Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MadameTussauds    09/01/2012    1 recensioni
Una giovane ragazza italiana si trasferisce per il bene della sua carriera a Londra,pagandosi gli studi esercitando la professione di makeup artist...ai Leavesden Studios.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ora di pranzo ai Leavesden è sempre una baraonda, la fiumana di dipendenti che questi studios ospitano mi stupisce ogni volta, non conosco nemmeno la metà della gente che ci lavora! Ho da poco finito con Tom Felton e i gemelli Phelps...adorabili tutti e tre! E poi diciamocelo, Tom è cosi affascinante...-già, peccato però che sia impegnato, Vanessa- mi ammonisco da sola. Scuoto la testa come per scacciare questi pensieri e mi metto in fila, da sola, con il mio bel vassoietto in attesa di potermi sedere ai tavoli della mensa e mangiare qualcosa. Come al solito la mattina salto la colazione e a pranzo ho una fame che mangerei l'intero buffet. Mentre aspetto pazientemente il mio turno e il mio stomaco protesta leggo il menù del giorno: lasagna all'italiana e polpette...oppure spaghetti alla bolognese. Tra i dipendenti inglesi è il delirio, ovviamente, per loro quella è una prelibatezza...ma non per me che la vera lasagna l'ho assaggiata eccome, essendo italiana, e non è di certo simile a questa cosa che ci propongono ogni santa settimana a mensa, per non parlare della pasta alla bolognese! Io la chiamerei: "pasta scotta che galleggia in uno strano brodino", bleh! Adoro gli inglesi ma dovrebbero limitarsi a cucinare fish and chips per quanto mi riguarda. Intanto, persa in questi miei pensieri culinari, scorgo nella fila accanto una mano che si agita frenetica come per attirare la mia attenzione, è Christina! Eccola finalmente! Le faccio cenno di raggiungermi.                                                                                                                                                                                                            "Chris! Eccoti finalmente, ma che fine avevi fatto???" le chiedo un po agitata.                                                                          
"Ma che fine avevi fatto tu piuttosto! Vecchia bacucca...non hai nemmeno risposto ai miei messaggi, te ne ho mandati QUATTRO" Sottolinea "quattro" con enfasi, sembra particolarmente irritata e non ha torto.                     
 
  Mi batto una mano sulla fronte ricordandomi dei messaggi. "Oddio Chris scusami! Ti giuro che li avrei letti ma stamattina andavo cosi di fretta che non ne ho avuto nemmeno il tempo! Nella furia me ne sono dimenticata!" dico sinceramente dispiaciuta.                                                                                            
 "Sese vabbè! Devo raccontarti un po di cosine" Abbassa misteriosamente il tono della voce e si avvicina al mio orecchio, guardinga. Sembra un investigatore privato.                                                                                      
"Devo preoccuparmi? Mi dica pure, Sherlock" scherzo un po.                                                                                                              
"Cretina, ieri sono uscita con Mat..." Arrossisce terribilmente, comincia ad assomigliare ad Heidi! Ecco ora mi ricordo che doveva uscire con Matthew Lewis, a Christina è sempre piaciuto un  sacco e finalmente sono riusciti a combinare qualcosa e io come al solito me ne ero scordata! Comincio seriamente a preoccuparmi per la mia salute mentale.                                                                      
  "ODDIO è VERO!" urlo forse un po troppo forte, alcuni mi fulminano con lo sguardo...poi riprendo a voce un po più bassa "E com'è andata??? Racconta! Ommioddio Chris sono cosi eccitata, dai dai dai! Vi siete baciati? Eh?" Chiedo tutto d'un fiato, avida di conoscere i fatti. La mia curiosità è sfrenata. Osservo intensamente la mia amica e i suoi occhi luccicano.                                                            
  "Beh...si! Ci siamo baciati! Mi ha baciata! Oh Dio è stato bellissimo...mi ha portato in un fantastico pub di soho e dopo siamo andati a fare un giro sul London Eye! E' stato il più bell'appuntamento che abbia mai avuto..." Mi racconta tutto d'un fiato, euforica e felice,col fiatone...ma ad un tratto diventa triste "...Però è da stamattina che non lo vedo ne si fa sentire, di solito passa nel mio camerino"  abbassa il capo e prende a guardarsi la punta delle scarpe. Io credo che a Mat piaccia tanto Christina, si vede da come la guarda, non avrebbe motivo di sparire...e poi non hanno mica fatto sesso! Si ok, forse questo non c'entra tanto...   "Oh andiamo Chris, sarà stato impegnato con le riprese, sai, nel settimo film Neville è estremamente importante! Sarà difficile per lui...vedrai che si farà sentire presto, ma forse dovrebbe essere qui anche lui ora, no?" Mi giro e scruto attentamente tra la folla ma la stanza è cosi piena e incasinata che mi risulta quasi impossibile riconoscere Matthew.                                                                            "Non lo so, non lo vedo" Christina sospira.   
 
 "Senti io muoio di fame, ne parliamo a stomaco pieno ok? Ma secondo me sei solo troppo paranoica! Ah comunque sono felicissima per te! Poi mi racconterai tutti i dettagli" La abbraccio forte, infondo è anche un po merito mio se quei due sono usciti...li ho spinti io a parlare!                                            
Finito di pranzare io e Chris siamo di nuovo costrette a separarci, io ho ancora  una mezz'oretta di pausa ma lei è costretta a ritornare subito a lavoro, sono di nuovo sola! Mi metto a vagare in cortile, tra le roulottes del cast, per respirare un po d'aria fresca, gelata ovviamente. Mentre sono seduta su una vecchia panchina qualcuno viene a sedersi accanto a me, Daniel.                                                                                                                                                                                                                  "Ehi! Tutta sola?" il suo sorriso è radioso come al solito, anche se il suo viso porta i segni della stanchezza.                                                                                                                                                                                                                 "Ehi Dan, si, Christina è dovuta tornare a lavoro ma io ho ancora un po di tempo...che noia!"                                              
"Ti capisco, vuoi?" Mi offre della Coca Cola dalla sua lattina, per un momento penso di accettare ma poi rifiuto...                                                                                                                                                                                    
  "Oh, no grazie" dico educatamente e sorridendogli, lui scrolla le spalle e ne beve una lunga sorsata.                     
 "Fortunatamente domani non abbiamo riprese, quindi stasera ho deciso di scatenarmi!" esclama elettrizzato Dan, osservo il suo profilo e un brivido intenso mi percorre la schiena...il che mi mette terribilmente a disagio, è la prima volta che mi succede! Forse perchè mi sono soffermata un po troppo ad osservarlo...il suo profilo è cosi...sexy. La camicia sbottonata che lascia intravedere la morbida linea del collo e delle spalle, cosa che io adoro guardare negli uomini, i capelli che gli ricadono scomposti sulla fronte, le sue braccia muscolose e quegli occhi! Quegli occhi cosi magnificamente blu. Arrosisco e distolgo immediatamente lo sguardo da lui, -Vanessa ma che diavolo fai??? Lo stai fissando e ti stai anche eccitando! Devo smetterla.-  Non avevo mai guardato Daniel da quel punto di vista...Dio mio.                                                                            
"Pronto? Sei qui?" Daniel mi sventola una mano davanti agli occhi per farmi ritornare alla realtà.Divento ancora piu rossa e scatto in piedi.                                                                                                                                        
"Cosa? Oh si scusa!" ridacchio nervosamente "E' che ero sovrappensiero...dicevi?"                                                              
"Certo che sei strana forte! Dicevo: tu di solito cosa fai per divertirti?" Ha uno sguardo abbastanza divertito e il suo tono è canzonatorio, quasi. Spero tanto non si sia accorto che fissavo lui!Cerco di assumere un atteggiamento del tutto noncurante.                                                                                            
"Mmm non saprei, dipende! Non è che faccio sempre le stesse cose, sai...spesso vado a bere qualcosa in qualche pub carino" non lo guardo negli occhi per non fargli notare il rossore sulle mie guance, lo sento ridacchiare e mi volto a guardarlo incuriosita.                                                                                                  
 "Ehi ma che hai da ridere!"                                                                                                                                                                                
 "Ahaha nulla è che mi ti immagino ubriaca! Saresti uno spasso immagino" sorride sornione e ammiccante, accidenti ora mi sta sul serio mettendo a disagio.                           
 
 "Ah-ah!" imito una risatina "Divertente, peccato che non mi vedrai MAI ubriaca, e ora scusa ma devo tornare al lavoro...PRRR!" quasi come una bambina capricciosa gli faccio una pernacchia e gli volto le spalle accelerando il passo e solo quando sono fuori dalla sua portata rallento, che razza di deficiente sono! Una pernacchia??? Ma dai...                                                                                                           
Sono a casa finalmente! La giornata è stata dura, non è tutto rose e fiori il mio lavoro, ho un'emicrania disumana e in più sono ancora abbastanza scossa per la mia conversazione con Daniel, ma cerco di non pensarci. Vorrei soltanto farmi una doccia e mettermi direttamente a dormire nonostante sia sabato sera ma Christina prima di tornare a casa mi ha pregata quasi in ginocchio di uscire a bere una cosa con lei, Mat (si, Mat non l'aveva sedotta e abbandonata ma era soltanto impegnato, come io avevo giustamente ipotizzato) e qualche amico suo...in realtà non è che ci tenga molto a stare con gente che non conosco ma lo faccio per Chris! Ho solo un ora per farmi una doccia e assumere un aspetto decente quindi mi do una mossa e dopo la doccia mi sento come rigenerata, la stanchezza sembra essermi scivolata addosso! Ora però non so assolutamente cosa mettermi...mi levo l'accappatoio restando nuda e rabbrividendo non poco -odio il freddo l'ho gia detto?-, mi piazzo davanti al mio gigante armadio e resto li a fissarlo per una decina di minuti, immobile. Non è che io ci tenga ad apparire bella ma mi piace essere presentabile e femminile almeno quando esco la sera! Alla fine, nella mia insicurezza più totale, opto per un semplicissimo tubino nero, abbastanza corto, e scarpe col tacco piuttosto alte (adoro i tacchi alti), ma sempre restando molto sobria, aggiungendo come accessori soltanto una cintura in vita e un bracciale di strass non troppo appariscente, poi mi asciugo i capelli e decido di lasciarli morbidi e lisci, che ricadono sulle spalle, non mi trucco molto...sono stata tutta la giornata a truccare una marea di persone che ora non ne posso più! Finisco giusto in tempo quando sento il clackson di una macchina...mi affaccio alla finestra e vedo Mat e Christina in una fantastica Chevrolet rossa. Gli faccio cenno di aspettare qualche minuto, mi guardo allo specchio e devo dire che sono abbastanza soddisfatta del mio look. Afferro la borsetta ed esco.                                                                                                                                 
                                                     
 Il locale è gremito di gente...da fuori la musica giunge ovattata ma immagino debba essere molto alta. Dai due buttafuori simili ad enormi gorilla e dalla lunghissima fila deduco che il locale sia "esclusivissimo". Christina mi urla di restare attaccata a loro e Mat, dopo avermi presentato alcuni dei suoi amici dei quali gia non ricordo più minimamente i nomi, mi consegna un pass per entrare, i gorilla non fanno una piega e quando entriamo la musica mi fa sobbalzare e tapparmi le orecchie, mi ci vuole un po per abituarmici, è davvero assordante come avevo previsto! Il locale, devo ammettere, è molto carino e accogliente, quasi lussuoso...riconosco tra la gente seduta al bar o ai divanetti anche qualche vip, mi sento quasi una di loro per un momento! Christina mi si avvicina sorridente.                                                            
 "Allora? Figo eh?" urla nonostante sia a due cm da me, mi limito ad annuire ricambiando il sorriso mentre Mat la afferra per un braccio baciandola, e sussurrandole qualcosa all'orecchio, lei annuisce.  "Ehi Vany noi andiamo al bancone a prendere da bere, vuoi qualcosa?" "Un Manhattan mi va bene, grazie Chris! Intanto io prenderò dei posti su quei divanetti laggiù!" lei si allontana lasciandomi da sola all'ingresso e io decido di andare a sedermi, mentre raggiungo i divanetti lancio un altro sguardo qua e la, vedo un ragazzo che somiglia a Daniel...ma che diamine ora me lo immagino anche? Devo levarmelo dalla testa, che succede?! Percorro qualche altro metro quando il ragazzo cosi somigliante a Dan si volta e mi incatena ai suoi occhi blu, la sua bocca si spalanca in un sorriso a mille denti...resto pietrificata. Quello non è uno che somiglia a Daniel....quello E' Daniel!                                      
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MadameTussauds