Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: Mimz    08/01/2012    3 recensioni
"Ma tu sei,un,no,non è possibile."
"Invece si."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando l’amore è proibito.
Lui e il gatto.

Era una notte come tante, ma sentivo che qualcosa era diverso …

Sentii gli urli di mio padre , scesi le scale e andai a vedere cos era successo.

Vidi mio padre steso per terra,non sapevo cosa fare, era come se tutto mi era crollato addosso,le mie lacrime tra dolore e tristezza. Chiamai subito mia madre  e gli dissi l’accaduto  e rispose  che non poteva venire, era impegnata in una faccenda di lavoro molto importante ma mia mamma non   sapeva che per me era difficile tutto quello,anche perché mi trovavo da sola e i miei vicini erano partiti per la settimana  bianca e feci un grido “aiuto!,aiuto!!” chiamai subito l’ambulanza … lo vennero a prendere subito dopo .Mi fecero aspettare un quarto d’ora….  Uscì dalla stanza una signora con una faccia rattristata , e mi disse che il mio papà era in condizioni  gravi che potevano degradare fino alla  morte.

Mentre ritornai a casa, vidi dietro un cespuglio  un piccolo gattino ,Pensai di portarmelo  a casa .Gli presi una copertina che gli misi attorno  accesi i termosifoni come  sempre  e lo misi sul  divano . Arrivata la sera mi feci una cioccolata calda e mi misi sul  divano con il mio gatto a guardare la tv. Il mio  gattino si addormentò, mi andai a preparare lo  zaino per il giorno dopo e ripassai per la verifica di lettere. Mi misi nel letto e mi addormentai ….

Il giorno dopo andai a scuola e per il corridoio incontrai un ragazzo alto dalla chioma scura.

 Mi venne  incontro e mi disse che nell’ora di lettere  sarebbe successo qualcosa di bello. In quel momento non sapevo cosa mi sarebbe successo ma sapevo che era qualcosa che mi sarebbe rimasto … non so cosa ma so che sarebbe stato bello se era stato detto da lui *-*.

Entrai in classe e vidi che la mia professoressa leggeva l’appello.

Mi misi seduta e incominciai a ripassare .  Mi mise una verifica di 4 pagine davanti  i miei occhi  O.o   . La professoressa ci aveva avvisato , 45 minuti di tempo.

D’improvviso aprirono  la porta e udii una voce, era quel ragazzo !!*OO* ,

che  disse “ Emma è stata chiamata dal preside.”

 Ero morta di vergogna -.-!!..

Non potevo crederci che il ragazzo più bello di tutto l’istituto abbia chiamato ME ,

Emma Hagston ..!!!

Uscii fuori imbarazzata >.< E mi disse che questa era una scusa per stare con me ..

Ci facemmo tutto il giro della scuola, ed erano diventate le 12:15 !!

Gli dissi che dovevo tornare in classe, Ma lui insisteva, mi voleva con lui , voleva che uscivamo di nascosto fuori scuola .

Mentre uscimmo ci vide il mio prof di fisica, incominciammo a correre , e per scappare ci siamo infrattati in uno strano bosco a quattro passi dal Secleen la mia scuola,avevo paura di stare con lui ma un’invito,soprattutto del ragazzo più bello non si rifiuta mai.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Mimz