Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: Laukurata    26/08/2006    13 recensioni
Quando, una mezzora dopo Sana si calmò, iniziarono le domande delle amiche che volevano cercare di capirci qualcosa di più.
F: ma tu sei sicura che stiano insieme?
H: non è che noi non ti crediamo ma sei certa al 100% di quello che dici?
A: vedi Sana è tanto tempo che non vi vedete ed è brutto da dire lo so, ma anche lui si sarà fatto una vita, no?--è la prima ff che scrivo quindi mi aspetto di tutto però non siate troppo cattive!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.

 

Lacrime…



 

Tre ragazze di circa vent' anni stavano cercando di far calmare il pianto senza fine di una quarta ragazza dai capelli rosso-castano. Quest’ultima era così ormai da un ora e mezzo buona…

- Dai Sana, calmati…- esclamò Fuka, nel vano tentativo di calmarla.

- Ma io…sniff…non ci posso fare …sniff…nulla SE - Come non detto, Sana scoppiò in una nuova serie di singhiozzi che continuavano a far venire la pelle d’oca alle amiche.


Aya e Hisae
si allontanarono un po’ e iniziarono a parlare a bassa voce.

- Non so più che fare o cosa dirle… - proferì la prima.

- Non avrei mai pensavo che potesse stare così male, in genere ha sempre reagito in modo abbastanza ragionevole….insomma…ragionevole è una parolona però hai capito, no? -

- Si, ma vedi lei ha sempre tenuto tutto dentro. Questa è la prima volta che si sfoga con noi. Io sono contenta che lo stia facendo però sai, non sono abituata a vederla ridotta in questo stato… Mi spezza il cuore! -

Le due furono interrotte dalla voce di Fuka che urlava dalla stanza accanto - Aya, Hisae! Vi prego venite ad aiutarmi!... No, Sana ti prego calmati! - 

In risposta
affondò la testa nel cuscino che ormai era tutto bagnato e impiastricciato di mascara. Finalmente dopo tante lacrime aprì bocca e biascicò qualche parola.

- Che devo fare… - sussurrò disperata, mentre tirava su con il naso - ...Il mio…AK…-

Non finì nemmeno la frase perché fu interrotta da un singhiozzo soffocato. Le si fermò in gola, così da farle perdere anche il respiro.

Non era mai stata così male.

Quella volta quando aveva saputo che Akito e Fuka si erano messi insieme aveva sofferto veramente tanto ma questa volta era diverso.  Si sentiva vuota. Senza più scopi nella vita, senza più motivazione di vivere.

Come aveva potuto farle una cosa simile? Come si era permesso di entrare nella sua vita e ora distruggergliela così? Era certa che non ci sarebbe più stata una possibilità per loro due. Ormai era finita.

…Finita…

Era questa parola che la feriva più di tutte…era questa che la faceva scoppiare a piangere senza contegno.

Non si era mai mostrata così fragile davanti ad altre persone. Aveva sempre cercato di mascherare tutti i suoi sentimenti con quell’allegria. Certo lei era così anche di natura ma in alcuni casi le succedeva di mascherare i propri sentimenti, li soffocava e li nascondeva dentro di se.

Solo una volta, tanti anni prima, lui, il suo Akito si era accorto di quanto veramente soffriva e che in quel occasione fingeva.

Non era più successo che qualcuno dubitasse della sua allegria.

C'era sempre riuscita... Sempre. Ma non stavolta.  

Già, non c’era riuscita.

Le tre ragazze si guardarono con fare rassegnato e iniziarono a farle dolci carezze sulla testa cercando di consolarla alla meno peggio.

Quando, una mezz' ora dopo Sana si calmò, le amiche volendo cercare di capirci qualcosa di più, iniziarono con le domande.

- Ma tu sei sicura che stiano insieme? - chiesa Matsui.

- Non è che noi non ti crediamo, ma sei certa al 100% di quello che dici? - Hisae tastò il territorio, cercando di non far innervosire la rossa. Quando poi Saugita aprì la bocca ogni sua paura svanì.

- Vedi Sana è tanto tempo che non vi vedete ed è brutto da dire lo so, ma anche lui si sarà fatto una vita, no? -

- AYA!!! Ma cosa le dici? Lui le aveva promesso che l’avrebbe aspettata e conoscendo Akito non è certo il tipo che dice bugie! Specialmente a Sana! - Strillò Fuka, difendendo l'onore di Hayama.

Come risposta però ebbe solo un sussurrò - Sì, hai ragione ma…Tsu mi ha detto che…-

 

 

 

Ciao, allora come vi sembra?

Fatemi sapere se volete che continuo altrimenti la cancello! Accetto qualsiasi tipo di recensione perché mi possono servire per capire dove sbaglio!

Comunque siate clementi è la prima ff che scrivo…

A presto, spero!!

Laukurata

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata