceramente interessato.."si!" confermai con un bel respiro.."bene…!" confermò lui..si voltò nella direzione di Rob…"ehi Robert vieni giriamo l'ultima scena ..quella forse più importante il bacio!"  sottolineò lui guardandoci di sottecchi..non sapevo cosa significasse quel gesto..ma stetti al suo gioco..sorrisi…"si arrivo!" rispose Rob appoggiando la sua bottiglia d'acqua accanto al muro…si avvicinò a noi..osservò in viso Chris e rimase in ascoltò delle ultime raccomandazioni…."va bene!" disse infine prima di voltarsi verso di me…rabbrividì ..il suo sguardo era cambiato..i suoi occhi nonostante le lenti trasmettevano una carica erotica che avrebbe distrutto un bosco intero…"iniziamo!" affermò Rob chiedendomi verso di me…feci un mezzo sorriso.."o..k!" risposi ma la mia voce era rimasta bloccata in gola..il suo sguardo era così intenso..che mi aveva bloccata…Weiz si allontanò e rimanemmo da soli..ben non proprio soli perché eravamo circondati da tantissima gente che ci osservava..forse aspettava quel bacio fin dall'inizio…

robert si posizionò di fronte a me e attese come me il ciac del regista………….

"new moon 454 scene bacio Volterra..cook!"

Rob si posizionò di fronte a me..si avvicinò lentamente al mio viso con il suo..continuavo a respirare a fatica…appoggiò la sua fronte sulla mia mi fisso intensamente negli occhi…mi mancò il respiro per  l'intensità del suo sguardo..era profondamente magnetico e catturava il mio con un tale forza degna della gravità…..posò le sue labbra sulle mie…accolsi le sue labbra con tale desiderio…non  capivo da dove nascesse una tale forza che mi spingesse a volerlo in questo modo e 


  poi di fronte a tutta quella gente..le nostre labbra si mossero a sincrono..sentì il suo respiro accelerato quanto il  mio..il mio cuore stava battendo a gran velocità..andai in ipervenitlazione..avevo una tale voglia di lui…mi aggrappai con le mie mani alla sua nuca..Rob mi strinse ancora più vicino a lui che oramai tra i nostri corpi non c'era più spazio nemmeno per far passare qualsiasi cosa…percepì il suo calore attraversassi come un fuoco indomabile….le nostre labbra si muovevano a sincrono..un'unione perfetta..oltre ad essere l'uomo perfetto  emotivamente era anche perfetto per me.."stop!" sussurrò qualcuno alle nostre spalle..ma non volevo fermarmi.proprio non ci riuscivo e nemmeno Rob pareva volersi fermare..continuammo il bacio..sapevo che stavo rischiando tantissimo..ma feci finta di nulla e continuai a baciare il mio amore…più tardi sicuramente avrei ricevuto una bella tirata d'orecchie dal regista..ma chi se ne importava quando potevi baciare Robert  Pattinson….





lla prossima!!!

Mara Cullen




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mara Cullen