Fanfic su artisti musicali > U2
Segui la storia  |       
Autore: Rejoice96S    09/01/2012    1 recensioni
U2 e Green Day. The Saints Are Coming.
La musica degli Irlandesi si fonde con la musica degli Americani.
Se non è magia questa..
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole stava calando, il cielo si tingeva di gradevoli tonalità che variavano dal rosso al blu. La notte stava arrivando e un nuovo giorno stava preparandosi ad arrivare. Ma nell’aria si respirava un’aria di delusione. Un altro giorno era passato e i Green Day e gli U2 non avevano concluso ancora nulla.
 
“Andiamo all’hotel. Domani dobbiamo farcela!” Le labbra di Bono si muovevano piene di sconforto ma anche piene di orgoglio. Era certo che il giorno dopo avrebbero fatto scintille.
“Ok. Però andiamo, che ho fretta!” Esclamò Larry.
“Fretta di che?” Fu la domanda di Billie.
“Devo vedere Adam pagare le conseguenze del suo giuramento fatto prima..”
“Cos.. Ma quan.. Come diamine fai a saperlo?” Urlò Adam imbarazzato.
“Guarda che non siamo sordi, l’abbiamo sentito tutti!” Rise The Edge.
“Se vuoi ti faccio compagnia io!” Esultò Trè.
“Ommiodio che cazzata che ho sparato..” Pensò Clayton ad alta voce.
“Ahahaha da... Ti concediamo uno sconto: non correrai nudo per tutto l’albergo, ma solo per il corridoio che separa le nostre camere!” Aggiunse Mike, che non voleva umiliarlo troppo.
“Argh! E sia, ma in notte fonda, quando dormiranno tutti.”
La mentalità del bassista degli U2 era cambiata notevolmente nell’arco di trent’anni. Non era più il ribelle di una volta.
 
Arrivarono nell’albergo, si lavarono, cenarono. Dopodiché si ritirarono tutti nella camera di Larry, Mike e The Edge aspettando la fatidica ora dello show di Adam. Il tempo scorreva lentamente, così decisero di buttare giù qualche idea per quanto riguardava la canzone da cantare insieme.
“Su forza, pensiamo  a qualcosa.. Così domani abbiamo una cosa in meno da fare!” Incoraggiò Edge. Era molto speranzoso.
 
*TIC – TAC – TIC – TAC – TIC..*
 
Si sentiva solo il ticchettio dell’orologio. Quanti  pensieri. Dai quelli sciocchi a quelli seri, gravavano sempre di più.
“Ci sono!!!” Urlò improvvisamente BJ.
“Anche io ho un’idea fantastica!” Dissero in coro gli altri sei musicisti.
L’ispirazione era arrivata al momento giusto portando a tutti la stessa idea: THE SAINTS ARE COMING. Era un’idea favolosa. Non potevano averne una migliore. Finalmente era arrivata quella tanto agognata ispirazione.
L’atmosfera sembrava essersi alleggerita, ora potevano affrontare qualsiasi cosa.
“Verrà fuori una canzone grandiosa! Ne sono sicuro!” L’orgoglio di Mike era altissimo, alle stelle.
“Altroché! Dai, ci vuole una birra per brindare alla nostra musica!”
Si stavano divertendo, e ben presto arrivarono le due di notte. L’ora del giudizio.
 
“Ok, sono pronto... Però deve essere una cosa veloce!” Balbettò Adam che nel frattempo era diventato rosso come un peperone.
“Non preoccuparti. Giusto il tempo di farti capire che devi pensarci due volte prima di giurare qualcosa!” Sorrise sornione Bono.
“Aspettatemi! Ci sono anche io!!” Gridò Trè, rischiando di svegliare tutto il vicinato.
A differenza dell’amico, il batterista era fresco come una rosa e senza pudore. Anzi, cosa c’era di meglio che correre nudi?
Tra una risata e l’altra, anche quella notte passò.
 
Ora o mai più.
Ora dovevano fare veramente sul serio.
Ora iniziava un nuovo capitolo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > U2 / Vai alla pagina dell'autore: Rejoice96S