Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: H A Z Z A    09/01/2012    1 recensioni
Lei&Lui;
Noi;
Bhè se siete in questa sezione Lui lo conoscete sicuramente Lei la conoscerete;
Certe volte la storia di un estate non deve per forza finire a settembre;
Questa è la mia prima fanficton, ci pensavo già da un po' ma non pensavo che avrei avuto il coraggio di pubblicarla; Spero vi piaccia ;D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Old drems.

 

Il getto d' acqua della doccia mi rilasso, ne avevo proprio bisogno. Certe volte non capivo proprio i miei genitori, loro lottano per la libertà e poi mi costringono a fare quello che vogliono loro! Lo sapevano benissimo che volevo andare in vacanza con i miei amici eppure adesso mi ritrovo in questo stupido albergo! Adesso la doccia stava incominciando a farmi male ,mi stavo innervosendo e non poco, cavolo !

Usci dalla doccia e mi avvolsi in un telo, mi pettinai i capelli e iniziai ad asciugarli erano davvero lunghi e ci voleva sempre un bel pò di tempo per asciugarli,  ero stanca allora li feci asciugare naturali , con qualche onda. Andai in camera e presi la valigia e vicino ci trovai un foglietto che probabilmente prima non avevo visto . C' era scritto " alle 17:00 vieni a ***** ho una proposta per te Zia Julie "Ma stavamo forse giocando alla caccia al tesoro ,non poteva chiamarmi ? Arg.. zie. Vidi che ore erano e oh merda sono le quattro e mezza ! Aprii di corsa la valigia e presi un pantaloncino di jean, una canotta rossa la mia collanina preferita con la mia iniziale, poi corsi in bagno mascara , matita blu e lucidalabbra " okey Danielle respira, borsa presa, cellulare in tasca , chiavi della stanza possiamo andare" stavo per uscire quando " LE SCARPEEE " presi un paio di ballerine nere e corsi il più velocemente possibile era tardissimo! Chiamai un taxi e in cinque minuti ero davanti ad un edificio enorme , come quei palazzi enormi che si vedono a New York " Wau" esclamai. Entrai dentro, c'era tantissima gente che correva con milioni di carte in mano .Mi avvicinai ad una ragazza dietro a una grande scrivania
" Scusi vorrei vedere mia zia Julie mi ha detto di venire qui e.." non fini neanche di parlare che la ragazza mi rispose " e io vorrei sposare un milionario non si può avere tutto dalla vita "
la guardai con una faccia ... non so che faccia avevo mica mi posso vedere?! " scherzo ! Cognome prego" " ah! scherzavi" alzai gli occhi al cielo " Devis , il mio cognome è Devis"  " Quarto piano, stanza 5 .. ah! io mi sbrigherei se fossi in lei è in ritardo "lo so che sono in ritardo capitan ovvio ! " si corro " risposi cordialmente non volevo farmi cacciare prima di entrare ...Arrivai davanti alla stanza n°5 dove c' era una targhetta con scritto Julie Plac ... Plac , l' avevo già sentito. Bussai e subito mi rispose una voce dolce " Avanti cara" entrai  piano piano timorosa di cosa mi aspettava. Nella stanza c'era una donna paffuta , bionda , sulla quarantina molto presumibilmente mia zia
"Salve" dissi ma la zia stava ancora firmando delle carte ma poi alzo lo sguardo e dopo neanche in secondo me la ritrovai addosso "  Oh! ma come sei cresciuta l' ultima volta che ti ho visto avevi sei anni ti ricordi? " in realtà fino a cinque minuti fa non mi ricordavo neanche il suo cognome ... ma non risposi così , lei sembrava diversa dagli altri parenti con cui ero costretta a stare, lei sembrava comprendermi ...quindi le risposi gentilmente " No , zia mi dispiace non mi ricordo " " oh! non ti preoccupare cara in questi tre mesi recupereremo tutto e poi tu sei proprio perfetta i tuoi genitori avevano ragione " fermi tutti !Di cosa stiamo parlando ? Pensavo che la caccia al tesoro fosse finita" Zia ma di cosa stai parlando ,perfetta? per cosa ? e poi mamma e Papa che c' entrano? " mi zia fece una faccia ancora più confusa della mia ma poi scoppia a ridere " Ma come non ti hanno detto nulla ? Ti volevano fare una sorpresa ? l' ho sempre saputo che i tuoi genitori erano strani .." questa volta mamma e papà me l' hanno combinata grossa " Zia mi sto seriamente preoccupando. Di cosa stai parlando?" la zia ritorno di nuovo seria e inizio a parlare" Beh visto che non sai nulla incominceremo dall' inizio ... circa un mese fa tua madre mi chiamo e mi chiese se tu potevi stare con me per l' estate ma mi raccomando di darti una lavoro..." interruppi immediatamente la zia " un lavoro ?perché?" la donna subito riprese a parlare " hanno detto per responsabilizarti ... " stavo per interromperla quando …"e non mi interrompere di queste cose ne parlerai con i tui genitori .Comunque io le dissi che per me potevi venire ma non avevo tempo per assegnarti un lavoro stavo cercando un attrice " aspetta aspetta ...un attrice?! e cosa doveva farne con una attrice " Zia ma a che ti serve un' attrice  ?" " Vedo che non sai proprio nulla... comunque sono la produttrice esecutiva di una serie tv the vampire diaries ..." ah ! Si, la conosco Debby , la mia migliore amica non faceva che parlarmene ,sapevo tutta le storia conoscevo tutti gli attori ma mi ero sempre rifiutata di vederlo ,se adesso stesse con me inizierebbe ad urlare come una pazza  " Ah si, la conosco zia adesso dovete girare la terza serie , giusto? " " Dobbiamo forse vorresti dire " allora alla fine l' ha trovato il lavoro per me ... " Mamma avrà insistito tanto vero ? Allora che mi tocca fare la  segretaria , truccatrice .. " non fini neanche di parlare che mia zia disse una cosa che mi avrebbe rovinato l' esistenza " l'attrice ! " adesso svengo me lo sento " Cosaaaa? No No No e poi No io no farò nulla del genere !"Quando ero piccola avrei tanto voluto fare l' attrice avevo frequentato anche alcuni corsi di recitazione era stata mia nonna a convincermi ed era lei che mi incoraggiava ad andare aventi ma quando le morì non volli più recitate. " Danielle sarebbe un' ottima occasione, ma se proprio non vuoi potresti fare la traduttrice , ma pensaci Danielle promettimelo" " te lo prometto " mia zia mi sorrise " Adesso vai sarai stanca ti aspetto domani mattina con la risposta " Salutai mia zia e ritornai in albergo. Mi feci portare la cena in camera , ero stanca ma dovevo pensare se dovevo accettare o meno la proposta di mia zia . C' era un unico modo , Debbora. Presi il mio iPhone e la chiamai " Dannn finalmente ti fai sentire"  " Debbyyy" iniziammo a parlare del più e del meno e  della sua futura  vacanza a Londra , ma adesso era arrivato il momento di spiegare la mia situazione alla mia migliore amica " Debby io adesso ti devo dire una cosa ,ma promettimi che non urlerai o farei la pazza " " Mi stai  preoccupando che succede? " " prometti !"" Si si prometto ma adesso dimmi che succede" iniziai a raccontargli tutta la storia della zia e che probabilmente averei lavorato con il cast di the vampire diaries e dopo questo dall'altra parte del telefono si senti ..."Ahhhhhhh ! non si ci posso credereeee Ahhhhhhh! " ... un gran urlo . " Tu devi diventare un attrice ti ho visto tante volte racitare sei bravissima , non puoi mandare all' aria un occasione del genere" Debbora aveva ragione era una grande occasione " Ma..." Debby mi interruppe " Si , lo so tua nonna, ma io penso che lei sarebbe felice per te e la renderesti orgogliosa " " Grazie di tutto Debby adesso ci penserò su .Ti voglio bene " "Anche io , e bella domani non ti scordare di chiamarmi voglio sapere tutto indipendentemente dalla tua decisione " " okey ciao !" .Attaccai il telefono e andai a letto adesso sapevo quello che dovevo fare !


Salve(:
Per prima cosa volelo ringraziare tutte le persone che hanno recensito!
Questo capitolo non mi piace particolarmente , diciamo che è un capitolo di passaggio per far capire meglio la storia.
mi scuso per gli errrori ma con l' inizio della scuola ho avuto poco tempo per controllare :D
Spero che vi sia paciuto ! Alla prossimo capitolo 
-S
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: H A Z Z A