Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: JunoEFP    08/01/2012    2 recensioni
E se la colpa di tutto fosse stata di Candy per tutto quello che ha subito e vissuto con i suoi sfortunati amici?
Fanfiction di pochi capitoli.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony Brown, Candice White Andrew (Candy), Terrence Granchester, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SENSI DI COLPA

Candy si alzò di scatto, facendo cadere la sedia dove era seduta fino a poco prima. Ora che aveva capito perché tutti la odiavano, ora che sapeva perché le davano tutti la colpa, si sentiva cadere tutto il mondo addosso.
Voleva soltanto scappare, andare via da tutto quello che la faceva stare male, voleva poter scomparire e far sì che tutti si dimenticassero di lei.
No non poteva.. non voleva scappare ancora. L’ultima volta che era scappata era successa una disgrazia, un qualcosa che non poteva essere giustificato, qualcosa che avrebbe segnato la sua vita per sempre.
Sarebbe andata a chiedere scusa, avrebbe lavorato per farsi perdonare, sarebbe riuscita a tornare quella di una volta, si quella che tutti volevano.. la vera Candy.
Purtroppo non sapeva come fare, così mise in piedi la sedia e ci si sedette di nuovo, aspettando una risposta al suo problema…

 

 

Note dell’autrice:
Capitolo molto breve, mi dispiace ma non ho potuto fare diversamente. Spero comunque sia apprezzato e che non deluda nessuno.
Avverto che ci stiamo avvicinando alla fine di questa breve storia, il prossimo capitolo sarà il finale, e poi farò un capitolo che riassumerà la storia e che la spiegherà meglio nel caso qualcuno non l’avesse capita.
Grazie a tutti!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: JunoEFP