Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Mimz    08/01/2012    5 recensioni
La vita di Imma cambiò quando vide uno strano gatto dagli occhi colorati di rosso sul suo cornicione.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                              Sissi.

                                                                         1# Sfortuna

Ero tranquilla, seduta sul letto a scrivere storie, ad un certo punto sentii un grido. Andai a vedere e mio padre Jack era steso per terra.
Chiamai subito l'ambulanza , ero preouccupata... Andammo subito all'ospedale, mi fecero aspettare fuori... Dopo un quarto d'ora usci una signora con un aria dispiaciuta.
E mi disse che ormai era morto, non ci potevo fare niente purtroppo è arrivata la sua ora....
Andai a casa con la macchina di papà , e per la strada vidi un gatto molto piccolo, mi fermai e lo presi. Quando ero arrivata a casa ho posato la macchina e sono entrata dentro.
Ho acceso i trmosifoni come solito fare e misi il gattino sul divano con una coperta attorcigliata a dosso, lo guardai .... mi sembrava strano... Il giorno dopo mi preparai per andare a scuola e vidi che il gatto era diventato molto più grande e aveva gli occhi
Rossi .
Andai a scuola e  vidi che in classe non c'era nessuno... mi sembrava strano . Poi vidi il diario e c'era scritto 22/4/11 SCIOPERO!! Oh....
Ritornai a casa e il gatto era strano.. Vabbè pensai , domani se non ho tempo , dopo la scuola posso portarlo dal veterinario . Mi misi il pigiama con le caprette.e mi misi nel letto .
Pensavo a quel ragazzo che oggi avevo visto a scuola , non gli ho chiesto neanche il nome .. >.< Vabbè dormiamo.....
La mattinaseguente mi misi un jeans stretto che aavevo comprao al mercato  e una cannottiera celeste ed uno spolverino.. Preparai lo zaino e me ne andai a scuola . 
Avevo una strana senzazione , coe se avessi scordato qualcosa...  All'entrata della scuola c'era quel ragazzo .. :Q______________ Gli andai vicino e lui mi chiese  come  mi chiamavo , io
gli risposi ..... Emma , e disse che lui si chiamava Mattia... Dopo la campanella siamo entrati e mancava una nostra prof , quindi ci hanno diviso.. Io per caso andai nella classe di Mattia..

L'unico posto libero era quello vicino a lui... Io gli raccntai tutta la mia storia.. e lui mi aveva chiesto se oggi poteva venire a pranzo e a cena da me
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Mimz