Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: moscagiorgia    08/01/2012    1 recensioni
-Scommettiamo 50 euro che non riuscirai nemmeno una notte a stare assieme a Mike in quella casa.
-Preparati a darmi i cinquanta euro.
--
-Mike dove sei?!?
-Chi sei?
-Chi sei tu!
-Ho chiesto prima io.
-Adele,tu?
-Paul.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto per una scommessa.
Quella casa.

 

 

Camminavo per i corridoi del mcleen circondata da sorrisi compreso il mio come tutti i giorni andai vicino al mio  armadietto trovando mike ,lo guardai con un sguardo acido per fargli capire di spostarsi .

“Hei acidella perché mi guardi ?”Mi disse lui con sorriso trionfante,

“Ti sto guardando per farti capire di spostarti , e poi non ti do il permesso che tu ragazzo idiota come sei  parleresti in questo modo  con una come me ,mi hai capito ?”

“Acidella forse tu non hai capito ,io non mi sposto da qui !”

“Spostati!” Gli diedi una spinta attenta a non rovinarmi le unghie.

Si rialzò e mi disse che non era finita qui ed io sapendo che era sempre il solito ragazzo idiota posai i miei libri nell’armadietto e andai dal gruppetto delle  mie amiche mentre lui mi guardava con uno sguardo molto strano come se sospettava qualcosa . Era di Martedì quindi si mangiava a scuola e  mentre stmangiavo un panino come sempre con le mie amiche si è seduto vicino a me il miliore asmico di mike che mi voleva parlare di come andava la scuola eccedera e gli ho concesso solo 25 minuti visto che era amico dell’ IDIOTA . Mi ha chiesto che voti prendevo e gli ho risposto tutti 8e 9 poi mi ha chiesto se ero fidanzata e gli ho risposto di no ! vabbè si sa ,mi faceva tutte domande idiote come lui e il suo amico mike , comunque sapevo che sotto c’era qualc’osa e per questo mike ha mandato il suo amico Simone da me a farmi domande e alla fine gli ho detto con voce molto sprucida  “Allora .. andiamo al Dunque , dimmi simone cos’è che vuoi dirmi ?”Simone allora perdeva tempo a dirmi sciocchezze ,gli ho chiesto di andarsene e mi ha detto solo se io accettavo una scommessa di 50 $ io sapevo che vincevo e quindi ho accettato .. La scommessa era di stare una notte nel casale fuori città con mike !

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: moscagiorgia