Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: IllyElric    09/01/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima storia, parla di Roy (che parla in prima persona) e Riza, spero vi piaccia...PS: Sono 5 capitoli totali :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia continua a scendere, i tuoni continuano a farsi sentire, e il freddo incade tutta al casa, tranne qui, nel mio letto che sembra un campo di battaglia, sotto le coperte, dove ci sei tu, dove ci siamo noi. Sei bellissima, un angelo, il mio angelo, anche dopo aver fatto l’amore, nonostante sei esausta, mantieni quel tuo fascino. Accarezzo la tua schiena nuda, sento sotto le mie dita una cicatrice, la cicatrice, che ti ho procurato io, su tua richiesta. Ricordo ancora quel giorno come fosse ieri, il tuo sembrava quasi un ordine nonostante mi avessi pregato di farlo; no, non voglio pensare a cose tristi, non voglio pensare al passato, voglio pensare a cose felici, voglio pensare al presente. Ti bacio delicatamente la nuca per poi scendere lentamente alla schiena, ti volti, bella come sempre, scusami, non volevo svegliarti:
-Roy… Ti ho già detto che ti amo?-
-Si, hai continuato a ripetermelo per tutto iltempo che abbiamo fatto l’amore…. Ma non mi dispiace affatto se continui a dirlo…-
Ti stringo a me più forte che posso, è una sensazione meravigliosa quella dei nostri petti a contatto, ti accarezzo i capelli, tu mi accarezzi la schiena (piena di graffi suppongo), ti separi dal mio petto:
-Roy, come faremo in ufficio? Cosa penseranno di noi?-
-Noi non diremo niente e non daremo nell’occhio, quando arriverà il momento , glielo diremo…-
-Ma Roy, ci scopriranno senz’altro, sarà meglio informarli subito!-
-Come vuoi tu Riza.-
Ti sorrido, mi baci, la tua lingua sfiora la mia, mi mordi le labbra, e appena tuona ti spaventi e ti stringi a me, mi piace coccolarti, ho sempre desiderato farlo:
-Roy?-
-Si?-
-Per te, è tutto finito qui?-
-Cosa? Che vuoi dire?!-
Cominci a guardarmi con aria malinconica, hai gli occhi lucidi, cosa ti succede?
-Domani sarà già tutto finito? È solo stato uno svago questo per te come con le altre donne? Sono anch’io solo una di passaggio? Una…-
-Riza, ma che stai dicendo, ormai quei tempo sono finiti, e non li rimpiango, ero alla disperata ricerca di una donna, ma erano tutte uguali ai miei occhi, volevo solo te. Io ti amo Riza, e ora che sei finalmente mia non ti lascerò mai, resterai sempre con me, se tu lo vuoi.-
-Resterò al tuo fianco fino all’inferno!-
Nel sentire queste parole mi riempi il cuore di gioia. Voglio te e solo te per tutta la vita:
-Io ti sposerò Riza!-
-Cosa?!-
-Si Riza Hawkeye, tu sarai mia moglie!-
-Obbedisco molto volentieri al comando Colonnello Roy Mustang!-
-E ora che facciamo?-
Mi baci, mi guardi negli occhi:
-È notte fonda, dormiamo, rilassiamoci, siamo in ferie, e mancano due giorni a Natale… E ho già aperto il mio regalo, ed è qui accanto a me, il regalo più bello della mia vita, buona notte!-
Il temporale intanto è finito, proprio come il temporale che c’era dentro di me, ora so che la amo, che voglio lei per il resto della mia vita, si!
 
 
DUE ANNI DOPO
Perfetto, l’albero è finito, gli addobbi sono tutti sistemati, spero solo di non aver fatto molto baccano, non vorrei svegliarla e rovinarle la sorpresa. Dove lo metto? La commessa della gioielleria ha detto di metterlo sotto l’albero, ma è troppo fragile, potrebbe rompersi, no, glielo darò di persona, o no? Sarà meglio andarla a svegliare:
-Riza? Amore? Svegliati, ho una sorpresa per te!-
Non ti do il tempo di alzarti dal letto che ti prendo in braccio dolcemente, ti bacio proprio come fa il principe azzurro con la sua principessa:
-Tieni gli occhi chiusi… Ancora un po’…Ci siamo quasi… Aprili!-
Vedo il tuo volto ancora assonnato, ma ancora per poco, che si trasforma in un volto radioso, pieno di gioia, con le lacrime agli occhi:
-Oh Roy, hai… Hai addobbato tutta la casa! Hai fatto anche l’albero! È bellissimo, ma a che ora ti sei alzato per fare tutto questo?-
-Non importa- (ti adagio sul divano) -, vai verso l’albero, credo che una luce non funzioni tanto bene!-
Ti alzi, vai verso l’albero come detto e ti vedo esitare, si, l’hai vista! Sopra c’è un biglietto con scritto “È un ordine”,apri il cofanetto di velluto blu, ma stai piangendo?
-Roy, è… È… Non ho parole!-
-Non servono, non puoi sottrarti dall’ordine di un tuo superiore!-
-Avevo detto che avrei obbedito volentieri al comando! Roy, ti amo! Ti amo tantissimo! Proprio come due anni fa, hai anticipato il regalo di Natale, credo che allora dovrei fare lo stesso.-
Mentre ti infili l’anello al dito, con il volto ancora rigato di lacrime, mi guardi, mi sorridi, sei un incanto, con quel tuo sorriso, brilli più di tutte quelle luci e quegli addobbi, cosa vuoi dirmi?
-Roi, io… Ecco… Non trovo Le Parole per dirtelo… Bhe… Noi… Ok, niente giri di parole, Roy, stai per diventare papà, sono incinta!!-
Spalanco gli occhi, ho sentito bene? Sto, per diventare padre? Cos’è quella che scende sul mio viso, una lacrima? Sento qualcosa di forte allo stomaco, è piacevole:
-Stai scherzando? È il regalo più bello di tutta la mia vita dopo di te!-
Ti prendo di nuovo in braccio, ti bacio, e poi ti abbraccio, accarezzandoti il ventre ancora piatto. La mia felicità è all’apice, sono al settimo cielo, dalla finestra comincia a vedersi qualche fiocco di neve che cade… Questa volta non è pioggia, è candida neve… Quella pioggia indicava il mio malessere interno, quella che io pensavo fosse un’utopia e che ora si è realizzata; questa neve? Cosa può simboleggiare?
Con te amore mio, qualsiasi cosa…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: IllyElric