Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: You stole my heart    08/01/2012    5 recensioni
Mi chiamo Scarlett e vengo dal Texas, ho 17 anni e frequento il liceo!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO.


Inizio col presentarmi. Mi chiamo Scarlett, ho 17 anni e frequento il penultimo anno del liceo. Si bè, chiamarlo 'liceo' sarebbe una parola grossa, diciamo che per me è più come 'edificio dove se non sai muovere il sedere a tempo non sarai mai nessuno.' Era il primo giorno in quel liceo ma già avevo capito tutto, non ero di Londra, venivo dal Texas, più precisamente da Dallas. Non avevo molte amiche lì, anzi quasi niente, non ero mai riuscita ad abituarmi. Appena arrivata a Londra sapevo quel che dovevo fare. INIZIARE UNA NUOVA VITA. Tutto daccapo. Bene, ero pronta! 'Sono una ragazza forte ce la posso fare, vai Scà' continuavo a ripetermi mentre varcavo la porta di quella scuola. Passavo per i corridoi, tutti gli occhi erano fissi su di me "LA RAGAZZA NUOVA". Mi fissavano come se avessero appena visto un barbone. Non ero vestita male infondo, avevo un jeans, una maglietta a maniche corte con scritto "FREE HUGS" e le mie adorate converse. Mentre camminavo senza accorgermene andai a sbattere con un ragazzo, anche carino talaltro.
Sca: Oddio scusa!
X: Sta attenta a dove cammini!
Sca: Stai calmino eh!
Lui si allontana e io continuo a camminare quando ad un certo punto sento qualcuno prendermi le braccia. 
Louis: Piacere, io sono Louis!
Niall: E io sono Niall! Tu a quanto pare sei quella nuova vero?
Sca: Ehm....si, piacere comunque, io sono Scarlett! 
Louis: Vedo che hai fatto conoscenza con Zayn.
Sca: Zayn?
Niall: Si, il capitano della squadra di football e nostro migliore amico.
Sca: Ah, quindi voi siete tipo quelli che regnano qui?
Louis: Si, più o meno.
Sca: Allora come mai mi state aiutando? Pensavo che in questa scuola una come me l'avreste trattata da sfigata.
Niall: Naaah, a me stai simpatica u.u 
Louis: Si, è vero, anche a me!
Niall: Qual'è la tua classe?
Sca: Mmmm, la IV A.
Louis: Uuuh, sei in classe con Harry allora!
Sca: E chi è Harry?
Niall: Un altro del nostro gruppo.
Sca: Ah, ok.
Louis: Ecco la classe, a pranzo ti va di unirti a noi?
Sca: Certo, mi farebbe molto piacere!
Niall: Bene, fatti trovare a mensa!
Sca: Ok, a dopo.
Niall: A dopo babe!
Mmm, il primo giorno non era poi iniziato così tanto male.
____________________________________________________________________
 
Salve a tutte, questo è il prologo della mia storia.
A quanto avete potuto capire i ragazzi sono dei ragazzi normali, ma avrete modo di conoscerli nei prossimi capitoli.
Spero vi piaccia :3
Voglio taaaante recensioni, così continuo *w* Grazie in anticipo :3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You stole my heart