Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: DoraBaggins    08/01/2012    6 recensioni
Akiza è stufa. Non ne può più di reprimere i suoi sentimenti e vuole dichiararsi a Yusei ma non sa come fare perchè la blocca la timidezza e la paura di un rifiuto da parte di quest'ultimo.
Alla fine,decide di scrivergli una lettera dove gli dice tutto quello che deve sapere.
Riuscirà a farsi coraggio e a consegnargli la lettera? Riuscirà a dichiararsi davanti a lui? Come reagirà Yusei?
[Akiza/Yusei]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma cosa diavolo mi è preso? Sono diventato scemo tutto d’un tratto? Quando ho visto Jack e Akiza insieme  sta mattina, mi è venuta voglia di strangolarlo. Possibile? Proprio lui,  uno dei miei più cari amici mi fa questo! Dannazione. 
La cosa che mi fa più rabbia è come mi sento. Mi sento uno stupido! Io non sono innamorato di lei! O forse si? Se non lo fossi, non mi sarei sentito in quel modo! Mi sono sentito perso. Ho creduto di aver perso la cosa più importante, ma poi ho realizzato che non la ho persa veramente. Lei può essere comunque mia amica… giusto? Ma dopo quello che è successo fra di noi non ne sono così tanto sicuro.
Mi affaccio alla finestra e guardo il cielo. È ormai notte. Le stelle brillano luminose. A un certo punto  vedo una stella cadente. Si dice che quando se ne vede una,  è bene esprimere un desiderio.  Esprimo anch’io il mio desiderio e poi senza cena mi butto sul letto. Gli occhi mi si chiudono lentamente , e infine mi addormento, fra le braccia di morfeo.

 Mi sono svegliato di soprassalto. Non capisco nemmeno io il perché…ma una cosa è certa: mi ritrovo con un fortissimo mal di testa , brividi e quant’altro. Che cavolo  mi prende? Proprio non riesco a capire. La sera prima, me ne sono andato a dormire tutto incazzato e geloso, e adesso mi ritrovo con questo terribile mal di testa.
Sarà lo stress. E’ l’unica soluzione plausibile a questo mio…comportamento.
Cerco di alzarmi dal letto, ma non ci riesco, a causa del mal di testa troppo forte. Dannazione. Proprio in questo momento doveva venirmi? Non poteva aspettare? Devo assolutamente scoprire cosa combinano Jack e Akiza! Mica posso starmene a letto tutto il giorno!
 

“Yusei, sta calmo. Cerca di alzarti. Non rovinare tutto adesso.”
  Dico fra me e me. 
Ma un momento…rovinare tutto cosa? Tanto
  la mia amicizia con Akiza era bella che finita…e quella con Jack stava per finire. Me lo sento. Non sopporto che lui stia intorno alla mia donna! 

“Ma cosa cavolo dico? La mia donna?” 
 mi domando. 



Improvvisamente inizio a ridere come un cretino. Guarda te se dovevo scoprire di essere innamorato di Akiza proprio in questa assurda situazione!

Con tutte le mie forze, mi alzo dal letto, facendo molta attenzione a non cadere. Non mi reggo in piedi. Il mal di testa è troppo forte…e ho troppo freddo. Davvero troppo. Cacchio, siamo in piena estate!
Scendo le scale, e 
 ci manca poco che ci rimetta la testa. Stavo per cadere! Fortuna che sono riuscito ad evitare la caduta. 
Scendo in cucina e trovo Jack e Akiza teneramente abbracciati. 
 Che scenetta patetica.

“ciao” mi salutano entrambi.

Faccio finta di niente e inizio a prepararmi il caffè. Cavolaccio, questo mal di testa mi farà diventare pazzo. Mentre preparo , mi metto una mano sulla fronte, e con l’altra mi appoggio alla credenza. Sento  lo sguardo indagatore di Akiza su di me. Cosa cavolo vuole adesso? Faccio finta di niente e prendo una tazzina   inizio a versare il caffè.  Stava andando tutto bene.per adesso non ho combinato nessun danno. Improvvisamente sento la mia mano sinistra bagnata . Cosa diavolo ho combinato? Mi giro a guardare meglio, e  improvvisamente realizzo cosa mi era appena successo: ho versato il caffè sulla mia mano! che cretino che sono. 
Sento Akiza ridere.

“ Beh? La trovi una cosa tanto divertente?” le domando, irritato.

“Non rivolgerti alla mia ragazza in questo modo!” Mi urla contro Jack.

“Nessuno ha chiesto il tuo parere!” gli urlo contro io.

“Basta! Smettetela tutti e due!” risponde Akiza, irritata.

Prendo ciò che è rimasto del caffè, me lo bevo  e lascio la tazzina li, senza nemmeno degnarmi di lavarla. 

“EH? NON LA LAVI NEMMENO?” mi domanda Akiza, leggermente irritata.

“Certo che no!” rispondo io, mettendomi una mano sulla fronte. Maledettisismo mal di testa. Ora mi  sento pure più caldo di prima. Ma cosa cavolo ho?

“LAVALA IMMEDIATAMENTE!” mi urla contro lei.

“ Scordatelo!” rispondo io.

“LAVALA!”

“NO!”

“SI!” mi risponde lei.

“NO!”

“SMETTETELA TUTTI E DUE!” ci urla contro, Jack.

Non  ho la più pallida idea di cosa mi stia succedendo, ma improvvisamente inizio a vedere tutto quanto nero…e poi…il nulla.
Quando riapro gli occhi, mi ritrovo nella mia stanza. Ma come cavolo ci sono finito qui? Non ero in cucina a litigare con Akiza e Jack?

“Finalmente ti sei svegliato”  
 mi dice Akiza.

“Cosa?” le domando. Il mal di testa non era ancora passato. Faccio un colpo di tosse. Dannazione.

“Come cosa?” mi domanda lei.

“Perché sono in camera mia? Non stavamo in cucina?” le domando, senza guardarla.

“Ah già. Sei svenuto. Hai l’influenza. Febbre alta.” Mi risponde lei.

“Quanta?” le domando. Cacchio…la febbre. Proprio non ci voleva!



“39 e mezzo.” Mi risponde lei.

 

Merda.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice:

 

Salve a tutti! Eccomi qui…sono tornata! (nooo ndtutti) ( muahahah  ndme) ad ogni modo…chiedo scusa per avervi fatto aspettare tanto…ma sapete, la scuola uccide xD 
Comunque… che ne pensate? Vi è piaciuto?
Ah…ho voluto fare un intero capitolo dal punto di vista di Yusei…spero che la cosa non vi sia dispiaciuta xD

Yusei: A me no!
Autrice:
 Non ho chiesto il tuo parere, infatti.
Yusei :
 M..ma..
Autrice: Niente ma! Taci.
Yusei:
 come siamo  gentili stasera.
Autrice:
 Vuoi startene un po’ zitto? 
Light:
 Ma che ti succede?
Autrice:
 Zitto pure te!
L:  Che hai?
Autrice:
 …volete proprio saperlo?
Tutti:
 SI!
Autrice:
 Domani la vostra carissima autrice riprende la scuola…e per questo è triste e incazzata. Vorrebbe tanto beccarsi una bella febbre.
Yusei:
 vuoi la mia?
Autrice:
 Mah..ok.
Light:
 
Autrice:
 che c’è?
Light:
 Niente…mi stavo semplicemente domandando perché non sei  ancora saltata in braccio a me o a L o a Kalin.
Autrice:
 Ma qui non c’è Kalin.
L :
 è li….
Autrice:
 *le si illuminano gli occhi, ma invece di saltare in bracccio a uno dei tre , salta in braccio a Yusei*
Yusei :
 O.O
Akiza:
 Giù LE MANI!
Autrice:
 tranquilla, è tutto tuo. Volevo solo farmi venire un po’ di febbre…tutto qui. Chi fa le anticipazioni?
L:
 posso?
Autrice:
 Ok *smile*
L :
 dunque…nel prossimo capitolo, vedremo come Akiza si prende cura del caro e piccolo Yusei…ma la cosa più shoccante sarà….
Autrice:
 STOP! STOP! Basta così. E voi..mi raccomando, lasciatemi qualche recensione…ok? ^^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: DoraBaggins