Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: sweet_hyra_97    10/01/2012    4 recensioni
Ciao a tutti ^.^
Sono tornata con una coppia totalmente nuova: MxZ
Non avete capito? Leggete ;D
É una serata al molo tra i due ragazzi.
N.B. Da considerarsi spoiler per chi non ha visto la prima puntata di Tdri
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prima puntata di a tutto reality la vendetta dell'isola era già terminata e la squadra vincitrice, larve mutanti, stava festeggiando; erano tutti assieme nella baracca a festeggiare.
Veramente non erano proprio tutti: non si erano accorti che una ragazza si era isolata dal gruppo.
Si era diretta al molo, per poter osservare la luna riflettersi sul laghetto:
-Almeno quella é rimasta normale...- disse tra se e se, con un velo di malinconia.
Nonostante cercasse di negarlo, si sentiva veramente sola, e con quei ragazzi, uno più strano dell'altro, non poteva certo dirsi in compagnia.
Un ragazzo si stava avvicinando lentamente, perché non voleva essere scoperto, e evitare di far spaventare la ragazza, ma non si era accorto che c'era un asse sconnesso, quindi cadde a pancia in giù.
Ovviamente fece un gran fracasso, facendola sobbalzare:
-M-mike... Che ci fai qui?- Zoey era diventata rossa come i suoi capelli, ma per l'oscurità non si notava.
-Z-zoey...- non sapeva cosa dire.
-...- lei si girò di nuovo verso il laghetto.
-Mi ero accorto che non eri dentro... Dentro quella cosa, insomma: non si può chiamare casa...-
Lei sorrise, ma non disse niente, così lui le si sedette accanto.
L'imbarazzo in quel momento era salito alle stelle, e nessuno dei due aveva il coraggio di incominciare una conversazione: in fondo il silenzio dice più di mille parole.
Lei faceva ciondolare le gambe, e ne guardava il riflesso nell'acqua; lui invece guardava la luna, ma a volte abbassava lo sguardo verso Zoey.
-Bella la luna stasera, vero?- disse Mike per cercare di rompere il ghiaccio.
Lei si limitò ad annuire, e si girò per guardarlo negli occhi.
All'improvviso prese il viso del ragazzo tra le mani, e lo avvicinò al suo; lui non si tirò indietro ma si lasciò andare.
Le loro labbra si sfiorarono lentamente e lei riuscì a sentire il profumo di lui addosso: le labbra si toccarono.
Il bacio fu uno di quelli semplici, ma si poteva sentire la tensione alta sulla pelle; al contatto, si staccarono subito e Zoey si girò imbarazzata dall'altro lato.
Lui non sapeva cosa fare, perché era ancora più imbarazzato di lei.
Con voce flebile lei esclamò:
-S-scusa... N-non volevo...-
-Non ti devi scusare: non ce n'é bisogno...- disse lui prendendole le mani.
-Sai... Credo di amarti...- disse lui.
Zoey non riuscì più a parlare: strinse più forte le mani di Mike, e alzò lo sguardo ai suoi occhi; provava la stessa cosa, ma non aveva il coraggio di dirlo.
-Vabbé... Andiamo? É da troppo che siamo qui: ci staranno cercando...- disse lui alzandosi, e aiutando anche Zoey.
-Facciamo finta che non sia successo niente- disse lei.
Il ragazzo annuì e si diressero dov'erano gli altri loro compagni di squadra.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: sweet_hyra_97