Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Amy Himmelaugen    08/01/2012    0 recensioni
Andare avanti? La vedo dura..
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarà più difficile ammettere che non ci sarà quel futuro insieme che per mesi abbiamo progettato e sognato, lo vedrò cadere come un castello di carte distrutto dal vento. Il nostro vento, la distanza.
Sarà più difficile star male perché non ci sarai tu a dirmi che tutto andrà bene. Sarà difficile sorridere per un sorriso che non sarà il tuo. Guarderò il cielo limpido cercando di non pensarti e proprio in quel momento, lo farò. Al cader d'una stella sarà difficile non desiderare "noi" senza aver paura che tu non desidereresti lo stesso.
Dovrò cercare di pensare a me e a te come due cose separate, anzi, dovrei cercare di non pensarti proprio. Il "non pensare" non equivale a dimenticare, perché dimenticare una persona che t'ha dato così tanto da ricordare è impossibile. Non si possono dimenticare le parole, i piccoli gesti, i sorrisi, le lacrime, gli attimi passati a fissare il cellulare aspettando che si illuminasse, quei minuti parevano eterni quando aspettavo un tuo messaggio.
Non dovrò pensare a quegli occhi che paragonavo alle stelle, a quel sorriso che paragonavo al sole, e al nostro amore che paragonavo all'immenso, all'infinito. Ho smesso di credere anche a quello da quando te ne sei andato. Te ne sei andato, o meglio, t'ho lasciato andare.
Non possiamo obbligare le persone a rimanere ed amarci se soffrono, possiamo solo aspettare e sperare che abbiano bisogno di noi, come noi abbiamo bisogno di loro.
Devo solo sperare che la distanza svanisca prima dell'amore perché a quel punto avendo te, avrò ancora un futuro, un sorriso spontaneo, un desiderio da esprimere senza timore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Amy Himmelaugen