Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giadi91    08/01/2012    0 recensioni
È difficile capire se il tuo cuore è davvero preso da una persona specie quando sai che le distanze vi dividono. Ma spesso è lui che decide.
Ma tra chi sceglierà?
Un esperienza che segna la loro vita ma che al ritorno della vita quotidiana..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È difficile capire se il tuo cuore è davvero preso da una persona specie quando sai che le distanze vi dividono. Ma spesso è lui che decide.
Un esperienza che segna la loro vita ma che al ritorno della vita quotidiana..

Pietro e Gloria si erano conosciuti puramente per caso. Si erano conosciuti in Irlanda con un progetto di scuola-lavoro. 3 mesi erano stati in quel Paese. Lui si era recato lì due settimane prima e quando lei arrivò e scoprì che il primo mese avrebbero praticamente vissuto insieme non credeva ai suoi occhi.  Ma quel mese fu più difficile di quanto sembrasse per cercare di attirare la sua attenzione.
Gloria appena poteva intrufolarsi in alcune conversazioni o camminare vicino lui,ne approfittava. 
Lei non era la ragazza più bella ma era comunque richiesta e si chiedeva perché Pietro non la guardasse(o per lo meno gli dava di sembrarlo).
Lei in un certo senso lo ammirava perché oltre che bello era anche intelligente.

-E in cosa ti sei laureato?
-Economia turistica
-Cavolo,ho fatto talmente tanta fatica con quella materia a scuola.   (Risero)
Ogni giorno si scopriva qualcosa di nuovo: le loro origini e famiglie, gli studi, i loro luoghi. 
Quando qualcuno le chiedeva di non dare ragione a Pietro,scherzando, lei trovava spesso qualcosa per stare dalla sua parte. 
Due foto aveva con lui e le continuava a riguardare.

-Davvero da te a novembre nevica già?
-Sì,quasi sempre inizia in quel periodo. Perché da te no?
-No,se arriva è a gennaio ma va subito via

Piccoli,brevi discorsi forse insignificanti ma che ogni volte erano un passo in avanti. 
Gloria non voleva far veder troppo il suo interesse,anche se iniziava a sospettare che qualcuno l’avesse capito. In diversi gli chiesero spesso se gli interessava qualcuno ma lei disse quasi sempre di no. Quasi,perché una volta confesso ad una ragazza che non le dispiaceva Filippo,ma con il passare del tempo si rese conto che preferiva qualcun altro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giadi91