Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    08/01/2012    1 recensioni
raccolta di poesie/drabble incentrate su cose e oggetti assolutamente banali...
#32 Dritto al punto «Nella vita è sempre così: si parte con due centimetri di errore e vi (voi, perché io difficilmente sbaglio) trovate con due metri di disastro.»
Genere: Introspettivo, Malinconico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il logorio della vita moderna Il logorio della vita moderna!


Lo dicono anche gli esperti: l'uomo va troppo di fretta.
Dobbiamo avviare una decrescita felice. Sembra la sigla di una qualche panacea universale e miracolosa, ma si sa, anche gli esperti lo sanno, che è troppo difficile fermare il tempo una volta che gli hai messo fretta. Prendete me ad esempio, personalmente non ho alcun motivo per andare di fretta eppure anche io, mio malgrado, vengo coinvolto in quella quotidiana maratona che prende tutti. Perché non c'è tempo.
Buffo che la vostra vita sia simile a quella di cucchiaino che gira frenetico (e in tondo) in una tazzina di caffè; tutta questa fretta giusto per addolcirci un po la vita.










Dda(ovvero Deliri dell'Autrice)
Beh, questo capitolo racchiude tante di quelle riflessioni che se mi mettessi a spiegarle non finirei più, quindi prendetelo così com'è. Il titolo è tratto da una famosa pubblicità di un amaro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian