Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: avalonne    09/01/2012    6 recensioni
Tutte le donne, nel corso della loro vita, sono rimaste, almeno una volta, ammaliate da un bastardo bello e affascinante che spezzerà il loro cuore. Anche Hermione?
Una festa, un Malfoy annoiato, un Ron al tavolo del buffet e una Hermione con un abito sexy. Cederà Hermione al fascino dello stronzo o rimarrà fedele al fascino marca Weasley?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti/e!
Tutte le donne, nel corso della loro vita, sono rimaste, almeno una volta, ammaliate da un bastardo bello e affascinante che spezzerà il loro cuore. Anche voi, no? Ma anche Hermione?



Draco

Mi sto annoiando. Stupide feste indette dal Ministero per i dipendenti. Solo un’altra occasione per metter in luce i vincenti e parlar male dei perdenti. Mi andrebbe benissimo se rientrassi ancora nella prima categoria, invece dalla fine della fottuta Guerra Magica sono considerato un reietto, in libertà solo perché il magnanimo Potter è interceduto per me testimoniando a mio favore. Ebbene sì, tutto quello che ho lo devo a quello sfigato babbanofilo di Potter, mi viene da vomitare. L’unica nota positiva della serata è proprio la sua assenza: probabilmente è troppo preso da pappe e pannolini, visto che si è anche riprodotto. Quasi quasi avrei fatto meglio anch’io a rimanere a casa con Astoria e Scorpius, ma il piccolo piange ogni cinque minuti reclamando attenzione, sarà un perfetto Malfoy, e la mia presenza era stata caldamente richiesta dal mio capo, indi non ho potuto sottrarmi.
Nella noia lascio vagare il mio sguardo sulle signore presenti in sala e una donna seduta al tavolo senza cavaliere attira la mia attenzione. Sguardo fiero e corrucciato e soprattutto capelli scuri indomabili: è la Granger. Indossa un abito nero, estremamente sobrio nella linea frontale, ma che lascia completamente nuda la schiena e scopre una generosa porzione di gambe. È cambiata da quando era la Mezzosangue zannuta, sebbene il suo sangue continui a essere sporco. Forse ho trovato il mio passatempo per questa sera: rovinare una bella coppia di sposini Grifondoro.
Mi avvicino con grazia studiata, contando sull’effetto sorpresa: - Buonasera Mezzosangue. –
- Malfoy. – replica lei ancora distaccata.
- Dove è finito quello sfigato di tuo marito? Non sa che non si lascia mai sola una signora? Soprattutto se è dotata di qualità così … interessanti. – Ammicco leggermente in direzione delle gambe lasciate libere anche dalla costrizione delle calze.
- Ron è al tavolo del buffet, se lo stai cercando. –
Tipico di quel pezzente di Weasley, sempre pronto ad ingozzarsi.
Mi accosto al suo orecchio e le sussurro in tono malizioso: - Io con te vorrei soddisfare un altro genere di appetiti, Mezzosangue. –
È deliziosa mentre arrossisce e, quando si alza sorridendomi, sono certo che il fascino Malfoy ha colpito ancora nel segno.
 
Hermione
A volte queste feste organizzate dal Ministero sono una vera tortura. Al momento sto invidiando Harry e Ginny che sono rimasti a casa ad occuparsi di quelle adorabili pesti di James e Albus. Come se non bastasse sembra che siano stati invitati alla festa proprio tutti, compresa quell’oca di Lavanda Brown e quella serpe di Malfoy. Non faccio in tempo a chiedere a Ron se mi va a prendere qualcosa al tavolo del buffet che Lavanda si precipita a fargli gli occhi da triglia. Spero per lei che non osi neppure rivolgergli la parola oppure è la volta buona che la schianto. Credo che la mancanza di sonno dovuta alle coliche di Rose stia facendo sentire i suoi effetti perché sono un fascio di nervi, è una fortuna che Molly si sia gentilmente offerta di badare a lei questa sera.
Le cattive sorprese di questa serata non finiscono mai: Malfoy si sta silenziosamente avvicinando a me, strisciando come una serpe, come il suo solito, e credendo di passare inosservato. La mia mano corre immediatamente alla borsa, dove è nascosta la bacchetta: non credo che voglia fare qualcosa di avventato in mezzo a tutti questi Auror ma la prudenza non è mai troppa.
- Buonasera Mezzosangue. –
La gentilezza è di casa come sempre. La mia replica è fredda e tagliente: spero che capisca in fretta che non è aria.
Guarda lascivamente le mie gambe e rilancia: - Dove è finito quello sfigato di tuo marito? Non sa che non si lascia mai sola una signora? Soprattutto se è dotata di qualità così … interessanti. –
Non ci posso credere! Malfoy ci sta provando con me! Dopo aver insultato me e Ron, tra le altre cose! La sola idea di essere oggetto di certe attenzioni da parte sua mi disgusta.
- Ron è al tavolo del buffet, se lo stai cercando. – Spero capisca l’antifona e non mi costringa a schiantarlo. Sembra che io abbia fallito nel mio intento perché mi si avvicina e mi alita nell’orecchio: - Io con te vorrei soddisfare un altro genere di appetiti, Mezzosangue. –
Sono allibita. Credo anche di essere arrossita per la rabbia. Ma chi si crede di essere per farmi proposte oscene dopo che mi ha insultata e disprezzata per anni e quando mi dimostra che ancora mi denigra per il mio sangue. Senza contare che ha cercato di far ammazzare me, Ron e Harry più di una volta durante gli anni di Hogwarts! Non vale che neppure un millesimo di mio marito! Mi crede così stupida? Gli farò vedere io di cosa è capace Hermione Granger in Weasley!
Potrei usare la bacchetta ma certe soddisfazioni vanno prese alla babbana. Mi alzo e gli sorrido pericolosamente, mentre già progetto di lasciare la festa in compagnia di Ron: stupida serpe, come ha solo potuto pensare di competere con lui?
 
 
Ron
Sto riempiendo un piattino per Hermione quando mi accorgo di Malfoy, o meglio quando mi accorgo di come Malfoy sta guardando le gambe di mia moglie. Quello stronzo pallone gonfiato figlio di Mangiamorte si è avvicinato a lei senza mai distogliere lo sguardo dalle sue gambe, quasi volesse spogliarla con gli occhi. Lo vedo chinarsi su di lei e bisbigliarle qualcosa all’orecchio che la fa arrossire. Anche le mie orecchie stanno prendendo fuoco, ma per l’ira. Lo so, dovrei mollare immediatamente questo stupido piattino, precipitarmi là e spaccare la faccia a Malfoy ma non lo faccio. Quando vedo Hermione alzarsi in piedi di fronte a lui quella stupida parte di me che mi fa dubitare sempre di non essere all’altezza si rifà viva. Temo che si faccia convincere, che preferisca lui a me. Non lo sopporterei ma devo sapere. Dannata indole masochista.  I due si fronteggiano finché non Hermione sorride. Il mio cuore fa un balzo, il mio petto si gonfia e mi ritrovo anch’io a sogghignare dall’altra parte della sala. Conosco troppo bene quel sorriso che si è appena disegnato sulle labbra di mia moglie: è quello che mi fa sperare che dal nulla un gruppo di Mangiamorte in groppa a dei ragni giganti faccia irruzione nella sala per salvarmi dalla sua ira! Malfoy è evidentemente ignaro perché non si scosta spaventato anzi, si avvicina maggiormente. La ginocchiata che si prende nei gioielli famiglia fa male anche a me per solidarietà maschile. Credo che il piccolo Scorpius resterà figlio unico!
Sento di arrossire nuovamente quando Hermione cerca il mio sguardo, ma di felicità: sono così fiero di lei come … come lo sono sempre stato. Hermione è la donna migliore che abbia mai conosciuto e l’unica che abbia mai amato e che mai amerò. Voglio dire: non solo è bellissima ma ha appena castrato Malfoy! Cosa facciamo ancora a questa stupida festa? Mollo il piattino in mano a una basita Lavanda che mi ha inutilmente lanciato occhiate languide per tutta la sera, è fortunata a non che Hermione non l’abbia vista o sarebbe già stata schiantata, e corro da lei, pronta a portarla fuori di qua! Quando mi porge la mano e mi propone lei stessa di lasciare la stanza tocco il cielo con un dito.
Credo proprio che stasera potremmo regalare un fratellino o una sorellina alla piccola Rose!





Allora? Che ne pensate? Siete d'accordo con Hermione?
Lasciatemi una recensione o voi che leggete!
Almeno so se Hermione ha fatto la scelta giusta!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: avalonne