Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _Loki_    09/01/2012    8 recensioni
Sono le tre del mattino e Bella non riesce proprio a dormire.
Cosa combinerà?
Scoprirete inoltre che non è molto saggio far arrabbiare la nostra Bella :)
Leggete e commentate.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso:1_Premetto che con questa one-shot non desidero offendere nessuno e qualsiasi riferimento a fatti, persone o qualsiasi cosa è puramente casuale.
2_ è consigliabile leggere  questa one-shot immaginando proprio nella mente ogni singola azione dei personaggi...spero la renda più appetibile :P
Buona lettura!


20 Ottobre

Bella non riusciva a dormire.
Forse a causa della recente scoperta che il suo cervello aveva da poco macchinato: i Cullen,  dei vampiri!
E lei lo sapeva. E loro sapevano che lei sapeva. E lei sapeva che loro sapevano che lei sapeva. Insomma... avete capito?
Dove eravamo rimasti?
All'incirca alle tre del mattino del 20 Ottobre la nostra Bella non riusciva a dormire. Doveva fare qualcosa.
Il fatto era che nemmeno lei sapeva cosa. Ad un certo punto le arrivò l'illuminazione: "Vado dai Cullen" pensò, e scattò seduta sul letto pestando di brutto la testa contro lo scaffale pieno di libroni appena sopra il letto.
Con un mega-bernoccolo che somigliava per colore e forma ad una fragola scese le scale in silenzio per non svegliare Charlie.
Quando arrivò  sull'uscio della porta di ingresso si rese improvvisamente conto di essere ancora in pigiama e pantofole.
Maledicendo la sua impulsività corse verso le scale per risalire, ma a causa di un tappeto  volò in avanti e si trovò distesa sui primi scalini.
Trattenne a stento un' imprecazione e si diresse in camera, dove aprì il suo favoloso guardaroba. Stava iniziando a formarsi un nuovo, grosso problema: cosa si sarebbe messa?
Dopo aver tirato tutto all'aria optò per dei semplici jeans e una t-shirt, sulla quale indossò una felpa verde-foresta.
Constatò di avere l'alito troppo pesante e una volta in bagno sbrodolò tutto il suo dentifricio verde alla menta  sulla felpa del medesimo colore.
Si morse la mano per la disperazione e con una buona dose di smacchiatore  riuscì a rendere la sua felpa come prima ( più o meno ).
Si mise il suo paio di converse ( verdi ) e andò verso la porta facendo particolare  attenzione a non mettere ancora piede sul terribile tappeto  verde di Charlie.
Chiuse la porta e andò con passo spedito verso il suo pick-up fino a quando, per colpa della gelata della sera prima, scivolò sulla prima lastra di ghiaccio del vialetto.
Atterrò sdraiata proprio davanti al pick-up quando si accorse di una cosa: le ruote anteriori, entrambe forate!
Infatti la sera prima, talmente stanca, non si era accorta di averlo letteralmente parcheggiato sopra la siepe spinosa di Charlie.
Si portò disperata le mani ai capelli e cacciò un urlo. Perchè tutte a lei??
Incavolata nera si girò di scatto verso  la casa per cercare un paio di gomme e col favore delle tenebre non mancò di centrare in pieno naso il lampione. Mezza stordita cadde a terra ( e tre! )  e appena prima di perdere i sensi  sentì due forti braccia prenderla delicatamente....

Tutta dolorante Bella si svegliò. Era sul suo letto.
Chi l'aveva portata lì? L'ultima cosa che si ricordava  era un enorme lampione sbucato da chissàdove.
"Buon giorno Bella addormentata! Come ti senti?"
Bella si girò e seduto sulla sua sedia trovò....
"Emmett?? Cosa ci fai in camera mia?"
"Calma Bellina. Questa mattina stavo andando a caccia quando ho sentito un urlo di disperazione venire da casa tua. Non poteva che essere tuo Bella!Poi dovevi vedere la scena eri per terra e ti ho visto andare di corsa verso casa e poi SBANG! Proprio contro l'unico lampione di Forks dovevi andare?! ...Ehy Bella tutto ok? Bella? Bella?"
Emmett vide Bella diventare viola dalla rabbia, saltare giù dal letto e dirigersi minacciosamente verso di lui....

Per quel che si sa, la famiglia Cullen sostiene che dal 20 Ottobre, Emmet non sia mai stato più lo stesso...


Angolo Autrice
Ciaoo
Premetto che non so come sia venuta fuori sta cosa...sarà l'effetto shock del ritorno a scuola....
comunque ho provato  a postarla nella speranza che almeno ad un lettore scappi un sorrisino  ( molto improbabile xD)
fatemi sapere
Ciaoo
Addy 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Loki_