Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nipotina    08/01/2012    21 recensioni
Hermione Granger è innamorata di Draco, di Blaise, di Harry, di Severus, di Sirius, di Ginny...mai di Ron!
E se facesse sentire cosa ne pensa LEI di tutti questi sballottamenti?
-----------------------------------
N.B. Questa storia è stata scritta per strappare un sorriso a chiunque sia dotato di un po’ di senso dell’umorismo. Non è stata assolutamente scritta per denigrare o attaccare singole persone o idee. Il mondo è bello perché è vario!
Se avete paura di offendervi, non leggete. Se siete capaci di un minimo di (auto)ironia siete i benvenuti! =)
Genere: Comico, Generale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Allo sbaraglio nel mondo delle fan fiction!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.B. Questa storia è stata scritta per strappare un sorriso a chiunque sia dotato di un po’ di senso dell’umorismo. Non è stata assolutamente scritta per denigrare o attaccare singole persone o idee. Il mondo è bello perché è vario!
Se avete paura di offendervi, non leggete. Se siete capaci di un minimo di (auto)ironia siete i benvenuti! =)
 
 
 
 
 
Buongiorno a tutti, sono Hermione Granger in Weasley. Sì, avete capito bene, in Weasley.
Tanto per essere precisi intendo il penultimo Weasley, Ron, quello che è stato mio compagno di classe per sei anni, quello con cui litigavo spesso e volentieri, il migliore amico di Harry Potter…quello.
Ve lo dico perché ho notato che ogni tanto (molto ogni tanto) si tende a fare confusione…non è Fred il ragazzo di cui sono perdutamente innamorata. Insomma, gli volevo bene e tutto, ma no e poi noi! Non vi siete mai accorte che da quando sono diventata Prefetto ho dovuto sudare sette camicie per impedirgli di commettere azioni illegali? E poi insomma, mi sembra ovvio che fossi innamorata di Ron.
Eppure, chissà perché, un sacco di gente pensa che io e Fred siamo un’ottima coppia…o in alternativa io e George, anche se il poveretto è generalmente emarginato e cede il passo al fratello. Oppure non glielo cede e nasce un meraviglioso (sì, certo!) triangolo amoroso.
Ah, e tra l’altro, Angelina è una carissima ragazza e in più è simpatica: non c’è alcun tipo di rivalità tra me e lei, chiaro?
Sappiate che non è nemmeno Charlie il mio rosso prediletto: voglio bene anche a lui ma l’ho visto poco o niente e lui è innamorato dei suoi draghi e basta.
In più, udite udite, notizia sconcertante dell’ultima ora, io sono etero: E T E R O! Quindi, per favore, fatelo per la mia sanità mentale, smettetela di pensare che io e Ginny abbiamo una specie di storia amorosa! E’ raccapricciante pensarci, davvero.
 
Che poi non ho mai capito perché io sia il bersaglio preferito delle ship più assurde…e perché sia così spesso accostata a tutti i Weasley tranne che a Ron. Eppure l’ho addirittura sposato e ho avuto due figli…mah.
 
Sempre restando in tema di omosessualità, va bene (anzi no, non va bene per niente) affibbiarmi Ginny, dato che siamo amiche, ma come cavolo vi salta in mente di creare storie su me e quella vacca totale di Pansy Parkinson?
E poi, più in generale, sapete tutti benissimo che io non sono razzista e non faccio discriminazioni, sarebbe ridicolo proprio da parte mia, ma cos’è questo improvviso mio amore per i Serpeverde?
Io e Draco Malfoy ci siamo odiati per anni, va bene? Ci siamo insultati, lui mi ha ingrandito a dismisura i denti, io gli ho tirato un pugno e così via… Credete forse che siano strani e arcani modi per dimostrarci affetto? Se è così mettiamo le cose in chiaro: non lo sono.
Ma come potete pensare che potrei innamorarmi di…di…lui? Insomma, no!
E poi, per favore, l’unica persona che sbavava dietro di lui a scuola era proprio la Parkinson: da quando è diventato il Dio del Sesso che tutta la fauna femminile di Hogwarts vorrebbe farsi, che crea innumerevoli sospiri quando entra in Sala Grande, che fa un’entrata trionfale in Sala Grande ogni volta che ci passa anche per sbaglio, che ha potere (eh?) su tutti i Serpeverde?
Insomma, siamo seri! Non è nemmeno questo gran figo: ebbene sì gente, è allampanato, col naso dritto e non ha alcuna tartaruga/addominali/muscoli scolpiti. Questo lo dico non perché abbia controllato di persona (bleah!) ma perché, dai, quali muscoli credete possano venire cavalcando una scopa ogni tanto? Potrei ancora capire i muscoli delle braccia di un Battitore, o di un Cacciatore…ma un Cercatore? Non vi siete mai resi conto che Harry rimane uno stecco mingherlino per anni e anni, pur giocando a Quidditch?
Ecco, mi spiace rovinarvi un mito, ma avete il diritto di sapere come stanno le cose in realtà.
E per restare in tema Serpeverde…no, non ho nessuna relazione amorosa nemmeno con Blaise Zabini. Che poi, tra l’altro, è già tanto se lo conosco, non c’avrò mai parlato in vita mia e l’avrò visto sì e no qualche volta a lezione.
Idem per Theodore Nott.
 
Ma il meglio (o il peggio?) deve ancora venire! Sono sempre stata una ragazza di sani principi che cerca testardamente di inculcarli anche agli altri, no? Allora, come cavolo fate a pensare che io possa anche solo lontanamente pensare di innamorarmi di Severus Piton?
Ma andiamo! E’ un professore e soprattutto potrebbe essere mio padre! Cioè, dai, che schifo! E poi, a parte il fatto che in tutta la sua vita ha sempre e solo amato la mamma di Harry, non ricordate tutte le volte che mi ha trattata male in classe, umiliandomi davanti a tutti? Anche questi sarebbero modi contorti di dimostrare amore? Bah…
Il meglio del meglio però arriva adesso…non mi basta essere cotta marcia di Malfoy junior, devo anche perdere la testa per Malfoy senior! Ma cosa vi passa per il cervello? Cioè: è un Mangiamorte, disprezza i Babbani e i Nati Babbani, ha cercato di far fuori me e i miei amici, è sposato con Narcissa (e sì, gente, la ama, non è un pezzo di ghiaccio che considera la famiglia come una pezza sul sedere. Questa considerazione la lascia agli Elfi Domestici e, appunto, a quelli come me). Senza tralasciare il fatto che anche lui potrebbe essere tranquillamente mio padre. Quindi ribadisco: che schifo!
 
Ammetto che, almeno, le persone che sperano in una storia d’amore tra me e Sirius (ricordate il discorso sul fatto che potrebbe essere mio padre? Vale anche per lui) scelgono, finalmente, una persona che possa definirsi un po’ più positiva. Però, anche in questo caso, no, no e no. No, ok?
Gli volevo bene, certo, ma, insomma, no! Non riesco neanche a spiegarmi da tanto mi sembra assurdo…io e Sirius.
 
Ciò che però, scusate tanto, mi lascia veramente allibita (chiedo perdono a coloro che la pensano così) è poter pensare a me, Hermione Granger, migliore amica di Harry Potter, Nata Babbana, con lui, Lord Voldemort.
A vostro vantaggio dico che ci vuole veramente una gran bella fantasia. Ma la conoscete la storia? Avete presente chi è lui e chi sono io? Come potete pensare che tradirei Harry dettata dal grande amore che provo per il mio nuovo Signore? Mi vengono conati di vomito solo a pensare una cosa del genere…
 
Quindi, per favore, cercate di rispettare un minimo di decenza quando parlate di me…non è mica bello continuare a leggere delle mie notti di passioni col Principe delle Serpi (vomito) oppure delle mie zuffe con Angelina per vincere l’amore di Fred oppure della mia perversa passione per Lucius Malfoy.
 
Ah, quasi dimenticavo la cosa più importante di tutti!
Harry Potter è il mio migliore amico. Punto e stop. E’ come un fratello per me e come se non bastasse io sono cotta di Ron e lui è cotto di Ginny. Non vi entra proprio nel cervellino il fatto che un ragazzo e una ragazza possano essere solo amici? Ebbene, signori e signore, vi annuncio solennemente che , è possibile! Ed è una delle cose più belle insieme all’amore.
 
Questi sono ovviamente i casi più eclatanti…so bene che c’è gente che mi vede bene insieme a Oliver Baston, Kingsley, Victor Krum, Cedric Diggory, Mago Merlino e tanti altri…ma se dovessi stare qui a parlare di tutti non finirei mai.
 
Bene gente, spero ardentemente di avervi chiarito un po’ le idee…non abbiatene a male, ma ero un po’ stufa di essere presa come bambola della situazione da appioppare al primo che passa. Spero solo che non nascano, che so, delle Hermione/Dobby. Credo sarebbe la volta buona in cui lascio Ron vedovo.
 

Con tanto affetto,
Hermione Granger in Ron Weasley.
(non in Potter, né in Malfoy, né in Black, né in Piton, né in Parkinson, né in Zabini, né in Nott, né tantomeno in Riddle)

  
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nipotina