Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Amy Himmelaugen    10/01/2012    3 recensioni
La mattina non mi sveglio con il sorriso sulle labbra.
La mattina ho il trucco della sera prima che accentua le occhiaie, la mattina non uscirei mai di casa: il mondo è spaventoso, per me, di mattina.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina non mi sveglio con il sorriso sulle labbra.
La mattina ho il trucco della sera prima che accentua le occhiaie, la mattina non uscirei mai di casa: il mondo è spaventoso, per me, di mattina.
Perdo tutto, soprattutto gli ombrelli. Non sono una persona attenta, sono distratta dai particolari insignificanti, quelli che non interessano a nessuno, e non da quelli importanti davvero.
Non sono responsabile e uso troppo sapone.
Non dormo quasi mai, preferisco leggere.
Lascio lo stesso smalto per settimane, non riesco ad aver cura del mio corpo, preferisco ascoltare la musica sul letto.
Basta l'articolo di un giornale per cambiare la mia vita.

Credo ai segni del destino, all'amore, a chi non dimentica le persone.
Non credo in Dio, nel matrimonio, ai figli per salvare un matrimonio.
Un giorno mi sento una rock star e il giorno dopo una dama dell' '800.

Morirei per chi amo ma non riesco a uccidere le formiche.
Piango sempre quando nevica, sempre.
Piango sempre quando sento parlare di una città che vorrei visitare.
Secondo me ci sono due cose per cui vale la pena venire al mondo: vedere il mare e implorare la luna per essere baciata da te.
Sono antipatica, fredda, non accarezzo mai, ma faccio l'amore sempre, sempre, anche quando non sembra, anche quando sembra che stia facendo altro.
Io non mi strucco mai, la sera.
Non sono una donna come si deve, non uso la crema idratante, non vado dalla parrucchiera né dall'estetista.
Non porto i tacchi, rischierei di morire.
Non ho mai fatto niente di particolare, sono sempre stata qui, ho studiato, studiato e poi lavorato e lavorato.
Non sono strana.

Amo i capelli lunghi, i profumi e odio i centri commerciali e le librerie enormi.
Alla discoteca preferisco le confessioni per caso su una panchina.
Non uso tattiche.
Se mi accorgo di non essere amata, vado via anche se nessuno mi ci ha mandato.
Sono coraggiosa, nel senso che sono capace di perdonare.
Piango quando parlo di me, come adesso.
Ho amato già una volta e si trattava sempre di te.
Sono la persona più imperfetta e più scostante che abbia mia conosciuto.
Non finisco mai di ascoltare le canzoni.

Amo il mare, vorrei vivere vicino al mare.
Non baratto l'amicizia per l'amore, non più.
Mi piace chi mette il proprio profumo sulle lettere.
Odio i bigliettini d'auguri.
Sono romantica, timida, faccio pessime figure continuamente.
Ti amo.

Ho solo questo per te, che ne dici... ci proviamo?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Amy Himmelaugen